Dolcenera nuda su Playboy presenta il nuovo singolo “L’amore è un gioco”

La voglia di stupire non manca mai a Dolcenera, abituata fin dagli esordi a comportamenti sopra le righe. Ultima in ordine di tempo, la scelta di presentare il suo nuovo singolo posando nuda.

Lo scatto hot non poteva che essere per Playboy, che per l’occasione diventa rampa di lancio per il nuovo singolo della cantante: il videoclip di L’amore è un gioco sarà visibile in anteprima da oggi sul sito ufficiale di Playboy, mentre da lunedì 3 ottobre uscirà in rotazione televisiva e da venerdì 30 settembre sul canale YouTube di Dolcenera.

Per la prima volta la nota rivista presta marchio, immagine e conigliette per un videoclip musicale: diretto da Saku, è stato girato quasi interamente in una suite di un lussuoso albergo milanese tra broccati, marmi e tappeti persiani.

Il brano, scritto e arrangiato come sempre dalla stessa Dolcenera, è il secondo singolo estratto dal nuovo album Evoluzione della specie

Qui sotto alcune foto di Dolcenera (clicca sulle immagini per ingrandirle).

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

RomaFictionFest: i film italiani cercano clienti stranieri

Rihanna topless hot nel nuovo video: guarda le foto

Leggi anche
  • Cornelia Jakobs chi èChi è Cornelia Jakobs: la cantante svedese dell’Eurovision 2022

    Tutto quello che sappiamo su Cornelia Jakobs, la cantante svedese che parteciperà all’Eurovision Song Contest 2022 con il suo brano Hold Me Closer.

  • mara carfagna chi èChi è Mara Carfagna: vita privata e curiosità sulla ministra

    Laureata in Giurisprudenza, sesto posto a Miss Italia, alle spalle una legge contro lo stalking: la carriera della Ministra per il Sud Mara Carfagna.

  • Recensione nuovo film "Animali Fantastici - I segreti di Silente"Recensione del nuovo film “Animali Fantastici – I segreti di Silente”

    “Animali Fantastici – I segreti di Silente”, nuovo film intenso e sempre sul filo del rasoio, concentra l’attenzione sui tragici intrecci di Albus Silente.

  • freaks outFreaks Out: trama e cast del film

    Freaks Out è un film del 2021 dai grandiosi effetti speciali e con un grande cast, la cui trama ha tocchi di fantasy e dramma.

Contents.media