Do Nascimento torna in Italia e detta le regole: voglio L’Isola dei Famosi

Do Nascimento sta per tornare. Chi? Maddai, Do Nascimento, il finto mago complice di Vanna Marchi e della figlia Stefania Nobile. Quello che sparava numeri in televisione per farvi vincere al lotto, quello che toglieva la negatività su richiesta. Quello che è stato beccato da Striscia la Notizia ma che è scappato all'estero per non finire in carcere.

Bene, proprio lui. Ora è pronto a tornare. "Sto per tornare in Italia per scontare il mio anno di condanna ai servizi sociali, e poi vorrei lavorare nel mondo dello spettacolo. Magari in un reality come L'Isola dei famosi". 

Aahhhhh!!!! Sì, è proprio così. Siamo il paese dei balocchi. Una nazione nella quale non conta come sei diventato famoso, l'importante è che tu lo sia. Sfruttare un'immagine – di un criminale, di un mago improvvisata, di una valletta che l'ha data via come il pane, di un ex-galeotto – è la parola d'ordine. Perchè se sei famoso il pubblico lo attiri, e non si sa mai che tu possa godere un giorno anche della redenzione televisiva.

Do Nascimento era stato condannato a 4 anni, ma il "Santo Indulto" gli ha ridotto la pena ad uno. Da scontare presso i servizi sociali. Non solo però, Do Nascimento deve anche pagare due milioni di euro come risarcimento alle vittime della sua truffa. Da dove arriveranno tutti quei soldi? Da alcuni conti esteri sequestrati dagli inquirenti e dalla vendita di un castello (il poveretto lo aveva comprato a Biella) che da solo ne vale uno e mezzo (parliamo sempre di milioni).

Insomma, il mago prepara il rientro e detta già le regole. Mi faccio un po' il mazzo presso i servizi sociali ma poi voglia la tv: possibilmente all'Isola dei Famosi

Scritto da Style24.it Unit

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com