Do Nascimento torna in Italia e detta le regole: voglio L’Isola dei Famosi

Do Nascimento sta per tornare. Chi? Maddai, Do Nascimento, il finto mago complice di Vanna Marchi e della figlia Stefania Nobile. Quello che sparava numeri in televisione per farvi vincere al lotto, quello che toglieva la negatività su richiesta. Quello che è stato beccato da Striscia la Notizia ma che è scappato all'estero per non finire in carcere.

Bene, proprio lui. Ora è pronto a tornare. "Sto per tornare in Italia per scontare il mio anno di condanna ai servizi sociali, e poi vorrei lavorare nel mondo dello spettacolo. Magari in un reality come L'Isola dei famosi". 

Aahhhhh!!!! Sì, è proprio così. Siamo il paese dei balocchi. Una nazione nella quale non conta come sei diventato famoso, l'importante è che tu lo sia. Sfruttare un'immagine – di un criminale, di un mago improvvisata, di una valletta che l'ha data via come il pane, di un ex-galeotto – è la parola d'ordine.

Perchè se sei famoso il pubblico lo attiri, e non si sa mai che tu possa godere un giorno anche della redenzione televisiva.

Do Nascimento era stato condannato a 4 anni, ma il "Santo Indulto" gli ha ridotto la pena ad uno. Da scontare presso i servizi sociali. Non solo però, Do Nascimento deve anche pagare due milioni di euro come risarcimento alle vittime della sua truffa. Da dove arriveranno tutti quei soldi? Da alcuni conti esteri sequestrati dagli inquirenti e dalla vendita di un castello (il poveretto lo aveva comprato a Biella) che da solo ne vale uno e mezzo (parliamo sempre di milioni).

Insomma, il mago prepara il rientro e detta già le regole. Mi faccio un po' il mazzo presso i servizi sociali ma poi voglia la tv: possibilmente all'Isola dei Famosi

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Grande Fratello 7, un ricordo di Guendalina

Gabriele Paolini, l’artista autarchico dell’esibizionismo

Leggi anche
  • Cornelia Jakobs chi èChi è Cornelia Jakobs: la cantante svedese dell’Eurovision 2022

    Tutto quello che sappiamo su Cornelia Jakobs, la cantante svedese che parteciperà all’Eurovision Song Contest 2022 con il suo brano Hold Me Closer.

  • mara carfagna chi èChi è Mara Carfagna: vita privata e curiosità sulla ministra

    Laureata in Giurisprudenza, sesto posto a Miss Italia, alle spalle una legge contro lo stalking: la carriera della Ministra per il Sud Mara Carfagna.

  • Recensione nuovo film "Animali Fantastici - I segreti di Silente"Recensione del nuovo film “Animali Fantastici – I segreti di Silente”

    “Animali Fantastici – I segreti di Silente”, nuovo film intenso e sempre sul filo del rasoio, concentra l’attenzione sui tragici intrecci di Albus Silente.

  • freaks outFreaks Out: trama e cast del film

    Freaks Out è un film del 2021 dai grandiosi effetti speciali e con un grande cast, la cui trama ha tocchi di fantasy e dramma.

Contents.media