‘Distretto di polizia’ e ‘I Cesaroni’, al via da stasera le fiction di Canale 5

Da oggi ripartono due pietre miliari della stagione televisiva di Canale 5: questa sera e domani (domenica 5 e lunedì 6 settembre 2010) al via la decima serie di Distretto di polizia, mentre a metà settimana (giovedì 9 e venerdì 10 settembre) è in arrivo la quarta stagione de I Cesaroni.

Due doppi appuntamenti per fronteggiare al meglio la concorrenza della fiction Rai  Ho sposato uno sbirro, con Flavio Insinna.

Una delle serie poliziesche più longeve di Mediaset, il X Tuscolano vede il ritorno di Claudia Pandolfi, che intepreta nuovamente il commissario Giulia Corsi. Al suo fianco restano Simone Corrente, Marco Marzocca, Gianni Ferreri e Daniela Morozzi, i soli membri del cast presenti dalla prima serie, e la new entry della scorsa stagione Flavio Parenti.

Fra i nuovi agenti del Distretto troveremo invece Dino Abbrescia e Lucilla Agosti.

Novità anche per I Cesaroni, che dopo l'abbandono di Elena Sofia Ricci (che potrebbe tornare nella quinta serie) vede subentrare a protagonista femminile l'attrice Barbara Tabita. Sembra che questa serie sarà l'ultima per due dei più giovani attori del cast: Alessandra Mastronardi e Ludovico Fremont. Staremo dunque a vedere se Matteo Branciamore seguirà i loro passi o rimarrà anche nella prossima stagione.

La quarta stagione dei Cesaroni vedrà anche un cameo dei Sonohra

Qui sotto alcune foto di attori delle due fiction (clicca sulle immagini per ingrandirlefoto Lapresse).

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
  • MandrakeChi è Mandrake? Tutto sull’influencer brindisino

    Mandrake, nome d’arte di Giuseppe Ninno, è brindisino doc che ha conquistato il grande pubblico dei social grazie alla verità raccontata in chiave comica

  • Simone DominiciChi è Simone Dominici? Tutto sull’amministratore delegato di KIKO

    Il nuovo amministratore delegato di KIKO MILANO è Simone Dominici: uomo dalla carriera professionale ricca e importante, Dominici dimostra il suo talento

  • Ebrei giornata della memoriaEbrei e Olocausto: come venivano vestiti i prigionieri

    La terribile parentesi storica dell’Olocausto ha segnato il mondo intero. Tra simboli, divise e tatuaggi sulla pelle, i prigionieri erano “catalogati”.

  • Lance KerwinChi era Lance Kerwin: tutto sull’attore de La casa nella prateria

    È scomparso all’età di 62 anni l’attore de La casa nella prateria e Le notti di Salem: Lance Kerwin, noto attore di fama mondiale, era assai conosciuto

Contentsads.com