Disney si compra Lucasfilm: in arrivo nuovi episodi di Star Wars

La Disney mette a segno un nuovo eclatante colpo. Dopo Marvel, Pixar, ABC e ESPN, la Disney ha annunciato oggi di aver comperato la Lucasfilm di George Lucas compresi i diritti sul franchise Star Wars e Indiana Jones. 

Cosa accadrà quindi? Udite, udite, sono in arrivo altri tre film della saga di Guerre Stellari. Il primo nuovo Star Wars (Episodio 7) dovrebbe arrivare sugli schermi nel 2015 e con una cadenza di un paio d’anni l’uno dall’altro, gli altri due. Scatta ora la rincorsa del web, e soprattutto dei fan, per scoprire dove si collocherà questa nuova trilogia, ma voci sussurrano che dovrebbe posizionarsi su avvenimenti successivi a Il ritorno dello Jedi.

Un’acquisizione davvero colossale di circa 4,05 miliardi di dollari, metà pagati cash e metà in azioni della Disney. Un ottimo affare per George Lucas che comunque rimarrà come consulente creativo per la saga di Star Wars.

 

Non ci resta che aspettare ancora un po’ quindi prima di continuare a sognare di viaggiare nell’Impero e scoprire quali intrighi galattici e battaglie stellari si inventeranno per stupirci ancora una volta. Che la forza sia con voi!

Se volete saperne di più qui il comunicato ufficiale in lingua inglese.

O guardate l’annuncio del Ceo di The Walt Disney Company con George Lucas

Link utili

Star Wars” la saga completa: la forza in Blu-Ray

Star Wars: e se Darth vader fosse stato un buon padre?

Star Wars Vestiti Jedi Darth Vader: l’accappatoio dell forza

Scritto da Style24.it Unit

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com