Diretta video dei funerali di Mino Reitano oggi su Milano 2.0

UPDATE! ORE 14.15:
E' iniziata la diretta video del funerale di Mino Reitano. Seguitela qui.

———————————-

Oggi, alle 15.00, si terranno i funerali di Mino Reitano, scomparso ieri all'età di 64 anni dopo due anni di malattia. Sul blog Milano 2.0 ci sarà una diretta video da Agrate – dove si terrà il funerale – che partirà ancor prima della celebrazione.

Aggiorneremo questo post mettendo il link alla diretta, perchè tutti voi, che ieri avete mandato tanti messaggi in ricordo di Mino, possiate "partecipare" virtualmente al cordoglio.

Ieri sono stati tanti i blog che hanno scritto post in memoria del cantante di orgini calabrese, simbolo della provincia che riesce a farsi strada arrivando a calcare i più grandi palchi del mondo. Reitano era un idolo per molti, per i fans un esempio da seguire.

Molti tra voi lettori hanno lasciato commenti in memoria di Mino, un ultimo segno di gratitudine o semplicemente un saluto.
Appuntamento ad oggi pomeriggio, su Milano 2.0, per la diretta video, che verrà "trasmessa" tramite un cellulare utilizzando Qik, come ormai siamo abituati a fare da tempo qui su Blogosfere, ed in particolare proprio su Milano 2.0.

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
Contents.media