Diletta Pagliano è diventata mamma: è nato Thomas

Diletta Pagliano è diventata mamma del piccolo Thomas. Anche se la gravidanza è stata un tantino difficile, il parto è andato bene

Dopo una gravidanza un tantino difficile, Diletta Pagliano è diventata mamma. L’annuncio è stato dato dal blog Isa&Chia che ha raccolto le prime emozioni dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Il parto è andato bene e il piccolo Thomas è un bambino stupendo.

Diletta Pagliano è diventata mamma

Diletta Pagliano, ex fidanzata di Leonardo Greco, è diventata mamma. La lieta novella ci arriva dal blog Isa&Chia che ha raccolto le prime dichiarazioni della giovane. Thomas, questo il nome scelto dall’ex corteggiatrice e dal compagno Alessandro, è lungo 52,7 cm e pesa 3.330 kg. A differenza della gravidanza, che è stata molto difficile, il parto è andato benissimo e sia la neo mammina che il pargoletto stanno bene. Diletta ha dichiarato: “Non si può spiegare cosa si prova: è la gioia più grande di tutta la mia vita, una felicità che non sapevo potesse esistere. Forse non sapevo davvero cosa fosse la felicità e il vero senso della vita prima che arrivasse lui. Ti cambia in meglio come donna, vedi le cose sotto un’altra prospettiva”. Diletta non sta più nella pelle e ha ammesso che non credeva di poter provare un sentimento simile. La Pagliano ha concluso: “Il mio mondo gira tutto intorno a Thomas. Dopo un anno difficile per l’infortunio e tante altre cose, adesso io e Alessandro ci prendiamo un po’ di tempo per noi perché se puoi avere il lusso di farlo sono momenti che meritano di essere vissuti, per tutto il resto c’è sempre tempo, ci amiamo e siamo molto felici. Vogliamo il meglio per il nostro bambino e io mi impegnerò al massimo per essere una brava mamma e dargli un futuro felice, desidero solo quello”. L’ex corteggiatrice e il fidanzato daranno al loro piccolino tutto l’amore di cui ha bisogno e, proprio per questo, cercheranno di prendersi un momento tutto per loro.

Un periodo difficile

La gravidanza di Diletta non è stata semplice, così come non lo è stato il periodo in cui ha appreso di essere in dolce attesa. La Pagliano, poco prima di scoprire di essere incinta, ha avuto un terribile incidente che l’ha costretta ad una lunga convalescenza. In una recente intervista a Uomini e Donne Magazine, la Pagliano ha raccontato: “Ho dovuto curare una pericolosa infezione ossea e sono rimasta incinta quando ero al termine della convalescenza (…) Per fortuna il mio compagno è molto presente e non vediamo l’ora di cominciare l’avventura”. Fortunatamente questo sembra ormai un brutto ricordo, visto che la gravidanza è riuscita a portarla a termine e che il parto è andato bene. Diletta ha spiegato che, almeno per il momento, non ha nessuna intenzione di mostrare il suo piccolo Thomas e che non sa se in futuro vorrà farlo. Al blog Isa&Chia, però, ha regalato un piccolo dettaglio del pargoletto: la sua manina. Insomma, non possiamo fare altro che unirci al coro di auguri che la Pagliano ha ricevuto e dare il benvenuto a Thomas.


Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Contentsads.com