Diletta Leotta verso Mediaset: ecco in quale programma

Secondo indiscrezioni sarebbero in corso trattative tra Mediaset e Diletta Leotta.

Diletta Leotta approderà in Mediaset? Secondo indiscrezioni la conduttrice sarebbe stata scelta per condurre un nuovo show tv.

Diletta Leotta in Mediaset

Secondo rumor diventati sempre più insistenti, sarebbero in corso delle trattative tra Diletta Leotta e Mediaset per l’ipotetico ingresso della conduttrice nell’emittente tv.

Mediaset avrebbe intenzione di affidarle la conduzione di un nuovo show su Italia Uno dedicato all’intrattenimento, ma al momento sulla questione non vi sono conferme e la conduttrice di DAZN ha preferito non rompere il silenzio.

Diletta Leotta: la vita privata

Tutto sembra procedere liscio come l’olio per Diletta Leotta, che oggi risulta essere serenamente single dopo la fine della liaison con Giulio Cavalli. Precedentemente la conduttrice è stata a lungo legata all’attore Can Yaman, ma la loro storia si è conclusa in un nulla di fatto (a quello che sembrava essere un passo dall’altare).

Precedentemente la conduttrice è stata legata a Matteo Mammì e al pugile Daniele Scardina, ma anche queste liaison si sono presto concluse in un nulla di fatto.

Prossimamente la Leotta riuscirà a trovare la persona adatta a lei? In tanti tra i suoi fan sperano di saperne presto di più sulla questione ma al momento la conduttrice continua a mantenere il massimo riserbo.

Scritto da Alice Coppa
1 Comment
più vecchi
più recenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Santisi Giuseppina
07/04/2022 16:29

Sono contenta, sicuramente non farà quelle moine da bambina, sarà più seria e meno vezzosetta. Mi auguro che lascino più tempo alle puntate di Brave and Beatiful e non alla pubblicità.

Ultima Fermata, Francesca scopre il tradimento di Luigi: come ha reagito

Fedez e Chiara Ferragni, cena a sorpresa con un ospite speciale: chi è

Leggi anche
  • Isola dei famosi, la scelta di Carmen Di Pietro non è stata casualeIsola dei famosi, la scelta di Carmen Di Pietro non è stata casuale?

    Carmen Di Pietro e la scelta su Guendalina Tavassi e il figlio Alessandro: la ricostruzione di quanto accaduto all’Isola dei famosi nell’ultima puntata

  • morto attore Jamie bartlettLutto nel cinema, morto l’attore Jamie Bartlett: aveva 55 anni

    Lutto nel mondo del cinema: l’attore Jamie Barlett è morto all’età di 55 anni. Le cause del decesso dell’artista britannico non sono state rivelate.

  • Alessia Marcuzzi, in arrivo la vendetta: Belen trema?Alessia Marcuzzi, in arrivo la vendetta: Belen trema?

    Alessia Marcuzzi pronta a soffiare il posto a Belen Rodriguez? Spunta una clamorosa indiscrezione per il futuro del noto programma di Mediaset

  • Isola Famosi Alessandro IannoniIsola dei Famosi, Alessandro lascia il reality in lacrime: il motivo

    Colpo di scena durante la puntata dell’Isola dei Famosi del 23 maggio. Alessandro ha scelto di abbandonare l’Honduras e spiega perché.

Contents.media