Diletta Leotta, il nuovo amore sarebbe un manager di Mediaset

Diletta Leotta è innamorata? Stando a quanto sostiene 361magazine, la conduttrice starebbe frequentando un manager di Mediaset.

Il gossip su Diletta Leotta non accenna ad arrestarsi. La conduttrice sportiva, dopo aver messo fine alla sua relazione con il dirigente televisivo Matteo Mammì, pare che abbia nuovamente trovato l’amore. A spifferare la news è 361magazine che fa il nome di un manager di Mediaset. Cosa sappiamo di lui?

Diletta Leotta nuovamente innamorata?

Diletta Leotta risulta essere single da un po’. La sua storia d’amore con Matteo Mammì, dirigente televisivo e nipote dell’ex Ministro delle poste e delle telecomunicazioni, sembra ormai essere finita. Anche se nessuno dei due ha mai confermato o smentito la notizia, pare che non ci sia più una relazione in ballo. Proprio per questo motivo, la bella Diletta attira su di sé l’attenzione del gossip. Possibile che la Leotta sia single? Da quando la sua love story è finita le sono stati attribuiti numerosi flirt, l’ultimo dei quali con il novello single Francesco Monte, ma nessuno di questi è stato mai confermato da una paparazzata di un bacio o di semplici atteggiamenti intimi.

Per il presunto avvicinamento tra lei e l’ex fidanzato di Giulia Salemi si è intromessa addirittura la mamma della Leotta che ha pregato ‘gentilmente’ di non mettere in giro chiacchiericci inutili sulla sua bambina. Ora, appurato che la conduttrice sportiva non sta intrattenendo nessuna relazione con l’ex tronista di Uomini e Donne, visto anche che lui è stato beccato in compagnia di una misteriosa mora, chi è la nuova fiamma di Diletta? Stando a quanto sostiene 361magazine si tratterebbe di un manager di Mediaset.

Si legge: “Voci vicine alla coppia dicono che non sia affatto possibile un ritorno di fiamma (tra la donna e Matteo Mammì, ndr). Anche Diletta a quanto pare ha definitivamente messo una pietra sopra la relazione. Accanto a lei, infatti, ci sarebbe un affermato manager che lavora per Mediaset. Si chiama Gian Enrico e sarebbe molto preso dalla conduttrice televisiva”. Ovviamente, anche questo gossip non è stato confermato o smentito dalla diretta interessata, ma di certo non impiegheremo molto per scoprire se appartiene a verità o meno.

Chi è la nuova fiamma di Diletta?

Se quello che scrive 361magazine fosse vero, la Leotta avrebbe iniziato una relazione, o forse sarebbe il caso di parlare di conoscenza, con un certo Gian Enrico, manager di Mediaset. Cosa sappiamo di lui? Se Instagram non ci inganna, si dovrebbe trattare di Gian Enrico Gilardi, partnership e sponsorship manager di Publitalia 80 Spa (Gruppo Mediaset). Questo è quanto si legge nel suo account Instagram ufficiale, seguito ovviamente da Diletta. Sia chiaro, non ci sono like interessanti o scatti ambigui, ma possiamo affermare che se lui è davvero il nuovo flirt della Leotta, il buongusto della donna è fuori discussione. L’unico dettaglio che potrebbe confermare una love story in ballo è il concerto di Ed Sheeran che si è tenuto a Milano qualche giorno fa. Gilardi ha postato uno scatto in compagnia di Eros Ramazzotti e di Saturnino, ma sappiamo che anche la Leotta era a San Siro insieme a Michelle Hunziker. Una casualità? Possibile, anche perché Ed Sheeran è un’artista che piace a milioni di persone. Gian Enrico, tra le tante cose, vanta oltre 4000 follower e la maggior parte appartengono al mondo dello spettacolo, per cui anche se avesse una fotografia con Diletta sarebbe normale. Non possiamo fare altro che aspettare che uno dei due rilasci qualche dichiarazione o che i paparazzi riescano ad immortalare un bel bacio: solo così potremmo avere una conferma.


Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Beatrice Valli e Marco Fantini accusati dagli haters: “Esagerati”

Giulia De Lellis, dedica social a Iannone: “Quando si tratta di te…”

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.