Notizie.it logo

Diletta Leotta e Gigi D’Alessio paparazzati a cena insieme

Diletta Leotta e Gigi D’Alessio paparazzati a cena insieme

Diletta Leotta e Gigi D'Alessio sono stati paparazzati insieme dal settimanale Chi. Cosa bolle in pentola tra la conduttrice e il cantautore?

Diletta Leotta e Gigi D’Alessio insieme? Il settimanale Chi li ha paparazzati fuori da un noto ristorante milanese. I due, dopo aver cenato, si sono intrattenuti all’esterno del locale e si sono scambiati anche un paio di baci sulle guance. Cosa bolle in pentola? La conduttrice sportiva e il cantante napoletano sono entrambi impegnati, per cui il gossip è partito in un nano secondo.

Diletta Leotta e Gigi insieme

Diletta Leotta e Gigi D’Alessio non hanno nulla in comune, se non il fatto che appartengono al mondo dello spettacolo. Eppure, il settimanale Chi li ha paparazzati insieme e ha dato il via ad un gossip che ha generato un chiacchiericcio notevole. La conduttrice sportiva è fidanzata da qualche mese con Daniele Scardina, mentre il cantautore fa ormai coppia fissa con Anna Tatangelo da anni.

Possibile, quindi, che tra i due ci possa essere del tenero? Assolutamente no, infatti la Leotta non è sola ma accompagnata dal suo King Toretto. Insomma, i fan della conduttrice di Dazn e quelli di Gigi possono stare tranquilli perché tra loro c’è solo una grande amicizia. La rivista di Alfonso Signorini li ha beccati fuori da un noto ristorante situato nei pressi di Porta Venezia e all’interno del locale c’erano anche altri personaggi del mondo dello spettacolo. Molto probabilmente, Diletta, D’Alessio e Scardina hanno trascorso una serata in compagnia di altri amici e non c’è nient’altro alla base della paparazzata. Inoltre, nelle immagini che immortalano il ‘bacio’ tra il cantante e la donna si vede chiaramente lo scambio di un cd.

Di certo, questo è l’ultimo album di Gigi “Noi due”, uscito lo scorso 18 ottobre.
leotta d'alessio

Diletta in love

Nelle fotografie diffuse da Chi, Diletta guarda verso l’obiettivo e la cosa fa pensare che si sia accorta dei paparazzi. Nonostante questo, la conduttrice sportiva mostra un sorriso smagliante. Dietro di lei c’è Scardina che, ad essere sinceri, non sfoggia lo stesso entusiasmo. Anche se nessuno dei due l’ha mai confermata, la loro relazione è nata nel corso dell’ultima estate. Appena sono stati beccati insieme, il gossip è subito impazzito e sono numerose le immagini in cui traspare la passione che li lega. Questo per dire che, in questi casi, una conferma appare un tantino superflua. La Leotta e il fidanzato King Toretto vivono distanti, ma, nonostante questo, appena possono trascorrono del tempo insieme. Dopo la fine della lunga relazione con Matteo Mammì, la conduttrice è stata continuamente al centro del gossip e le sono stati attribuiti numerosi flirt.

Per il momento, l’unico che si può definire tale è questo con Daniele. Sarà la relazione che la vedrà finalmente all’altare? Non possiamo fare altro che augurarglielo.


© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche