Diletta Leotta è incinta? L’indizio della conduttrice sui social

Tag: vip
Condividi

Secondo un rumor ciroclato in rete nelle ultime ore, Diletta Leotta potrebbe presto annunciare l’arrivo del suo primo figlio.

Diletta Leotta è incinta?

Diletta Leotta ha postato sui social un video degli outfit da lei sfoggiati a Sanremo (la conduttrice vi si è recata per assistere al Festival) e in tanti tra i suoi fan hanno notato un pancino sospetto spuntare sotto a uno dei top della conduttrice. Al momento sono in tanti a credere che presto Diletta Leotta possa quindi annunciare la sua presunta gravidanza, ma per adesso la conduttrice non ha confermato né smentito la questione.

Lei e il calciatore Loris Karius fanno coppia fissa ormai da diversi mesi e in tanti sono impazienti di sapere se la loro storia sia destinata a durare e se presto arriverà un bebè a coronare il loro sogno d’amore. 

L’amore

Dopo la storia d’amore con Can Yaman, naufragata a un passo dalle nozze, Diletta Leotta ha frequentato il modello Giacomo Cavalli e a seguire ha confermato la sua liaison con Loris Karius.

La conduttrice di recente ha replicato contro coloro che l’hanno accusata di avere “troppe liaison sentimentali” affermando: “Solo sbagliando troverò quello giusto”, ha dichiarato, e ancora: “Sono una passionale e a 31 anni voglio sentirmi libera di lanciarmi nelle relazioni che desidero”.