Diletta Leotta e Daniele Scardina si sono lasciati? L’indiscrezione

Diletta Leotta e Daniele Scardina si sono lasciati? Pare proprio che i due, dopo circa un anno di relazione, si siano detti addio.

Diletta Leotta e Daniele Scardina si sono lasciati? Pare proprio di sì, almeno questo è quello che sostiene il settimanale Nuovo. La conduttrice sportiva dalle forme esplosive e il campione di pugilato sarebbero arrivati al capolinea dopo circa un anno di relazione: cosa è successo tra i due?

Diletta Leotta e Daniele si sono lasciati?

Amore al capolinea per Diletta Leotta e Daniele Scardina. I due, usciti allo scoperto un anno fa dopo una paparazzata inequivocabile, pare che abbiano deciso di separare le loro strade. A diffondere il gossip è Riccardo Signoretti, direttore del settimanale Nuovo. Via Instagram ha condiviso un’anteprima della rivista dedicata proprio alla conduttrice sportiva e al pugile. A didascalia si legge semplicemente:

È finita tra Diletta Leotta e Daniele Toretto. Tutti i dettagli sul prossimo numero in edicola”.

Sisnoretti non ha anticipato nient’altro, per cui non conosciamo i motivi per cui Diletta e Daniele si sarebbero detti addio. Al momento, né la Leotta e né tantomeno Scardina hanno commentato il gossip. E’ bene sottolineare che, come avviene spesso nel mondo dello showbiz, la rottura potrebbe non essere reale.

Sbirciando i social dei diretti interessati, non ci sono post di coppia recenti, ma i due non hanno mai regalato molte condivisioni ‘a due’.

Questa, pertanto, non può essere letta come conferma della rottura. Insomma, per avere qualche news in più non possiamo fare altro che attendere che Daniele o Diletta forniscano la loro versione dei fatti.

Visualizza questo post su Instagram

Esclusiva di #settimanalenuovo ! È finita tra @dilettaleotta e @danieletoretto . Tutti i dettagli sul prossimo numero in edicola

Un post condiviso da Riccardo Signoretti (@riccardo_signoretti) in data: 15 Lug 2020 alle ore 2:16 PDT

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Ambra Angiolini e la rivelazione ad X-Factor: "Dodici mesi di psicoterapia dopo il mio ultimo ex"Ambra Angiolini parla male di Allegri: “Ho fatto 12 mesi di psicoterapia”

    La splendida Ambra Angiolini, giudice ad X-Factor, nel corso della terza puntata delle audition, ha fatto un’importante rivelazione: ecco di che si tratta.

  • Marco Bellavia uscito casaGf Vip, Marco Bellavia è uscito dalla casa: il comunicato

    A sorpresa Marco Bellavia ha deciso di abbandonare la casa del Gf Vip. Già qualche minuto prima sui social erano rimbalzate le indiscrezioni.

  • Antonella Fiordelisi e Stefano De MartinoDe Martino avrebbe avuto un flirt con una gieffina

    La presunta storia d’amore tra Stefano De Martino e Antonella Fiordelisi: a parlarne è stato Alessandro Rosica.

  • Ginevra Lamborghini BellaviaGf Vip, Ginevra su Marco Bellavia: “Merita di essere bullizzato”

    All’interno della casa del Gf Vip, Ginevra Lamborghini ha speso dure parole nei confronti di Marco Bellavia: “Non lo sopporto”.

Contents.media