Diletta Leotta intervista Carlo Ancelotti: “Facciamo un gioco?”

Diletta Leotta è stata a Napoli ad intervistare l'allenatore della squadra di calcio Carlo Ancelotti e ha portato scompiglio tra i giocatori in campo.

La bella Diletta Leotta è andata a Napoli, sul campo di calcio dove si allenano i giocatori della squadra partenopea. La sua missione? Intervistare il mister, Carlo Ancelotti. Missione compiuta, con molta curiosità da parte dei calciatori, che per quanto siano abituati ad essere circondati da belle donne, hanno sicuramente gradito la presenza della presentatrice di Dazn a bordo campo.

Qualcuno forse anche più degli altri, a giudicare dagli sguardi. Lorenzo Insigne in particolare, con l’occhio lungo e sguardi di approvazione dedicati a Diletta Leotta.

Diletta Leotta intervista Carlo Ancelotti

Sembra che quando c’è di mezzo la bionda Diletta Leotta, capiti sempre qualcosa di curioso. Una bella pubblicità per la rete televisiva via web Dazn per cui lavora, ma anche un bel motivo per seguirla sui social, dove ha tantissimi followers pronti a cogliere ogni cosa fuori dall’ordinario.

E alla Leotta ne succedono davvero tante. L’ultima è fresca fresca ed è avvenuta a Napoli, dove Diletta ha intervistato Carlo Ancelotti, l’allenatore della squadra di calcio.

Diletta ha pubblicato sul suo profilo Instagram una bella fotografia che la ritrae con il mister e lo ringrazia per la chiacchierata, rimandando a Dazn per l’intervista completa. Come al solito i commenti dei suoi followers non sono tra i più eleganti, ma ormai lei non ci fa nemmeno caso.

Ha pubblicato anche uno stralcio di quella che è l’intervista completa: lei che arriva a Castel Volturno, chiede di Ancelotti e viene indirizzata verso il campo da gioco.

Diletta è splendida come sempre. Si piazza a bordo campo e saluta i calciatori mentre cominciano l’allenamento. Loro rispondono al saluto e qualcuno si sofferma un po’ di più, lanciando qualche sguardo affascinato. In particolare Lorenzo Insigne è forse quello che è stato maggiormente catturato dalla bellezza della presentatrice. Gentilissima lei, gentilissimi loro, che apprezzano la bella bionda presente agli allenamenti. Non in campo però, perché quando Ancelotti la invita a entrare in campo, lei fa notare che ha i tacchi e non può.

Il gioco delle tre domande

“Adesso le voglio fare tre domande. Un gioco” dice la Leotta al mister. Funziona così: prima lui deve dare delle risposte da conferenza stampa e poi delle risposte vere, più confidenziali. Le domande sono domande serie e professionali sui giocatori del Napoli e di altre squadre. La versione inter nos delle risposte non sempre funziona, perché ci sono argomenti che Carlo Ancelotti non vuole toccare. L’intervista è comunque un successo e la Leotta cattura come sempre la scena.

E cosa ne pensano i followers della Leotta? Ci sono commenti molto simpatici che ironizzano sul fatto che l’allenamento sarà stato un po’ diverso dal solito: “E quel giorno il Napoli si allenò male”, “Diletta se i ragazzi alla prossima non vincono, sappiamo a chi imputare la ‘scivolata’” e ancora “I giocatori non sono riusciti a fare allenamento”. Qualcuno ha da ridire sul benvenuto che la presentatrice dà ai calciatori mentre entrano in campo: “Benvenuti… Sono nel loro campo d’allenamento ahahahah”. I like al video e alla foto con il mister sono centinaia di migliaia in poche ore.

Scritto da Laura Anna Gritti
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Isola dei Famosi 2019: Giulia De Lellis e Ignazio Moser nel cast?

Vieni da Me, Anna Mazzamauro: “Paolo Villaggio voleva un cesso”

Leggi anche
  • la casa di carta spin off berlinoLa casa di carta, arriva lo spin off su Berlino: l’annuncio di Netflix

    Netflix ha già fatto l’annuncio: nel 2023 esce lo spin off de La casa di carta: questa volta Berlino sarà il protagonista assoluto.

  • the marvelous mrs maisel 4The marvelous mrs Maisel 4: data di uscita e trama

    Prime video ha annunciato l’uscita di The marvelous mrs Maisel 4: ecco dove eravamo rimasti, il cast e la data di uscita.

  • serie tv reality famiglie famoseLe serie tv e i reality sulle famiglie famose: quali vedere

    Le serie tv e i reality sulle famiglie famose: i 6 show da guardare per scoprire i dietro le quinte di tre famiglie italiane e tre americane.

  • tutta colpa di freud serie tv quando iniziaTutta colpa di Freud: quando inizia la serie tv con Claudio Bisio

    Tutta colpa di Freud: la serie tv basata sull’omonimo film; quando inizia, il cast, e dove vederla.

Contents.media