Diletta Leotta e Can Yaman in Turchia: presentazioni in famiglia

Diletta Leotta e Can Yaman volano in Turchia: presentazioni in famiglia.

Diletta Leotta e Can Yaman hanno lasciato l’Italia alla volta della Turchia. La conduttrice sportiva e l’attore sono a Istanbul per le presentazioni ufficiali in famiglia, almeno questo è quello che si vocifera. 

Diletta Leotta e Can Yaman in Turchia

Viaggio in Turchia per Diletta Leotta e Can Yaman. La conduttrice sportiva e l’attore di Mr. Wrong Lezioni d’amore sono atterrati ad Istanbul per trascorrere qualche giorno insieme. Stando ad alcune indiscrezioni, sembra che Diletta abbia finalmente accettato l’invito della famiglia di Can e si sia recata nella terra del suo uomo per fare la loro conoscenza. Dopo sei mesi dall’inizio della relazione, avvenuto grazie a qualche scambio di like social, i due piccioncini sembrano convinti di volersi giurare amore eterno. 

Diletta Leotta e Can Yaman in Turchia: presentazioni in famiglia

La Leotta e Yaman fanno sul serio, tanto che il famoso matrimonio continua ad essere nell’aria. Possibile, quindi, che le presentazioni in famiglia siano andate in scena in vista delle nozze? Ovviamente, non possiamo dare una risposta certa, ma sembra che Diletta abbia scelto di recarsi in Turchia anche per mettere a tacere il chiacchiericcio che la vede in lite con la mamma di Can. Quest’ultimo ha già conosciuto la famiglia della conduttrice, per cui adesso il tempo è maturo anche per lei. 

Diletta Leotta e Can Yaman in Turchia: il collegamento con 105

Diletta e Can cercano di mantenere un low profile e non condividono immagini dalla Turchia, ma la conduttrice ha dovuto comunque tenere fede ai suoi impegni di lavoro. Non a caso, la Leotta si è collegata con Radio 105, dove conduce un programma insieme a Daniele Battaglia, da un hotel turco. La bella 29enne ha preferito non fornire troppi dettagli sulla sua situazione privata e ha scherzato un po’ con il collega. 

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Davide DonadeiChi è Davide Donadei, ex tronista di Uomini e Donne

    Davide Donadei, classe 1995, è stato un tronista di Uomini e Donne e fidanzato con Chiara Rabbi: scopriamo qualcosa in più su di lui.

  • Chiara RabbiChi è Chiara Rabbi, l’ex corteggiatrice e fidanzata di Davide Donadei

    Tutto su Chiara Rabbi, ex corteggiatrice di Uomini e Donne e ormai ex fidanzata di Davide Donadei

  • Wanda NaraWanda Nara: chi è ed età della showgirl moglie di Icardi

    Wanda Nara è una showgirl argentina di 36 anni e attualmente è sposata con il calciatore Mauro Icardi dal quale ha avuto due figlie.

  • Evelina SgarbiEvelina Sgarbi, chi è la giovane figlia del critico d’arte?

    Tutto su Evelina Sgarbi, la giovane figlia del noto critico d’arte Vittorio Sgarbi, anch’essa appassionata di arte e dal carattere vivace e furbo.

Contents.media