Dietro le quinte, interviste a Michel Altieri, Pietro Pignatelli, Christian Ginepro e Alberto Mangia Vinci

Silvia Arosio, curatrice di Dietro le Quinte, ha pubblicato nella settimana appena trascorsa alcune audio interviste ai protagonisti della nuova stagione teatrale.

Si inizia con Michel Altieri – protagonista del musical Profondo Rosso – scoperto dal maestro Pavarotti, vincitore di numerosi premi internazionali tra cui il Massimini e il Theatre Award.

E' poi la volta di Pietro Pignatelli, recentemente in scena con Laramie Project al Teatro Sala Umberto di Roma, mentre giovedì scorso Dietro le Quinte ha intervistato Christian Ginepro, protagonista maschile de Il giorno della Tartaruga, la commedia musicale targata G&G che la Compagnia della Rancia e il Sistina hanno deciso di mettere in scena come omaggio a Sandro Giovannini e Pietro Garinei.

Le interviste non sono finite: qui trovate quella ad Alberto Mangia Vinci, parte del cast dello spettacolo La Divina Commedia. L'Opera, spettacolare evento musicale ideato dal Maestro Monsignor Marco Frisina.

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
  • popoli piu belli del mondoI popoli più belli del mondo: gli italiani si aggiudicano l’ottavo posto

    Il sondaggio di Pour Moi ha dato i suoi risultati: gli indiani sono i più belli del mondo, mentre gli italiani si aggiudicano l’ottavo posto

  • Laura Pausini e Paolo CartaLaura Pausini si sposa? In arrivo il matrimonio con Paolo Carta

    Laura Pausini e il compagno Paolo Carta si sposeranno: il mese sarà quello di giugno 2023 ma ancora non si conoscono i dettagli

  • Festa della donna: significato, storia ed originiPerché si festeggia la Festa della Donna?

    L’8 marzo si festeggia la Festa della donna. Significato, storia ed origini di questa giornata.

  • Maurizio Costanzo morteDalla politica al mondo dello spettacolo: le reazioni alla morte di Maurizio Costanzo

    Sono numerose le reazioni scatenate alla notizia della scomparsa di Maurizio Costanzo. Dal mondo della politica, al mondo della musica e dell’intrattenimento televisivo, sono tanti i messaggi di cordoglio nei confronti del conduttore.

Contentsads.com