Dieta senza cibi bianchi: benefici e proprietà

La dieta senza cibi bianchi aiuta a dimagrire eliminando dalla tavola gli alimenti di questo colore.

Per dimagrire e perdere peso risulta fondamentale consumare i giusti alimenti per eliminare i chili in eccesso. La dieta senza cibi bianchi permette di eliminare il consumo di questi alimenti compreso il riso in favore di altri che possano aiutare a ritrovare il peso forma. Ecco il funzionamento.

Dieta senza cibi bianchi

Nota anche con il nome di No White Diet, è uno schema alimentare che prevede il divieto di consumare e rinunciare in tavola ad alimenti di questo colore in favore di altri. Rinunciando a questi cibi che sono trasformati in modo industriale, è possibile dimagrire e depurare in questo modo l’organismo liberandosi da scorie e tossine in eccesso.

Ci sono alcuni alimenti di colore bianco che bisogna assolutamente evitare, a cominciare dal pane, un alimento che ha tantissimi carboidrati, ma che non contiene vitamine o fibre necessarie alla forma fisica e salute dell’organismo. Oltre al pane, bisogna evitare anche la pasta non integrale in quanto prodotta con farine raffinate. Il riso bianco è un altro alimento da evitare proprio perché ha pochissimi nutrienti.

Nella dieta senza cibi bianchi bisogna giustamente abolire lo zucchero bianco preferendo quello di canna oppure il miele o lo sciroppo d’acero. Si consiglia, per dimagrire, di consumare alimenti integrali oppure frutta che è ricca di tantissimi elementi, tra cui vitamine e fibre che risultano essere fondamentali per l’organismo.

Il sale da cucina è un altro alimento e cibo bianco da eliminare. Al posto del sale, per insaporire determinati piatti, optate per delle spezie come la curcuma o la piperina che sono anche ingredienti di un ottimo integratore, quale Piperina oppure delle erbe aromatiche come il timo o rosmarino. Le patate bianche bisogna eliminarle in modo da sostituirle con zucchine, carote, asparagi, ecc. L’olio d’oliva e l’avocado sono alimenti ottimi da inserire in questo regime alimentare.

Dieta senza cibi bianchi: proprietà

Eliminando gli alimenti di questo colore, è possibile infatti perdere peso e dimagrire in modo sano. In base a uno studio che è stato effettuato nel 2015 presso l’Università di Gran Canaria, è emerso che ridurre un elemento bianco come il pane aiuta a dimagrire e ad avere minor grasso addominale. Gli alimenti di colore bianco non fanno bene all’organismo dal momento che subiscono un processo industriale, hanno tantissimi carboidrati.

Eliminare i cibi bianchi permette di stare meglio, non solo da un punto di vista fisico, quindi ottenendo un corpo slanciato, ma permette anche di normalizzare il livello della glicemia. Una dieta che permette di ridurre questi alimenti che risultano particolarmente elaborati prediligendo altri cibi integrali che hanno maggiori nutrienti.

La dieta senza cibi bianchi risulta essere naturale e, quindi, perfetta per perdere peso e dimagrire. Inoltre, permette di perdere peso senza badare troppo alle quantità o le dosi consigliate. In questo modo potete dimagrire e perdere peso in modo naturale e con grandi successi, ma senza troppe difficoltà.

Il miglior integratore da abbinare

Per massimizzare i risultati della dieta senza cibi bianchi e riuscire a perdere peso, si consiglia di associare un buon integratore e il migliore, in tal senso, anche in base al parere di esperti e consumatori, è sicuramente Piperina & Curcuma Plus. Un integratore che apporta i seguenti miglioramenti al fisico e organismo:

  • Brucia le calorie in eccesso
  • Accelera il metabolismo e l’azione dei succhi gastrici favorendo il processo digestivo
  • Dona sazietà e riduce il senso di fame in modo da non arrivare troppo affamati ai pasti principali
  • Depura fegato, intestino e i reni permettendo di mantenere la forma a lungo.

Un integratore, notificato come funzionante e sicuro anche dal Ministero della Salute, che aiuta a dimagrire e proprio per questa ragione risulta essere particolarmente affidabile e sicuro.

Per chi volesse saperne di più, può cliccare qui o sulla seguente immagine -

Si consiglia di assumerne una compressa prima dei pasti principali insieme a un bicchiere abbondante d’acqua in modo da evitare che i cumuli adiposi si depositino. Possono assumerlo tutti, tranne le donne in gravidanza o chi ha problemi gastrointestinali.

Non ha controindicazioni o effetti collaterali dal momento che si compone dei seguenti ingredienti naturali:

  • Piperina: si trova nel pepe nero a cui dona il classico gusto piccante, aiuta ad accelerare il metabolismo permettendo di dimagrire in modo rapido ed efficace
  • Curcuma: una spezia di colore giallo che si usa nella cucina orientale, conosciuta anche come lo zafferano delle Indie, ha proprietà detox, elimina le scorie e le tossine in eccesso depurando l’organismo
  • Silicio Colloidale: un ingrediente poco noto che protegge la pelle, i tendini e le ossa, oltre ad aumentare l’efficacia e le prestazioni del prodotto.

Essendo un prodotto originale ed esclusivo, non è disponibile nei negozi fisici o siti di e-commerce online. L’unico modo per acquistarlo è tramite il sito ufficiale del prodotto, compilare il modulo con i propri dati che sono trattati nel rispetto della privacy e attendere la chiamata dell’operatore per la conferma dell’ordine. Il prodotto è in promozione stagionale al costo di 49 € per 4 confezioni invece di 196 € con spedizione gratuita. Il pagamento si effettua sia con carta di credito o Paypal, ma anche in contrassegno, ossia in contanti al corriere al momento della consegna.

Scritto da Simona Bernini
Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Valeria Marini ieri e oggi: la trasformazione della showgirl

Ristrutturazione casa: idee su come organizzarla

Leggi anche
  • dieta alcalinaDieta alcalina: come perdere peso senza rischi

    La dieta alcalina è un regime alimentare che, non solo favorisce il dimagrimento, ma permette, in aggiunta, di prevenire le infiammazioni grazie ai cibi alcalini.

  • succo di carotaDieta con succo di carota: come farlo e i benefici

    Carote come primo, dolce e contorno. Addirittura come bevanda: è proprio sotto forma di succo che questo ortaggio da il meglio di sé.

  • dieta delle caroteDieta delle carote: come perdere chili in modo naturale

    La dieta delle carote aiuta a dimagrire, ma anche a prendersi cura della pelle.

  • 
    Loading...
  • metabolismo totaleMetabolismo totale: cos’è e come sfruttarlo per dimagrire

    Sfruttando il metabolismo totale è possibile riuscire a perdere peso e ottenere il fisico che desiderate.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.