Notizie.it logo

Dieta rientro vacanze: come tornare in forma

dieta rientro vacanze

E' possibile tornare in forma e avere un fisico tonico grazie alla dieta rientro vacanze.

Le cene, gli stravizi, gli aperitivi delle vacanze hanno portato a ingrassare e ora, al rientro in città, bisogna correre ai ripari per tornare in forma. La dieta rientro vacanze è il regime alimentare ideale da seguire in quanto aiuta ad affrontare la nuova stagione e avere un fisico tonico e sodo. Ecco cosa mangiare e l’integratore da abbinare.

Dieta rientro vacanze

Con il rientro in città, complice qualche gelato in più e pizzette, dolci, salatini, avete esagerato e accumulato dei chili in più al punto che fate fatica a chiudere la lampo dei vostri jeans. Non vi preoccupate, perché con alcuni utili consigli e accorgimenti potete tornare in forma e avere un fisico tonico e sodo come desiderate.

Appena si torna in città, bisogna adottare alcuni accorgimenti che aiutano a riprendersi dalle abbuffate e i pranzi estivi.

Si consiglia di riprendere i ritmi della vita di tutti i giorni, oltre a imparare ad avere una buona alimentazione nutrendosi di cibi adeguati che aiutino a depurare e disintossicare l’organismo. Non è necessario fare grandi sforzi e rinunce, ma è importante associare alla dieta rientro vacanze anche un po’ di movimento in modo da ottenere i risultati in breve tempo.

Prima di tutto, no alle diete drastiche, ma puntate su un regime che sia equilibrato e ipocalorico facendovi anche seguire da un esperto del settore che saprà indicare la dieta maggiormente adatta per voi e il vostro fisico. Cercate di concedervi una colazione abbondante e ricca per affrontare al meglio la giornata e deve essere ricca di fibre per favorire il processo digestivo.

Per quanto riguarda il pranzo e la cena, riducete il consumo dei carboidrati e se volete consumare la pasta o il riso, optate per alimenti a base integrale e cercate di non esagerare con i condimenti prediligendo le spezie o altre erbe aromatiche per insaporire i vostri piatti.

Dieta rientro vacanze: programma

Un regime dietetico per ritornare in forma dopo le vacanze estive prevede un consumo abbondante di frutta e verdura, alimenti che fanno bene all’organismo, oltre a essere molto digeribili.

I legumi, il giusto apporto di fibre, proteine e grassi non devono assolutamente mancare nell’arco della giornata.

Potete seguire la dieta rientro vacanze per due settimane circa in modo da ottenere i benefici e risultati che desiderate. Si consiglia di bere almeno due litri e mezzo di acqua al giorno evitando le bevande gassate, i dolci e le fritture. Concedetevi frullati di frutta o verdura e anche tisane a base di finocchio o malva che aiutano a sgonfiare e drenare.

La dieta rientro vacanze può prevedere il seguente menù:

  • Colazione: a base di yogurt o muesli, tè, frutta secca o anche un succo d’arancia
  • Spuntino di metà mattina: frullati di verdura e frutta
  • Pranzo: una insalata, oppure della carne di pollo o tacchino al vapore insieme a delle verdure cotte e un frutto
  • Merenda: yogurt bianco o frutta
  • Cena: orata al forno e spinaci con olio e limone.

Oltre ai piatti e alimenti ipocalorici da consumare, si consiglia di praticare dell’attività fisica, iscrivendovi in palestra o facendo del jogging o delle passeggiate per almeno mezz’ora, un ora tutti i giorni in modo da bruciare le calore che avete accumulato.

Il miglior integratore da abbinare

Oltre alla dieta rientro vacanze e un regime ipocalorico, l’attività fisica da praticare in modo costante e regolare, per ottimizzare i risultati e avere nuovamente il fisico che avete sempre sognato, gli esperti consigliano di associare degli integratori naturali e il migliore tra tutti è sicuramente Piperina e Curcuma Plus.

Questo integratore è attualmente il più consigliato e utilizzato nelle varie diete grazie ai suoi benefici riscontrati e alle testimonianze positive

Un integratore a base naturale che aiuta a ridurre la massa grassa, perdere adipe e centimetri di troppo. Piperina e Curcuma Plus ha le seguenti proprietà e caratteristiche:

  • Accelera il metabolismo e ripristina i tessuti riportandoli allo stato originale
  • Aumenta l’azione dei succhi gastrici, in modo da favorire la digestione
  • Brucia le calorie e i grassi
  • Riduce il senso di fame in modo da non arrivare troppo affamati ai pasti principali della giornata
  • Depura il fegato, i reni e l’intestino, oltre a mantenere la forma per molto tempo.

Per chi volesse saperne di più può cliccare qui o sulla seguente immagine -

Un prodotto che è consigliato a tutti coloro che vogliono perdere peso e dimagrire in modo naturale. Si consiglia di assumerne due compresse insieme a un bicchiere d’acqua in concomitanza con i pasti in modo da eliminare le scorie e le tossine in eccesso impedendo alle cellule adipose di depositarsi. Non è consigliato alle donne in gravidanza e a chi ha problemi gastrointestinali.

Non ha effetti collaterali o controindicazioni particolari in quanto si basa sui seguenti ingredienti naturali:

  • Piperina: presente nel pepe nero a cui dona il gusto piccante, aumenta il metabolismo e i succhi gastrici aiutando a dimagrire rapidamente;
  • Curcuma: nota anche come lo zafferano delle Indie per il colore giallo, ha proprietà disintossicanti e depurative, oltre a eliminare le scorie e le tossine in eccesso in modo da perdere peso velocemente;
  • Silicio Colloidale: un ingrediente che pochi conoscono, che aumenta le prestazioni dei due componenti essenziali, oltre a proteggere la pelle, i tendini e le ossa.

Essendo un prodotto originale ed esclusivo, non è disponibile nei negozi fisici o siti di e-commerce online. L’unico modo per acquistarlo è tramite il sito ufficiale del prodotto, compilare il modulo con i propri dati che sono trattati nel rispetto della privacy e attendere la chiamata dell’operatore per la conferma dell’ordine. Il prodotto è in promozione stagionale al costo di 49 Euro per 4 confezioni invece di 196 Euro con spedizione gratuita. Il pagamento si effettua sia con carta di credito o Paypal, ma anche in contrassegno, ossia in contanti al corriere al momento della consegna.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Parigi è da sempre la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.
Leggi anche