Dieta della mela: la migliore per dimagrire

La dieta della mela aiuta a perdere peso consumando questo frutto.

Quando si segue un regime alimentare per dimagrire, bisogna consumare tantissima frutta e verdura proprio perché fa bene all’organismo. Per questa ragione, la dieta della mela è davvero ottima da seguire per l’estate. Ecco come funziona e quale integratore abbinare per trarne il massimo giovamento.

Dieta della mela

Un regime alimentare che aiuta a perdere peso in modo efficace e rapidamente senza troppe rinunce o sforzi particolari, oltre che i sacrifici. La dieta della mela è consigliata soprattutto a chi vuole depurarsi e sgonfiarsi dopo un periodo di abbuffate o semplicemente adatta a chi desidera essere in forma in prossimità della stagione estiva consumando un frutto saziante e ottimo per la linea.

Per seguire la dieta della mela, bisogna consumare questo frutto per tre giorni consecutivi e potete scegliere di mangiare qualsiasi tipo di mela, anche se gli esperti del settore consigliano di optare per quella verde. Grazie a questo regime si possono perdere fino a 3-4 chili. Oltre al dimagrimento, questo regime alimentare è utile da seguire in quanto aiuta a depurare l’organismo dalle tossine e le scorie, oltre a eliminare i liquidi in eccesso.

Bisogna consumare le mele per tre giorni consecutivi insieme anche a due litri circa di acqua naturale e non gassata. Le mele potete consumarle ogni volta che avete fame e si consiglia anche di assumerle crude oppure cotte al forno con un po’ di cannella. Si consiglia di acquistarle non trattate e di consumare anche la buccia poiché ricca di tantissimi benefici.

Oltre all’acqua, sono consentite anche altre bevande, quali tè o tisane, ma preferibilmente senza zucchero. Ci sono alcune varianti della dieta della mela che prevedono di consumare, al posto delle mele, anche una insalata oppure del latte scremato o dello yogurt magro, pesce, ecc. Si tratta di un regime alimentare da seguire soltanto per tre giorni per poi riprendere una normale alimentazione inserendo con calma tutti gli altri alimenti ricchi di nutrienti.

Ecco un esempio di menù della dieta della mela per chi vuole seguire questo regime alimentare:

Primo giorno: Colazione, pranzo e cena bisogna consumare soltanto mele preferibilmente verdi

Secondo giorno

Colazione: due mele verdi

Pranzo. una mela verde, dell’insalata con carote e una cipolla

Cena: mele verdi

Terzo giorno

Colazione: mela verde, del pane integrale con una fetta di fesa di tacchino o pollo

Pranzo: mela e insalata

Cena: due mele verdi

Quarto giorno

Colazione: una mela verde molto grande e un tè deteinato senza zucchero

Pranzo: una mela, insalata vegetariana, dell’arrosto

Cena: due mele verdi

Quinto giorno

Colazione: mela verde e un uovo sodo

Pranzo: mela verde, insalata di verdure che può essere cruda o cotta

Cena: mele verdi.

Il sabato e la domenica liberi, ma attenti alle porzioni e a non abbuffarvi.

Dieta della mela: benefici

Dal momento che mangiare frutta è importante per l’organismo e la salute, la dieta della mela è l’ideale da seguire in estate in quanto questo frutto apporta tantissimi benefici e vantaggi al corpo. La mela ha pochissime calorie, sazia e placa il senso di fame, per cui aiuta a mantenere una buona forma e linea.

Mangiare molte mele nell’arco della giornata, secondo il parere degli esperti, aiuta a non abbuffarsi al momento dei pasti principali della giornata. Le mele sono ricche di fibre e hanno tantissime proprietà, quindi la dieta della mela è considerata efficace proprio per questa ragione. Ha solo 53 calorie ed è ricca di vitamina A e C.

Gli esperti consigliano la dieta della mela proprio perché permette di perdere i chili in eccesso con estrema rapidità. Un regime alimentare che ha poche rinunce, ma si consiglia di seguirlo soltanto per pochi giorni oppure una o due settimane. La mela è ottima da consumare sia come spuntino di metà mattina o merenda e in una dieta bilanciata e ben equilibrata.

La dieta della mela è consigliata a chi vuole dimagrire, ma anche depurare il corpo e sgonfiarsi. Hanno ottimi nutrienti che vi aiutano a perdere peso naturalmente e senza troppa fatica.

Il miglior integratore dimagrante

Per ottenere risultati maggiormente duraturi e stabili nel tempo, alla dieta della mela si consiglia di associare un buon prodotto che può aiutarvi nella linea e forma fisica. In commercio, sono diversi gli integratori naturale, ma il migliore che è a base di questo frutto, si chiama Mela Tre Combo. Un integratore a base naturale, made in Italy, che aiuta a perdere peso in quanto si basa su componenti naturali che accelerano il processo di dimagrimento. In questo momento grazie ai benefici e alla sicurezza è l’integratore dimagrante naturale più utilizzato

Mela Tre Combo ha le seguenti caratteristiche e proprietà:

  • Riduce l’appetito, soprattutto nervoso, considerato il maggiore responsabile dei chili in eccesso
  • Stimola il metabolismo aiutando a bruciare tantissime calorie, anche a riposo
  • L’organismo è molto più efficiente grazie anche ai componenti naturali e distribuisce in maniera corretta e uniforme le energie e calorie..

Per chi volesse saperne di più, può cliccare qui o sulla seguente immagine -

Un integratore che aiuta a modificare l’0rganismo eliminando i chili di troppo in eccesso. Consigliato dai migliori esperti del settore perché si tratta di un prodotto naturale ed efficace. Cambia completamente l’approccio all’obesità e al sovrappeso.

Molto facile da usare in quanto basta assumerne due o tre compresse ogni giorno prima dei pasti principali insieme a un bicchiere abbondante di acqua naturale. Si consiglia, per aumentare gli effetti, di associarlo a una dieta sana ed equilibrata.

Non ha controindicazioni o effetti collaterali in quanto si basa sui seguenti ingredienti naturali:

  • Mela e fico: hanno una azione mirata sul dimagrimento e le calorie in eccesso
  • Griffonia: i semi di questa pianta sono particolarmente efficaci in quanto controllano l’appetito e agevolano la coesione tra l’adiposità e la massa magra.

Essendo un prodotto originale ed esclusivo, non è disponibile nei negozi fisici o siti di e-commerce online. L’unico modo per acquistarlo è tramite il sito ufficiale del prodotto, compilare il modulo con i propri dati che sono trattati nel rispetto della privacy e attendere la chiamata dell’operatore per la conferma dell’ordine. Il prodotto è in promozione stagionale al costo di 49 € per 2 confezioni invece di 98 € con spedizione gratuita. Il pagamento si effettua sia con carta di credito o Paypal, ma anche in contrassegno, ossia in contanti al corriere al momento della consegna.

Scritto da Simona Bernini

Scrivi un commento

1000

Chi è Diana De Feo: tutto sulla moglie di Emilio Fede

Mela Tre Combo: recensione e opinioni sull’integratore del momento

Leggi anche
  • dieta anti ritenzione idricaDieta anti ritenzione idrica: alimenti per sgonfiare gambe e addome

    Per sconfiggere la ritenzione idrica, un buon punto di partenza è inserire nella tua dieta una serie di alimenti ricchi di acqua e sali minerali.

  • jennifer lopezConsigli su come essere in forma a cinquant’anni come J.Lo

    La dieta di Jennifer Lopez è molto salutare e possono seguirla tutti.

  • dietaDieta delle 2 settimane: come dimagrire con curcuma e yogurt

    Una dieta di due settimane che permette di perdere peso grazie alla curcuma.

  • gelato sostitutivo del pastoGelato sostitutivo del pasto: cosa ne pensano gli esperti

    Sostituire il pasto con un bel cono gelato è la tentazione di molti in estate, ma quanto è salutare? Lo spiegano gli esperti.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.