La dieta di Kate Middleton: qual è e i benefici

La dieta di Kate Middleton le permette di essere in forma e mantenere un fisico snello.

Per dimagrire e perdere peso, molti decidono di sottoporsi alla dieta di alcuni personaggi dello spettacolo sperando di ottenere il loro stesso fisico e risultati. Ecco come seguire la dieta di Kate Middleton e tutti i benefici che apporta al fisico.

Dieta di Kate Middleton

Kate Middleton è la moglie del principe William.

È riuscita a ricevere e ottenere l’amore dei sudditi grazie al suo modo di fare semplice e al suo aspetto così vero. Molte donne sono rimaste molto impressionate dal suo fisico snello, nonostante la gravidanza. Ecco alcuni dei segreti del suo stile di vita per verificare quale dieta segue e gli alimenti che consuma per essere sempre al top della forma.

Segue un regime molto equilibrato e ben bilanciato ricco di frutta e verdura che possono dare al suo fisico tutti i nutrienti di cui ha maggiormente bisogno e che necessita.

Ci tiene, come ogni donna, alla propria forma fisica e alla pelle. Kate Middleton sa benissimo che, per avere una pelle sana, bisogna mangiare bene e assumere determinati alimenti.

Per quanto riguarda la colazione è molto variegata. Si dedicata a frullati a base di alga, carote, ma anche cavolo, coriandolo, spinaci, lattuga, ecc. Un centrifugato detox, che aiuta a depurare l’organismo eliminando le tossine e scorie in eccesso. Per il pranzo, si concede delle insalate molto gustose oppure una macedonia di frutta di stagione.

Consuma tantissimo gazpacho, bacche di goji e ceviche, che aiutano ad assicurare una pelle morbida e liscia. Si concede anche piatti dai sapori orientali, come l’insalata di bulgur a base di prezzemolo, cipollotti e menta condita con olio di oliva e succo di limone. Non salta la merenda concedendosi del latte di mandorla insieme a dei frutti di bosco. Per la cena, preferisce stare leggera, quindi zuppe e vellutate sono alimenti e piatti che consuma regolarmente.

Dieta di Kate Middleton: benefici

La moglie del principe William, all’età di 38 anni, sfoggia un fisico asciutto e snello, nonostante le tre gravidanze. Ovviamente il segreto del suo successo è la dieta che segue e ricca di alimenti che la fanno stare bene e in forma. Per combattere l’iperemesi gravidica che le hanno diagnosticato quando era incinta, ha deciso di optare per un regime alimentare ricco di vitamine e sali minerali.

Kate Middleton segue la dieta Parker, un regime a base di proteine magre, grassi sani il tutto a basso indice glicemico. Oltre ai classici pasti della giornata, si concede anche degli spuntini di metà mattina e merenda come spezza fame. Un tipo di dieta in cui bisogna prestare attenzione alla qualità di determinati alimenti preferendo quelli maggiormente ricchi di proteine.

Una dieta che è a basso contenuto di carboidrati e che, per dare i giusti risultati, deve essere associata a uno stile di vita movimentato e dinamico, quindi sport e attività fisica non devono assolutamente mancare. Un regime che aiuta a modellare e snellire il fisico permettendo di tornare in forma in breve tempo, proprio come accaduto a Kate Middleton dopo la nascita del primogenito George.

Il miglior integratore da abbinare

Per chi vuole avere il fisico asciutto e snello di Kate Middleton, la sua dieta è sicuramente ottima da seguire. Al suo regime alimentare, oltre all’attività fisica, si consiglia di associare un integratore naturale per ottenere risultati duraturi. Il migliore, tra i tanti secondo gli esperti è Piperina & Curcuma Plus. Secondo gli studi e le testimonianze, ha le seguenti caratteristiche:

  • Brucia le calorie in eccesso
  • Stimola il metabolismo e l’azione dei succhi gastrici, oltre a favorire il processo digestivo
  • Sazia, riducendo il senso di fame e facendo in modo di non arrivare troppo affamati ai pasti principali della giornata
  • Depura il fegato, l’intestino e i reni mantenendo la forma a lungo.

Un integratore, notificato come sicuro e funzionante dal Ministero della Salute, in quanto efficace e sicuro proprio per i risultati che apporta e consigliato in tantissime diete perché aiuta a dimagrire in modo sano. Raccomandato dai maggiori esperti e consumatrici per i benefici che apporta. Si consiglia di assumerne una compressa prima dei pasti principali insieme a un bicchiere abbondante di acqua per attaccare i cumuli adiposi ed evitare che si depositino. Per chi volesse saperne di più, può cliccare qui o sulla seguente immagine -

Possono assumerlo tutti, tranne le donne in gravidanza e chi ha problemi gastrointestinali.

Non ha controindicazioni o effetti collaterali dal momento che si compone dei seguenti ingredienti naturali:

  • Piperina: sostanza che si trova nel pepe nero a cui dona il classico gusto piccante, stimola il metabolismo aiutando a dimagrire in modo rapido ed efficace al tempo stesso
  • Curcuma: spezia di colore giallo, nota anche come lo zafferano delle Indie, si usa molto nella cucina orientale, ha proprietà detox, elimina le scorie e le tossine in eccesso, depurando l’organismo
  • Silicio Colloidale: ingrediente che non tutti conoscono, ma che aiuta a proteggere la pelle, i tendini e le ossa, oltre ad aumentare le prestazioni e l’efficacia di questo prodotto.

Essendo un prodotto originale ed esclusivo, non è disponibile nei negozi fisici o siti di e-commerce online. L’unico modo per acquistarlo è tramite il sito ufficiale del prodotto, compilare il modulo con i propri dati che sono trattati nel rispetto della privacy e attendere la chiamata dell’operatore per la conferma dell’ordine. Il prodotto è in promozione stagionale al costo di 49 € per 4 confezioni invece di 196 € con spedizione gratuita. Il pagamento si effettua sia con carta di credito o Paypal, ma anche in contrassegno, ossia in contanti al corriere al momento della consegna.

Scritto da Simona Bernini
Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Panca da addominali: come sceglierla

Circuito fitness total body a casa: consigli

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.