Dieta italiana, come dimagrire con prodotti del Belpaese

La dieta italiana permette di perdere peso con i piatti del Belpaese.

La dieta italiana si basa sulla combinazione scientifica di altri due regimi alimentari: la Dieta Mediterranea e la Dieta a Zona. Questo tipo di regime introdotto per la prima volta nel 2003 si basa su alimenti e prodotti tipici del Belpaese e che consumiamo ogni giorno a tavola. Si tratta di un regime alimentare che si caratterizza per cibi salutari e sani. Vediamo insieme il programma da seguire e quale integratore è l’ideale come supporto alla dieta.

Dieta italiana

Si basa sull’unione della dieta mediterranea e a zona, ma con esigenze diverse dall’una all’altra cercando di unire insieme i vari principi attivi. Se la dieta a zona ha pochissime calorie, quella mediterranea si basa sul consumo di carboidrati, mentre la dieta italiana combina gli alimenti di entrambe dando vita a un regime alimentare molto più bilanciato e sano.

Una dieta che si basa sul consumo di alimenti che ormai fanno parte della tradizione italiana e che sono sulla nostra tavola da tantissimo tempo. Un regime alimentare in cui è bandito il consumo di grassi, zuccheri, insaccati e bevande alcoliche, ma si prediligono alimenti ricchi di vitamine e fibre, quali legumi, frutta e verdura, cereali, ecc. Una dieta che prevede l’uso dell’olio d’oliva a discapito di altri tipi di oli e il consumo di latte, yogurt, formaggi e latticini.

In questo tipo di regime alimentare, la quantità e la qualità degli alimenti è fondamentale e aggiunge un tocco in più ai piatti e alla loro preparazione, con ottimi risultati per il dimagrimento. In questa dieta, come in tutte le altre, la sedentarietà, responsabile dell’obesità, dei liquidi in eccesso e dello sviluppo di malattie cardiovascolari e altri problemi seri, è bandito. Quindi, sì alla dieta e agli alimenti sani ed equilibrati, ma anche una vita più dinamica.

Programma per la dieta italiana

Non ha un vero e proprio programma specifico, perché è l’insieme di una serie di regole e di accorgimenti che è bene rispettare a tavola per dimagrire e quindi stare bene in salute. Un regime alimentare in cui bisogna prestare particolare attenzione alla quantità e qualità degli alimenti e la loro giusta combinazione.

Per quanto riguarda questo regime, si consiglia di alimentarsi in questo modo:

  • Un consumo pari al 45% di carboidrati
  • Un consumo pari al 25% di grassi
  • Un consumo pari al 15% di proteine
  • Un consumo pari al 15% di tutti questi alimenti insieme da variare anche in base all’età del paziente, il sesso, lo stile di vita, ecc.

I risultati si manifestano soltanto quando si rispettano tutte le regole: in questo caso, significa bere tantissima acqua per idratarsi ed eliminare le scorie, riposare e dormire bene, oltre a consumare cibi sani e ovviamente praticare attività fisica.

L’attività fisica e il movimento sono parte integrante se si vuole perdere peso nel modo giusto. Per chi, per motivi di studio o lavoro, non può andare in palestra, può optare anche per degli esercizi mirati da fare a casa o con una passeggiata a passo sostenuto tutti i giorni per almeno mezz’ora circa.

Il miglior integratore dimagrante da abbinare

Oltre alla dieta e all’attività fisica, per ottenere risultati ancora più gratificanti, si consiglia di associare un prodotto a base naturale, come FucuSnella. Si tratta di un integratore alimentare dimagrante made in Italy, che non è solo un valido alleato nel dimagrimento, ma che aiuta anche a perdere peso, adipe e i centimetri in eccesso, apporta all’organismo i seguenti benefici:

  • Combatte la cellulite
  • Combatte l’invecchiamento
  • Brucia i grassi in eccesso
  • Velocizza il metabolismo

Un integratore dimagrante che elimina i liquidi in eccesso, accelera il metabolismo, anche stando a riposo. Un prodotto che è in vendita sotto forma di capsule e che si compone di ingredienti completamente naturali, quali:

  • Fucus: che dà il nome al prodotto. Un’alga tipica dei mari del Nord che permette di bruciare i grassi, aumentare il metabolismo e che è ottimo per quanto riguarda la lotta ai chili di troppo
  • Tarassaco: combatte la ritenzione idrica e libera i liquidi in eccesso
  • Estratto di asparago: ricco di anti-ossidanti utili a stimolare la rigenerazione cellulare e anche l’invecchiamento, oltre a bruciare le cellule adipose

Un prodotto consigliato da tantissimi esperti del settore e nutrizionisti che ne hanno attestato i benefici. Un integratore che, essendo naturale, non ha controindicazioni o effetti collaterali. Possono assumerlo tutti coloro che vogliono dimagrire e lottano con i chili di troppo. Si consiglia di assumerne 4 compresse al giorno prima dei pasti principali accompagnato da un abbondante bicchiere d’acqua. Se si assumono le pastiglie in modo regolare e costante, in solo due settimane si potranno vedere i primi risultati.

Se siete interessati al prodotto cliccate qui o sulla seguente immagine

FucuSnella provalo adesso

Dal momento che si tratta di un prodotto esclusivo, per non incappare in truffe o imitazioni, ricordiamo che l’unico modo per acquistarlo è recarsi sul sito ufficiale del prodotto, compilare il modulo in ogni sua parte e inviare l’ordine. Non è possibile acquistarlo nè in farmacia nè in erboristeria tanto meno su siti online quali Amazon e Ebay.

Entro poco tempo, 24 ore al massimo, sarete contattati da un operatore che vi chiederà di confermare i dati. Si può approfittare di una promozione unica: due confezioni al prezzo di 49 Euro con spese di spedizione gratuite in tutta Italia e pagamento alla consegna al corriere in contanti.

Per maggiori informazioni riguardo la dieta mediterranea, consigliamo la lettura del seguente articolo.

Scritto da Simona Bernini

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com