Dieta dopo l’estate: come perdere i chili di troppo

La dieta dopo l'estate aiuta a perdere peso ed essere in forma per la nuova stagione.

Al rientro dalle vacanze, complici le cene, aperitivi, il vostro girovita è aumentato per cui è necessario correre ai ripari. La dieta dopo l’estate aiuta a perdere i chili accumulati durante le ferie e tornare in forma in breve tempo. Ecco cosa mangiare e come seguirla nel modo migliore possibile, anche con il miglior integratore.

Dieta dopo l’estate

Durante le vacanze, sicuramente vi siete lasciati andare a stravizi e bagordi tra colazione abbondante, pranzo e anche aperitivi e cene accorgendovi, non appena siete tornate a casa, di aver messo su qualche chilo di troppo. La dieta dopo l’estate deve basarsi su un regime che sia ben bilanciato ed equilibrato proprio per tornare in forma in vista del lungo inverno.

Una dieta dopo l’estate aiuta a tornare in forma, ma anche ad affrontare nel modo migliore i ritmi e il lavoro frenetico della vita di tutti i giorni. Eccedere con i cibi e le bevande al mare è abbastanza normale, ma al rientro bisogna cercare di darsi delle regole cambiando assolutamente stile e regime di vita.

Non avete bisogno di sottoporvi a grandi sacrifici, ma la cosa essenziale è riuscire a seguire un regime alimentare che aiuti a depurarsi, disintossicarsi eliminando le tossine che avete accumulato durante la vacanza. Prima di tutto, cercate di porvi degli obiettivi che siano facilmente raggiungibili. Provate a rinunciare per almeno due settimane ai dolci e agli alcolici, oltre alle bevande gassate che ingrassano.

La dieta dopo l’estate prevede cinque pasti giornalieri: colazione, spuntino di metà mattino, pranzo, merenda e cena. In questo modo tenete il metabolismo attivo e riuscite a bruciare le calorie rapidamente e regolarmente. Così facendo e con un po’ di attività fisica, i chili di troppo se ne andranno e tornerete nuovamente in forma.

Dieta dopo l’estate: cosa mangiare

Ovviamente per dimagrire e perdere i chili di troppo, significa abolire tutti quei prodotti che non fanno male e aumentano la circonferenza del girovita. Quindi, no alle bevande gassate, le fritture, i dolci, i salumi, insaccati, ecc. Si raccomanda di bere tantissima acqua soprattutto naturale che idrata e combatte la ritenzione idrica.

Per quanto riguarda cosa mangiare nella dieta dopo l’estate, approfittatene per consumare frutta e verdura di stagione che aiutino a dimagrire e che abbiano poche calorie. Sì alla verdura come cavoli, fagiolini, rucola che aiutano a dimagrire e perdere peso in modo sano e naturale. Per quanto riguarda la carne, optate per quella bianca come pollo o tacchino da consumare alla griglia o al vapore.

L’importante che la dieta dopo l’estate sia sana e leggera. Dal momento che settembre è prossimo, approfittate per consumare alcuni alimenti tipici del periodo. Le pere da consumare anche come spuntino pomeridiano oppure i frutti di bosco quali i lamponi sono alimenti che non possono mancare e che aiutano a perdere peso, ma anche a fornire uno stato di benessere generale.

Ecco un esempio di menù della dieta dopo l’estate da consumare:

  • Colazione: tè verde e biscotti integrali con del miele o marmellata biologica
  • Spuntino di metà mattina: yogurt
  • Pranzo: tonno al naturale e insalata verde con olio d’oliva e gocce di limone
  • Merenda: frutta secca
  • Cena: carne ai ferri e verdure grigliate.

Il miglior integratore dimagrante

Alla dieta dopo l’estate, per riuscire a dimagrire in modo rapido e sano, oltre a una alimentazione sana e corretta, si consiglia di associare un buon integratore. Tra i tanti disponibili in commercio, il migliore, secondo esperti e consumatori, è Più Forma. Un integratore made in Italy che ha le seguenti proprietà e caratteristiche per l’organismo:

  • Elimina i chili di troppo perdendo i centimetri e l’adipe
  • Brucia le calorie e i grassi in eccesso
  • Stimola il metabolismo
  • Riduce il senso di fame saziando in modo da non abbuffarsi durante i pasti principali della giornata
  • Depura fegato, intestino e reni mantenendo la forma a lungo.

Un integratore sano, efficace che aiuta coloro che vogliono perdere peso in modo naturale e rapido. Gli stessi esperti del settore lo consigliano in quanto riattiva il metabolismo, consuma le calorie e permette di dimagrire senza troppi sforzi. Si consiglia di assumerne due compresse prima dei pasti principali in modo d’attaccare le cellule adipose e impedire che si riformino. Per chi volesse saperne di più, può cliccare qui o sulla seguente immagine -

Non ha controindicazioni o effetti collaterali dal momento che si basa sui componenti naturali che sono di prima qualità e studiate nei minimi dettagli per garantire ottimi risultati in fatto di dimagrimento. I componenti sono:

  • Alga wakame: stimola l’organismo e il processo metabolico, stabilizzando e regolarizzando il peso corporeo
  • Barbabietola: ricca di antiossidanti, combatte i radicali liberi che sono responsabili dell’invecchiamento cellulare
  • Moringa: considerato il miglior alleato per la riuscita di una buona dieta per via delle sue proprietà ipoglicemizzanti e ipocolesterolemiche
  • Caffè verde: termogenico naturale che brucia i grassi, accelera il metabolismo e non ha gli stessi effetti del caffè classico tradizionale.

Essendo un prodotto originale ed esclusivo, non è disponibile nei negozi fisici o siti di e-commerce online. L’unico modo per acquistarlo è tramite il sito ufficiale del prodotto, compilare il modulo con i propri dati che sono trattati nel rispetto della privacy e attendere la chiamata dell’operatore per la conferma dell’ordine. Il prodotto è in promozione stagionale al costo di 49 € per 2 confezioni con spedizione gratuita. Il pagamento si effettua sia con carta di credito o Paypal, ma anche in contrassegno, ossia in contanti al corriere al momento della consegna.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Ecco quanto guadagnano le sorelle Kardashian con Instagram

Chi è Carlotta Dell’Isola: curiosità sulla concorrente di Temptation

Leggi anche
  • dieta mediterraneaDieta mediterranea “verde” come funziona e i benefici

    La dieta mediterrane dona molti benefici alla salute e al fisico, in generale, grazie alle tante proprietà di cui godono i vari alimenti.

  • dieta con succo di barbabietolaDieta con succo di barbabietola: il rimedio efficace per dimagrire

    In cerca di una dieta efficace e che non vi faccia perdere il cervello? Provate quella con il succo di barbabietola.

  • dieta di dicembreDieta di dicembre: i migliori cibi di stagione

    La dieta di dicembre è l’occasione per mantenersi in forma e prepararsi alle festività senza rinunce.

  • 
    Loading...
  • metodo bianchiniMetodo Bianchini: i benefici della dieta

    Il metodo Bianchini sfrutta la biochimica degli alimenti per aiutarvi a perdere peso in modo sano e senza stress o rinunce.

Contents.media