I benefici, menù e le proprietà dimagranti della dinner cancelling: l’ideale per l’estate

La dieta dinner cancelling permette di stare in forma saltando la cena.

Per chi vuole perdere peso e dimagrire, può seguire il percorso dello showman Fiorello il quale ha perso tantissimi chili seguendo la dieta dinner cancelling. Ecco come funziona e quale integratore abbinare per maggiori risultati.

Dieta dinner cancelling

Come si evince dal nome, è un regime alimentare che elimina il pasto serale, ovvero la cena. Il termine inglese dinner cancelling significa proprio cancellare questo pasto. La dieta dinner cancelling prevede l’eliminazione della cena e il digiuno fino alla colazione del giorno dopo. Un regime alimentare che sta funzionando tantissimo, come dimostrano i chili che ha perso lo showman Fiorello. Per cominciare questa dieta, ecco alcune cose da sapere.

Un regime alimentare che è nato in Germania moltissimo tempo fa grazie a un esperto del settore quale Dieter Grabbe. Secondo questo professionista del settore, digiunare la sera a cena permette, non solo di dimagrire, ma anche di depurare l’organismo liberando le scorie e le tossine dal momento che ha una azione detox.

Digiunare per diverse ore al giorno saltando il pasto della sera significa ritrovare la giusta energia e salute, oltre a migliorare la propria forma fisica seguendo l’esempio di Fiorello. La dieta dinner cancelling permette di perdere fino a tre chili in solo due settimane e, prima di cominciarla, è bene consultare un esperto del settore in modo da capire se sia il regime più adatto per dimagrire.

La dieta dinner cancelling è molto facile da seguire in quanto permette di dimagrire senza troppe rinunce o particolari sacrifici. Bisogna assumere e consumare tutti i nutrienti necessari soprattutto durante la colazione e il pranzo.

Dieta dinner cancelling: funzionamento

Per trarre il massimo da questa dieta bisogna seguire alcune regole ben precise. Prima di tutto, il digiuno è soltanto di solidi, in quanto è necessario assumere solo liquidi possibilmente senza zucchero per circa 16-17 ore. Bisogna saltare la cena e rimanere a digiuno fino alla colazione della mattina del giorno dopo.

Nel momento del digiuno bisogna assumere soltanto bevande come tisane leggere, possibilmente senza zucchero e acqua per idratarsi e depurarsi. Non bisogna abolire il caffè, anche se la sera non è particolarmente consigliato in quanto rischia di disturbare il sonno. Chi ha difficoltà a reggere il digiuno totale può approfittarne per consumare snack leggeri come delle verdure crude.

Come in ogni regime alimentare, anche nella dieta dinner cancelling, la colazione è il pasto fondamentale in cui bisogna mangiare parecchio. Secondo il detto popolare, bisogna seguire questo diktat: mangiare come un re, a pranzo come un principe e a cena come un povero”. La colazione deve essere abbondante e ricca.

Optate per cibi che siano sani, freschi e leggeri, possibilmente evitando condimenti, zuccheri, fritture che non sono particolarmente consigliati per chi vuole dimagrire in modo sano e corretto.

Ecco un esempio di menù della dieta dinner cancelling da seguire:

  • Colazione: yogurt magro bianco con del muesli e del miele oppure una spremuta d’agrumi quali arancia o pompelmo
  • Spuntino di metà mattina e merenda: un frutto come nocciole o noci o 40 grammi di pane sono sufficienti
  • Pranzo: optate per carne bianca come pollo e tacchino alla piastra oppure pesce quale sogliola
  • Cena: bisogna ovviamente saltarla, ma una tazza di tisana si può consumare.

Una dieta che non solo aiuta a dimagrire, ma anche a rallentare l’invecchiamento cellulare.

Il miglior integratore da abbinare

Per trarre i massimi benefici e risultati dalla dieta dinner cancelling, oltre agli alimenti da consumare, si consiglia di associare anche un buon integratore. In commercio ce ne sono tantissimi, ma il migliore, attualmente, raccomandato da esperti e consumatori, è + Forma. Un prodotto naturale al 100% e made in Italy che ha queste caratteristiche utili per dimagrire e perdere peso:

  • Brucia le calorie e i grassi ripristinando i tessuti riportandoli allo stato originale
  • Accelera il processo metabolico in modo da bruciare tantissimo e aiuta anche nell’assimilazione digestiva
  • Depura fegato, reni e intestino in modo da mantenere la forma per diverso tempo
  • Riduce il senso di fame aiutando a perdere peso e sazia
  • Permette di perdere peso e centimetri.

Un integratore, notificato dal Ministero della Salute, quindi particolarmente sano, efficace e testato. Possono assumerlo tutti coloro che vogliono dimagrire e perdere peso in modo sano e naturale, come dimostrano le recensioni che si leggono sul sito ufficiale. Gli esperti del settore lo consigliano proprio perché purifica le scorie che impediscono il dimagrimento naturale depurando l’organismo. Per chi volesse saperne di più, possiamo cliccare qui o sulla seguente immagine -

Si consiglia di assumerne due compresse prima dei pasti principali insieme a un bicchiere abbondante di acqua naturale per attaccare immediatamente i cumuli adiposi e fare in modo che non si formino nuovamente.

Non ha controindicazioni o effetti collaterali dal momento che si basa sui seguenti componenti naturali, quali:

  • Barbabietola: ricca di antiossidanti, combatte i radicali liberi che contrastano l’invecchiamento cellulare
  • Alga wakame: accelera il processo metabolico, aiuta a dimagrire e riequilibra il peso corporeo
  • Moringa: una pianta che ha origine in India e che ha proprietà ipocolesterolemiche e ipoglicemizzanti, quindi perfetta per la dieta
  • Caffè verde: brucia i grassi grazie alle proprietà termogeniche, e non ha gli stessi effetti nocivi del caffè classico tradizionale.

Essendo un prodotto originale ed esclusivo, non è disponibile nei negozi fisici o siti di e-commerce online. L’unico modo per acquistarlo è tramite il sito ufficiale del prodotto, compilare il modulo con i propri dati che sono trattati nel rispetto della privacy e attendere la chiamata dell’operatore per la conferma dell’ordine. Il prodotto è in promozione stagionale al costo di 49€ per due confezioni con spedizione gratuita. Il pagamento si effettua sia con carta di credito o Paypal, ma anche in contrassegno, ossia in contanti al corriere al momento della consegna.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Allergie di stagione: le cause e i rimedi naturali

Chi era Marie Curie: tutto sulla scienziata che vinse due Nobel

Leggi anche
  • dinner cancellingDinner cancelling: i benefici della dieta di Fiorello

    La dieta dinner cancelling, seguita anche da Fiorello, apporta numerosi benefici per il fisico e la salute, in generale.

  • dimagrireDimagrire in inverno: i migliori cibi e cosa evitare

    Dimagrire in inverno è possibile consumando alimenti adatti al periodo e riducendo le porzioni di ciò che si consuma.

  • dieta mediterraneaDieta mediterranea “verde” come funziona e i benefici

    La dieta mediterrane dona molti benefici alla salute e al fisico, in generale, grazie alle tante proprietà di cui godono i vari alimenti.

  • 
    Loading...
  • dieta con succo di barbabietolaDieta con succo di barbabietola: il rimedio efficace per dimagrire

    In cerca di una dieta efficace e che non vi faccia perdere il cervello? Provate quella con il succo di barbabietola.

Contents.media