Dieta dinner cancelling: come funziona e benefici

La dieta dinner cancelling prevede di rinunciare alla cena e di perdere peso, proprio come è successo a Fiorello.

Per dimagrire e perdere i chili in eccesso, sono vari i regimi alimentari che si propongono ogni volta, ma la dieta dinner cancelling è diversa in tal senso. Un regime alimentare che promette di far perdere i chili in eccesso saltando la cena.

Ecco come seguirla, il funzionamento e i benefici che arreca all’organismo.

Dieta dinner cancelling

Le diete che solitamente sono presentate dagli esperti del settore consigliano di cominciare la giornata con una colazione abbondante, poi pranzare in modo sostanzioso e, infine, una cena leggera anche per favorire al meglio il riposo notturno. Nella dieta dinner cancelling, questo programma è sovvertito in quanto come dice il nome, prevede di saltare la cena, quindi digiunare intorno alle 19-20.

Advertisements

In base a questa dieta bisogna digiunare la sera per un periodo limitato di tempo in modo da trarne i migliori benefici possibili. Si tratta di una dieta alquanto famosa e nota tra i personaggi dello spettacolo. Lo stesso Fiorello è riuscito a perdere 3 kg in poche settimane grazie a questo particolare regime alimentare.

Una dieta che ha cominciato a farsi conoscere grazie a un esperto del settore di origini tedesche, che sostiene che digiunare possa funzionare in quanto permette di depurarsi ritrovando l’energia e la salute, ma anche allo stesso tempo dimagrire ed eliminare i chili in eccesso.

In base al parere dell’esperto del settore, digiunare nell’orario di cena permette d’invertire il metabolismo e, quindi, rallentare il processo cellulare e d’invecchiamento.

Un digiuno che non riguarda l’orario di cena, ma un arco di tempo che parte dalle 17 fino alla colazione del giorno dopo, in quanto da questo momento, il metabolismo inizia a rallentare. Durante questa fase di digiuno è possibile consumare soltanto delle tisane e degli snack ricchi di vitamine possibilmente non zuccherati.

In base alla dieta dinner cancelling, la colazione è il pasto più abbondante e deve essere alquanto sostanziosa.

Ecco un esempio di menù della dieta dinner cancelling:

  • Colazione: molto abbondante a base di yogurt con dei cereali oppure potete scegliere un panino con del prosciutto magro e una spremuta di arancia
  • Pranzo: sogliola, delle patate lesse e un frutto
  • Spuntino di merenda: del formaggio magro come ricotta o primo sale con delle noci e una fetta di pane
  • Cena: una tisana al tiglio insieme a un cucchiaino di miele.

Dieta dinner cancelling: benefici

Sebbene la dieta dinner cancelling non preveda la cena, apporta alcuni benefici all’organismo aiutandolo a perdere peso e dimagrire in modo corretto. Prima di tutto, grazie a questo regime alimentare, si nota un netto miglioramento del proprio girovita e della circonferenza con la riduzione di una taglia, come testimonia lo stesso Fiorello che ne ha tratto piacevoli risultati.

Per chi riesce a seguire questa dieta con alimenti adatti, si possono riscontrare notevoli miglioramenti riguardo il dimagrimento e la perdita di peso in eccesso. Inoltre, permette di sfruttare pienamente tutti i benefici del riposo notturno dal momento che il sonno è tranquillo e non particolarmente agitato per via di alimenti consumati a cena.

La dieta dinner cancelling apporta i seguenti benefici:

  • Concilia il sonno
  • Rafforza il sistema immunitario
  • Il metabolismo non è appesantito e permette di funzionare molto bene
  • Aiuta il consumo dei grassi

Una dieta che permette di depurare l’organismo, eliminare i liquidi in eccesso, oltre a smaltire le tossine e le scorie. Quindi, l’addome è più tonico e piatto. Rinunciare a piatti pesanti che si consumano la sera porta a dimagrire, ma anche avere più voglia di fare dando l’addio a pigrizia e apatia.

Per mantenere il peso forma e, quindi, i chili persi, bisogna saltare la cena per almeno tre sere a settimana. In questo modo è possibile ottenere risultati maggiormente proficui per l’organismo.

Il miglior rimedio naturale

Per ottenere ancora più risultati e mantenerli nel tempo, alla dieta dinner cancelling si consiglia di associare un rimedio naturale e, tra i tanti in commercio, il migliore al momento è sicuramente Piperina e Curcuma Plus. Un integratore a base naturale che ha le seguenti proprietà:

  • Depura il fegato, l’intestino e i reni permettendo di mantenere la forma a lungo
  • Brucia le calorie in eccesso
  • Velocizza il metabolismo e l’azione dei succhi gastrici aiutando a favorire il processo digestivo
  • Riduce il senso di fame, saziando e non arrivando affamati ai pasti della giornata.

Un integratore notificato dal Ministero della Salute proprio perché affidabile ed efficace. Possono assumerlo tutti coloro che vogliono perdere peso, tranne le donne in gravidanza e chi ha problemi gastrointestinali. Si consiglia, in base al parere degli esperti, di prendere una compressa dopo i pasti principali insieme a un bicchiere d’acqua per attaccare i cumuli di adipe e impedire che si depositino.

Per chi fosse interessato a saperne di più può cliccare qui o sulla seguente immagine.

-

Non ha controindicazioni o effetti collaterali in quanto si basa sui seguenti ingredienti naturali:

  • Piperina: presente nel pepe nero a cui dona il classico gusto piccante, incrementa il processo metabolico e i succhi gastrici permettendo di dimagrire in maniera rapida ed efficace
  • Curcuma: spezia che si usa nella cucina orientale, di colore giallo ed è nota anche come lo zafferano delle Indie, ha proprietà disintossicanti, depura l’organismo, purifica e smaltisce le scorie e le tossine in eccesso
  • Silicio Colloidale: ingrediente che non tutti conoscono, ma che ha il compito di proteggere la pelle, i tendini e le ossa, oltre ad aumentare le prestazioni dei due componenti essenziali e l’efficacia del prodotto.

Essendo un prodotto originale ed esclusivo, non è disponibile nei negozi fisici o siti di e-commerce online L’unico modo per acquistarlo è tramite il sito ufficiale del prodotto, compilare il modulo con i propri dati che sono trattati nel rispetto della privacy e attendere la chiamata dell’operatore per la conferma dell’ordine. Il prodotto è in promozione stagionale al costo di 49 Euro per 4 confezioni invece di 196 € con spedizione gratuita. Il pagamento si effettua sia con carta di credito o Paypal, ma anche in contrassegno, ossia in contanti al corriere al momento della consegna.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Chi era Sergio Fiorentini: curiosità e vita privata sull’attore romano

Chi è Marta Cartabia: tutto sulla prima Presidente donna della Consulta

Leggi anche
  • Dieta per tenersi in forma: mediterranea e variantiDieta per tenersi in forma: consigli sulla mediterranea e varianti

    La dieta mediterranea e le sue varianti sono le più indicate se si tratta di mangiare sano, ma per tenersi in forma basta seguire alcuni consigli.

  • dieta invernaleDieta invernale: come perdere peso con cibi di stagione

    La dieta invernale aiuta a dimagrire, ma anche a proteggersi dai malanni della stagione.

  • frutta e verdura autunnaleFrutta e verdura d’autunno: i benefici e quale mangiare

    Consumare frutta e verdura di stagione ci permette di beneficiare al meglio delle sue proprietà. Scopriamo quella tipica dell’autunno.

  • 
    Loading...
  • dieta del supermetabolismo come funzionaDieta con biete: come dimagrire in modo sano

    La dieta con biete aiuta a dimagrire anche grazie a tutte le proprietà benefiche di questa verdura.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.