Dieta dimagrante ipocalorica estiva: benefici

La dieta dimagrante ipocalorica estiva aiuta a dimagrire sfoggiare un fisico sano e snello.

La dieta dimagrante ipocalorica estiva permette di perdere peso in poco tempo con cibi che sono adatti al periodo. Ecco come funziona e cosa mangiare per un fisico snello e tonico e quale integratore abbinare.

Dieta dimagrante ipocalorica estiva

Si tratta di un regime alimentare che aiuta a perdere peso in tempi rapidi, infatti in una settimana è possibile perdere fino a 5 kg. La dieta dimagrante ipocalorica estiva va seguita con attenzione e chiedendo aiuto a un esperto del settore. Comprende una serie di alimenti da consumare e assumere che aiutano ad attivare il metabolismo, bruciare le calorie in eccesso, oltre a disintossicare e depurare l’organismo. Un regime che consente di arrivare in perfetta forma alla prova bikini.

Una dieta che dona energia agendo sui livelli energetici che sono spenti e li aumenta con dei piccoli mini menù che è possibile consumare lungo l’arco della giornata. Inoltre, nella dieta dimagrante ipocalorica estiva non bisogna mai saltare la colazione, considerata il pasto più importante della giornata, onde evitare di avere dei cali durante la giornata.

Alla dieta dimagrante ipocalorica estiva bisogna anche associare un po’ di attività fisica da praticare soprattutto nelle prime ore del mattino in modo da darvi la carica per la giornata e quando l’organismo è maggiormente recettivo a certi esercizi. Inoltre, prima di andare a dormire si consiglia di bere una tisana proprio per depurarsi e stare meglio.

L’obiettivo di questa dieta è fornire un corpo maggiormente tonico, vitale, snello e anche salutare, oltre a fornire un fisico magro e meno appesantito. Permette di perdere un chilo a settimana accelerando il processo metabolico. Una dieta da seguire durante l’estate per essere pronti per la spiaggia o la piscina.

Dieta dimagrante ipocalorica estiva: menù

Il menù di questo regime alimentare consiste in un apporto di proteine in modo da mantenere alto il livello del tono muscolare. Inoltre, la dieta dimagrante ipocalorica estiva aiuta a perdere fino a 6 kg in un mese, ma va seguita con attenzione e scrupolo per ottenere ottimi risultati.

Ecco un menù d’esempio della dieta dimagrante ipocalorica estiva:

  • Colazione: un bicchiere di latte scremato con solo un cucchiaino di zucchero, delle fette biscottate o cereali
  • Spuntino di metà mattina: yogurt bianco o alla frutta, un frutto di stagione oppure dei crackers
  • Pranzo: potete scegliere tra uova, tonno sgocciolato, arrosto di tacchino oppure della carne con un contorno di verdure al vapore o grigliate
  • Merenda: yogurt o spremuta d’arancia, oppure durante questo periodo, un ghiacciolo aiuta a dissetarsi
  • Cena: pesce e verdure crude o cotte
  • Dopo cena: mousse alla frutta.

Per le verdure si consiglia di evitare le patate e i legumi. Per i condimenti va benissimo l’olio d’oliva e qualche erba aromatica. I primi piatti, per due volte a settimana circa, potete sostituirli con della pasta o riso da condire con pochissimo olio rigorosamente d’oliva.

La dieta dimagrante ipocalorica estiva è un regime molto equilibrato, anche se restrittivo, ma permette di ottenere i risultati ottimali per il fisico e la salute, in generale. In seguito al programma di dieta, meglio anche cominciare una dieta o programma di mantenimento in modo da tenere il peso in forma.

Il miglior integratore da abbinare

Per massimizzare i risultati della dieta dimagrante ipocalorica estiva, sono diversi gli integratori che potete associare, ma il migliore, in base a esperti e consumatori, attualmente, è Piperina & Curcuma Plus. Un integratore made in Italy che ha le seguenti proprietà:

  • Brucia le calorie in eccesso
  • Accelera il processo metabolico favorendo anche il tratto digestivo e l’azione dei succhi gastrici
  • Depura fegato, intestino e reni permettendo di mantenere la forma a lungo
  • Sazia e placa il senso di fame in modo da non abbuffarsi durante i pasti principali della giornata.

E’ considerato l’integratore dimagrante dell’anno grazie ai benefici riscontrati dagli esperti e dai consumatori. Inoltre non presenta controindicazioni, grazie ai suo ingredienti naturali

Un integratore sano ed efficace, notificato dal Ministero della Salute, in quanto funziona e permette di ottenere ottimi risultati ed esiti. Possono assumerlo tutti coloro che vogliono perdere peso in modo naturale e non è indicato alle donne in gravidanza e coloro che soffrono di problemi gastrointestinali. Si consiglia di assumerne una compressa prima dei pasti principali per attaccare immediatamente le cellule di adipe e impedire che si formino in un secondo momento. Per chi volesse saperne di più, è possibile cliccare qui o sulla seguente immagine -

Un prodotto che non ha controindicazioni o effetti collaterali dal momento che si basa sui seguenti ingredienti natuali che aiutano nel processo di dimagrimento e sono:

  • Piperina: presente nel pepe nero da cucina, a cui dona il tradizionale gusto piccante, stimola il metabolismo e l’azione dei succhi gastrici, consentendo di bruciare le calorie in maniera più veloce ed efficace
  • Curcuma: conosciuto come lo Zafferano delle Indie, per il suo colore giallo e per essere una spezia molto usata nella cucina orientale, presenta proprietà disintossicanti e detox, dal momento che depura l’organismo eliminando le scorie e le tossine in eccesso, permettendo di dimagrire ancor più rapidamente
  • Silicio Colloidale: un ingrediente poco noto, ma che protegge i tendini, la pelle e le ossa; all’interno dell’integratore, possiede l’importante funzione di aumentare le prestazioni della piperina e della curcuma, migliorando l’efficacia del prodotto.

Essendo un prodotto originale ed esclusivo, non è disponibile nei negozi fisici o siti di e-commerce online. L’unico modo per acquistarlo è tramite il sito ufficiale del prodotto, compilare il modulo con i propri dati che sono trattati nel rispetto della privacy e attendere la chiamata dell’operatore per la conferma dell’ordine. Il prodotto è in promozione stagionale al costo di 49 € per 4 confezioni invece di 196 € con spedizione gratuita. Il pagamento si effettua sia con carta di credito o Paypal, ma anche in contrassegno, ossia in contanti al corriere al momento della consegna.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Condroitina: proprietà e benefici

Chi era Domenico Modugno: curiosità e vita privata del cantautore

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.