Dieta Chetogenica: come funziona e altri modi per dimagrire

La dieta chetogenica ti permette di dimagrire riducendo il senso di fame e ottenendo risultati unici.

Se hai bisogno di perdere alcuni chili e vuoi una dieta che ti permetta di ottenere risultati in tempo immediato, quella giusta per te è la dieta chetogenica. Questo tipo di dieta, non solo ti aiuta a dimagrire, ma anche a non perdere la massa muscolare. E’ stata inventata dal Dr.

Russel Wilder, esperto di malattie metaboliche alla Mayo Clinic. E’ considerata una dieta molto efficace in quanto aiuta a dimagrire, ma non rinunciare al gusto. E’ l’ideale per coloro che soffrono di diabete e per coloro che vogliono abbassare il colesterolo cattivo. Aiuta ad eliminare il grasso in eccesso, facendo a meno dei carboidrati e puntando soprattutto su proteine e lipidi.

Chetosi

Spesso si dice che le diete che funzionano davvero sono quelle che permettono al nostro corpo di andare in chetosi.

Ma che cosa significa? Con questo termine si intende la carenza di zuccheri nel sangue e quindi la possibilità di attaccare il grasso in eccesso e dimagrire, di conseguenza.

Con il termine andare in chetosi si parla di deficit di zuccheri nel sangue e quindi il nostro corpo usa le riserve di grasso che è riuscito a immagazzinare come fonte di energia disponibile, consumando quindi prima gli zuccheri e poi i grassi.

Con la chetosi, non ci sono zuccheri da bruciare, ma il grasso e quindi si tende a perdere peso in modo rapido.

Dieta chetogenica menù

La dieta chetogenica è un tipo di dieta che elimina i grassi, puntando su proteine e lipidi per velocizzare la perdita di peso. Una dieta di questo tipo consta di alimenti proteici, come prosciutto, speck, bresaola, salmone, formaggio magro, fiocchi di latte, uova, bistecca, cacciagione, carne affumicata, hamburger, salsiccia, agnello, pollo.

Per quanto riguarda i condimenti, va benissimo l’olio di oliva. Devi eliminare i carboidrati, tra cui pane, pasta, bibite, zucchero, gelato, pizza, latte e persino la maggior parte della frutta.

fitness

Metodi per dimagrire

Se vuoi perdere peso senza fare troppi sacrifici e raggiungere in poco tempo risultati davvero ottimi e immediati, sappi che sono diversi i metodi. Uno dei rimedi considerato molto efficace è agire sul metabolismo accelerandone il processo. Sono moltissimi i trucchi che ti permettono di velocizzare questo processo: da una dieta controllata ai cibi giusti sino a una attività fisica che sia costante, all’uso di integratori, erbe e rimedi naturali che ti aiutino in questo percorso di dimagrimento.

Piperina e curcuma

La piperina e la curcuma sono due prodotti che aiutano tantissimo a dimagrire. La piperina aiuta come antiossidante e quindi a perdere peso, mentre la curcuma ha un effetto drenante sul nostro organismo e saziante, il che ti aiuta a contrastare gli attacchi della fame nervosa. Sul sito ufficiale del produttore, puoi comprare Piperina e Curcuma plus che ti dà la possibilità di usufruire dello sconto del 60% nel caso decidessi di acquistare oggi stesso il prodotto.

-

Moltissime persone hanno provato il prodotto e si ritengono soddisfatte. Nel caso non fossi contento del prodotto, sappi che hai a disposizione 30 giorni dalla data di acquisto chiedere il rimborso.

Di seguito, la testimonianza di una persona che ha provato il prodotto. Annalisa,25 anni: Sono davvero ottimi e sono un valido supporto nella dieta. Non sentirai più gli attacchi di fame e riuscirai a dimagrire ottenendo effetti immediati in poco tempo.

Multislim

E’ un integratore liquido composto da estratti di carciofo e forskolina e aiuta le donne e gli uomini a combattere il peso. E’ un prodotto composto a ingredienti naturali che accelera il metabolismo eliminando il senso di fame e permettendoti di bruciare i chili in eccesso. Si può comprare solo sul sito ufficiale multi-slim e se lo acquisti oggi, puoi approfittare del 50% di sconto e comprare due prodotti al prezzo di uno.

multislim

Di seguito, la testimonianza di una persona che ha provato il prodotto: Federica, 37 anni dice così: Da tempo ero alla ricerca di un prodotto naturale che mi aiutasse a perdere peso e mi sono imbattuta in questo sciroppo. Lo sto usando da settimane e devo dire che mi sto trovando bene per il momento. Lo sto associando ad una dieta e attività fisica.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Isola, passione tra due naufraghi impegnati: nuovi dettagli

C’è Posta per Te, ex tronista di U&D è il nuovo postino

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.