Dieta delle carote: come perdere chili in modo naturale

La dieta delle carote aiuta a dimagrire, ma anche a prendersi cura della pelle.

Per poter perdere i chili in eccesso, nelle diete sono spesso consigliati frutta e verdura proprio per i benefici che apportano. Tra le verdure da consumare, le carote sono sicuramente un alimento ottimo. La dieta delle carote permette di sfruttare tutte le proprietà di questo cibo per ottenere importanti risultati.

Dieta delle carote

Sono tantissimi gli alimenti che, non solo fanno bene alla salute, ma sono anche ottimi da gustare e assaporare. Tra i tanti che ci sono in questo periodo, sicuramente non possono mancare le carote, un alimento ricco di tantissime proprietà benefiche e considerato un valido alleato per un fisico in forma e snello. La dieta delle carote è il regime migliore da seguire proprio perché sano e, quindi, naturale.

Le carote sono considerate un alimento sano e buono. Sono ottimi spezza fame che potete consumarle anche a metà mattinata come spuntino, hanno pochissime calorie, saziano e sono ricche d’acqua. Per questa ragione, sono considerate un super alimento dal momento che combattono la ritenzione dei liquidi e la cellulite, contrastando anche la pelle a buccia d’arancia.

La dieta delle carote è facile da seguire dal momento che si tratta di un ortaggio ricco di tantissimi minerali, quali calcio, sodio, fosforo, fluoro, manganese, magnesio, potassio, zinco e ferro, compreso il rame. Inoltre, hanno varie vitamine quali A, B1, B2, B3, B5, B6, C, E, K e J. Inoltre, si possono sgranocchiare in qualsiasi momento, anche accompagnate da altri alimenti.

Le carote sono importanti, perché non solo fanno bene, ma aiutano anche a favorire l’abbronzatura dal momento che contengono il beta-carotene, l’alfa-carotene di cui è ricca la polpa.

Dieta delle carote: come fare

Un regime alimentare particolarmente indicato per l’estate. La dieta delle carote è ipocalorica, dal momento che assicura un fabbisogno pari a circa 1000 calorie al giorno. Si consiglia di seguire questo regime soltanto per una settimana circa e sempre su consulto di un esperto del settore. Un regime che funziona e permette di far perdere 3-4 kg in poco tempo.

Una dieta di questo tipo aiuta a disintossicare il corpo dalle scorie e le tossine in eccesso, oltre a essere ricca di antiossidanti. La dieta delle carote è molto facile da seguire dal momento che è possibile mangiare questo ortaggio in qualunque modo: sia cotto che crudo. Un ortaggio davvero ottimo in quanto apporta una serie di benefici.

Previene i tumori, protegge le vie respiratorie e gli occhi, depura, ha proprietà antinfiammatorie, facilita anche l’abbronzatura e la tintarella. Potete anche consumare il succo di carota proprio per trarre tutti i vantaggi possibili da questo alimento che fa così bene alla salute e rende la pelle perfetta. Si consiglia di assumere le carote soprattutto crude in abbinamento ad altri alimenti come la carne o il pesce.

Va benissimo anche consumarla in insalata, insieme ai pomodori, tagliandole fini e condite con del succo di limone e un filo di olio extra vergine d’oliva. Con i primi freddi, si consiglia anche la vellutata di carote che fa bene e riscalda.

Ecco un esempio di menù di dieta delle carote da seguire:

  • Colazione: yogurt bianco e tè
  • Spuntino di metà mattina: una manciata di cereali e un frutto
  • Pranzo: una bistecca insieme a delle carote crude e una mela
  • Merenda: un centrifugato o succo di carota
  • Cena: minestrone di verdura e carote gratinate.

Il miglior integratore da abbinare

Per ottenere maggiori benefici e risultati che perdurino nel tempo, si consiglia di associare alla dieta delle carote un integratore naturale e non chimico che possa aiutare durante il processo di dimagrimento. Tra i tanti che si trovano in commercio, al momento il migliore, anche in base all’opinione degli esperti e degli utenti che lo hanno provato, è KetoSlim. Un integratore made in Italy della linea Natural Fit che riduce il peso corporeo in modo rapido.

Aiuta a raggiungere lo stato di chetosi, un meccanismo che spinge il fisico a bruciare i grassi di scorta dopo che ha consumato tutto lo zucchero a disposizione. KetoSlim permette di raggiungere la chetosi in modo rapido bruciando i grassi in eccesso. Grazie a questo integratore, nel momento in cui si perdono i chili di troppo, sarà difficile riprenderli. Per chi volesse ordinarlo, può cliccare qui o sulla seguente immagine -

Per quanto riguarda il modo d’utilizzo, si consigliano due compresse prima dei pasti principali in modo d’avere un risultato rapido ai fini del dimagrimento. KetoSlim non ha controindicazioni o effetti collaterali dal momento che si compone dei seguenti ingredienti a base naturale:

  • Estratto di faseolamina: estratto del fagiolo bianco che permette di raggiungere la chetosi in modo rapido inibendo anche i grassi
  • Tè verde: brucia i grassi, termogenico e non ha gli stessi effetti nocivi del classico caffè tradizionale
  • Alga spirulina: sazia e nutre, oltre ad avere proprietà antiossidanti e aiuta il fegato a metabolizzare i grassi
  • Cannella: una spezia che aiuta nel processo di digestione, combatte il colesterolo e la glicemia, accelera il processo metabolico.

Un prodotto di cui parlano tantissimi proprio per i vantaggi che apporta. Dà risultati concreti, come affermato anche da esperti che lo consigliano in quanto mantiene il peso e aumenta con successo lo sviluppo muscolare.

Dal momento che è un integratore esclusivo e originale, sicuramente non si trova nei siti di e-commerce oppure nei negozi fisici. Per acquistarlo, si consiglia di recarsi sul sito ufficiale del prodotto, compilare il modulo con i propri dati personali per poi essere contattato da un operatore per confermare l’ordine. Il prodotto arriva a casa con spedizione gratuita al costo di 59 € per una confezione invece di 99 €. Il pagamento si effettua sia con carta di credito o Paypal, ma anche al corriere in contanti.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Stivali invernali con tacco: modelli e trend del momento

Leggings sportivi snellenti: i benefici

Leggi anche
  • dietaDieta di Platinette: come ha perso tanti chili in pochi mesi

    La dieta di Platinette è un regime alimentare grazie al quale ha ottenuto ottimi benefici e l’ha aiutata a perdere i molti chili in eccesso.

  • perdere pesoPerdere peso dopo Pasqua: consigli e rimedi

    Per perdere peso dopo Pasqua bisogna stare attenti all’alimentazione e consumare alimenti che siano sani e che aiutino a dimagrire.

  • dieta di aprileDieta di aprile: come prepararsi alla prova costume

    La dieta di aprile permette di arrivare in forma all’appuntamento con l’estate e la prova costume, così temuta.

  • dieta GalvestonDieta dopo Pasqua: come dimagrire dopo le feste

    La dieta dopo pasqua elimina i chili in eccesso in seguito alle abbuffate permettendo di tornare in forma.

Contents.media