Dieta di Cannavacciuolo: come ha perso 29 chili

Simona Bernini

Parigi è da sempre la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.

Condividi

In prossimità dell’estate, se volete essere in forma e perdere peso, la dieta di Cannavacciuolo è il regime ideale. Ecco in cosa consiste e l’integratore migliore da associare.

Dieta di Cannavacciuolo

È uno chef noto in televisione per essere uno dei giudici del talent culinario Master Chef in onda su Sky. Oggi, il suo fisico appare più tonico per via della dieta a cui si è sottoposto e che gli ha permesso di perdere 29 chili. Per chi si trova nelle stesse condizioni e vuole perdere peso, il suo regime va benissimo, anche perché non si basa su troppi sacrifici o rinunce. Una dieta che possono seguire tutti, prestando attenzione all’alimentazione, ma anche all’attività fisica.

Essendo arrivato a 155 chili, ha deciso di perderne 29 soprattutto per una questione di salute. Per farlo, ha seguito una dieta che si basa su un regime alimentare molto più regolare e adatto a lui, coadiuvata da tantissima attività fisica per cui si è comprato anche un tapis roulant proprio per portare a termine il suo obiettivo.

Con tanta forza di volontà e determinazione, oltre a una attenzione negli alimenti e maggiore attività fisica, quindi stile di vita dinamico, è riuscito a perdere 29 kg senza troppe rinunce o limitazioni.

Lo stesso chef ha raccontato che non segue una vera e propria dieta, ma semplicemente presta maggiore attenzione a ciò che consuma. La mattina si dedica all’attività fisica a base di una camminata a passo sostenuto e pesi. Racconta di non essersi privato di nulla, ma sta maggiormente attento ai vari cibi e alimenti che consuma.

Ogni tre o quattro mesi arriva a perdere un chilo. Una perdita graduale e lenta in modo da riuscire a dimagrire senza troppe rinunce. Racconta che ha completamente cambiato stile di vita beneficiando del dimagrimento e stando bene con se stesso.

La dieta di Cannavacciuolo è un regime in cui ha limitato il consumo di carboidrati non mangiando neanche il pane. Ha abolito anche gli zuccheri e a cena si nutre soltanto di verdure.

Non ha stravolto le sue abitudini, ma semplicemente è riuscito a riequilibrare alcuni alimenti, oltre a condurre uno stile di vita maggiormente dinamico.

Per il pranzo, si nutre di broccoli al vapore e qualche fetta di carne magra, come il pollo o il tacchino. Se una sera, come può capitare, tende a esagerare con gli amici, consumando pasti che non dovrebbe, il giorno dopo recupera e si dedica a flessioni e corsa mangiando soltanto una insalata.

La dieta gli ha permesso di ottenere risultati importanti e straordinari al punto che, per quanto riguarda la prova costume, è passato da una taglia 66 alla 60.

Secondo lo chef non esistono diete miracolose, ma soltanto con la forza di volontà, uno stile di vita sano e attività fisica, oltre all’alimentazione bilanciata, si possono ottenere importanti traguardi e riuscire a raggiungere il peso desiderato.

Il miglior integratore dimagrante

Alla diete dimagranti, per dimagrire e perdere peso in modo sano e naturale, si consiglia di associare un buon integratore e il migliore, tra i tanti in commercio, è sicuramente Piperina & Curcuma Plus. Questo integratore è attualmente riconosciuto come il migliore grazie ai benefici dimostrati e alla totale sicurezza d’utilizzo.

Piperina e curcuma plus è un integratore made in Italy a base naturale che ha le seguenti caratteristiche testate:

  • Brucia le calorie in eccesso
  • Accelera il metabolismo e l’azione dei succhi gastrici aiutando nel processo digestivo
  • Sazia e riduce il senso di fame in modo da non abbuffarsi troppo ai pasti principali della giornata
  • Depura il fegato, l’intestino e i reni permettendo di mantenere la forma a lungo.

Un integratore notificato come sano dal Ministero della Salute proprio perché efficace e consigliato in moltissime diete per i risultati che permette di ottenere. Possono usarlo tutti coloro che vogliono dimagrire in modo sano e naturale. Non è consigliabile alle donne in gravidanza e a chi ha problemi gastrointestinali. Per chi volesse saperne do più, può cliccare qui o sulla seguente immagine

Gli stessi esperti lo consigliano in quanto ha buone proprietà. Inoltre, è raccomandabile assumerne una compressa prima dei pasti principali insieme a un bicchiere abbondante di acqua per attaccare i cumuli di adipe e impedire che si formino nuovamente.

Un integratore che non ha controindicazioni o effetti collaterali di nessun tipo in quanto si compone dei seguenti ingredienti naturali:

  • Piperina: si trova nel pepe nero a cui conferisce il gusto piccante, stimola il metabolismo e i succhi gastrici aiutando a perdere peso in modo sano e rapido
  • Curcuma: spezia di colore giallo che si usa molto nella cucina orientale nota anche come lo zafferano delle Indie in quanto ha proprietà detox, elimina le scorie e le tossine, oltre ai liquidi in eccesso
  • Silicio Colloidale: ingrediente poco noto, ma protegge la pelle, i tendini e le ossa, oltre ad aumentare le prestazioni e l’efficacia del prodotto stesso.

Essendo un prodotto esclusivo e originale, non è possibile acquistarlo nei negozi fisici o sui siti di e-commerce. L’unico modo per comprarlo è tramite il sito ufficiale del prodotto, compilare il modulo con i propri dati e attendere la chiamata dell’operatore per la conferma dell’ordine. Il prodotto è in promozione stagionale al costo di 49 € per 4 confezioni invece di 196 € con spedizione gratuita. Il pagamento si effettua sia tramite Paypal che carta di credito oppure in contrassegno, ossia in contanti al corriere al momento della consegna.