Dieta di agosto: i migliori cibi per l’estate 2020

La dieta di agosto aiuta a dimagrire consumando i cibi tipici del periodo.

Con le imminenti vacanze estive, è bene cominciare a pensare a essere in forma per sfoggiare il fisico in spiaggia al mare. La dieta di agosto è il regime ideale da seguire in quanto sono diversi i cibi da consumare che aiutano ad avere una pancia piatta e tonica proprio per le vacanze. Ecco come seguirla e l’integratore da abbinare.

Dieta di agosto

Durante questo periodo dell’anno è fondamentale cercare di apportare tutti i nutrienti possibili al fisico, anche per reintegrare i liquidi che si perdono con il calore e il sudore. La dieta di agosto permette di perdere peso in modo più facile per essere snelli e pronti per le vacanze e il mare, anche grazie all’aiuto di un integratore come Piperina & Curcuma Plus che aiuta a mantenere il peso forma.

Un regime ideale da seguire in quanto aiuta a sentire meno il caldo e l’afa grazie ad alcuni dei migliori cibi di stagione che si possono consumare durante questo periodo. Una dieta che potete seguire ovunque, sia a casa che al lavoro, ma anche durante la vacanza proprio perché semplice e facile, oltre a farvi perdere il peso in eccesso sfoggiando un fisico perfetto per la stagione.

La dieta di agosto porta anche a consumare tantissima acqua, soprattutto naturale. Si consiglia di berne almeno due litri al giorno, preferibilmente lontano dai pasti in modo da eliminare la ritenzione idrica e la buccia d’arancia. Inoltre, oltre al cibo da consumare, si consiglia di dedicarsi a qualche attività fisica, come il nuoto oppure una corsa sulla spiaggia che aiutano a stare in forma e dimagrire.

Si consiglia, prima di cominciare qualsiasi dieta, di farvi seguire e consultare un esperto del settore in modo che vi indichi tutti i consigli necessari per portarla a termine e ottenere importanti risultati.

Dieta di agosto: i migliori cibi

Nella dieta di agosto è fondamentale alimentarsi nel modo migliore e, in questo periodo dell’anno, sono diversi i cibi che potete consumare che vi aiutano a perdere peso ed essere in forma per la spiaggia. La frutta e la verdura sono cibi che non possono mancare sulla tavola dal momento che apportano vitamine, fibre, sali minerali, ecc.

Si consiglia di consumare verdure che hanno proprietà diuretiche e drenanti come sedano, lattuga, rucola, fagiolini, oltre ovviamente a cetrioli e zucchine, insieme ai peperoni che saziano e sono ricchi di vitamina C. Potete consumarli sia in insalata, ma anche come fuori pasto, quindi come merenda dato che hanno un alto potere saziante.

Per quanto riguarda la frutta, nella dieta di agosto non possono assolutamente mancare le more che depurano e sono diuretiche. Si consiglia di optare per una fetta di cocomero invece del melone dal momento che è ricco di acqua. Inoltre, meglio consumarla a fine pasto oppure una fetta a merenda per eliminare i grassi in eccesso.

Le prugne, le susine, i fichi d’india sono da preferire e consumare sia perché bruciano i grassi, ma anche perché aiutano a regolare l’intestino. Per la dieta di agosto, non possono mancare le varie insalate di pollo, di verdure, di riso, meglio se integrale oppure grigliate di pesce che sono ottime e danno quel senso di estate autentica.

Il miglior integratore dietetico

Per ottenere maggiori risultati e benefici, si consiglia di associare alla dieta di agosto un buon integratore e, il migliore, tra i tanti che si trovano in commercio, è sicuramente Piperina & Curcuma Plus. Un prodotto considerato il più raccomandato sia dai professionisti che consumatori, oltre a essere made in Italy. Ha le seguenti proprietà:

  • Brucia i grassi e le calorie in eccesso
  • Stimola il metabolismo e l’azione dei succhi gastrici, oltre a favorire il processo digestivo
  • Sazia, quindi riduce il senso di fame in modo da non arrivare troppo affamati ai pasti principali della giornata
  • Depura il fegato, l’intestino e i reni in modo da mantenere la forma per molto tempo.

Per chi volesse saperne di più, può cliccare qui o sulla seguente immagine -

Un integratore, consigliato e notificato dal Ministero della Salute in quanto sano, efficace e sicuro. Possono usarlo tutti coloro che vogliono dimagrire in modo corretto e naturale. Non è adatto alle donne in gravidanza e a coloro che hanno problemi gastrointestinali. Si consiglia di assumerne una compressa prima dei pasti principali insieme a un bicchiere abbondante di acqua per attaccare i cumuli di adipe e impedire che si depositino.

I consumatori ne sono entusiasti e si possono leggere le loro recensioni sul sito ufficiale del prodotto.

Non ha controindicazioni o effetti collaterali dal momento che si basa sui seguenti componenti naturali che fanno bene all’organismo:

  • Piperina: presente nel pepe nero da cucina, a cui dona il tradizionale gusto piccante, stimola il metabolismo e l’azione dei succhi gastrici, consentendo di bruciare le calorie in maniera più veloce ed efficace
  • Curcuma: conosciuto come lo Zafferano delle Indie, per il suo colore giallo e per essere una spezia molto usata nella cucina orientale, presenta proprietà disintossicanti e detox, dal momento che depura l’organismo eliminando le scorie e le tossine in eccesso, permettendo di dimagrire ancor più rapidamente
  • Silicio Colloidale: un ingrediente poco noto, ma che protegge i tendini, la pelle e le ossa; all’interno dell’integratore, possiede l’importante funzione di aumentare le prestazioni della piperina e della curcuma, migliorando l’efficacia del prodotto.

Essendo un prodotto originale ed esclusivo, non è disponibile nei negozi fisici o siti di e-commerce online. L’unico modo per acquistarlo è tramite il sito ufficiale del prodotto, compilare il modulo con i propri dati che sono trattati nel rispetto della privacy e attendere la chiamata dell’operatore per la conferma dell’ordine. Il prodotto è in promozione stagionale al costo di 49 € per 4 confezioni invece di 196 € con spedizione gratuita. Il pagamento si effettua sia con carta di credito o Paypal, ma anche in contrassegno, ossia in contanti al corriere al momento della consegna.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Alloro: tutte le proprietà cosmetiche della pianta

Cibi nemici del sonno: quali evitare prima di andare a dormire

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.