Dieta di agosto: come dimagrire per la prova costume

La dieta di agosto aiuta a dimagrire ed essere in forma per l'estate.

Il mese di agosto significa per molti ferie e mare. Per questa ragione, soprattutto le donne ci tengono ad arrivare in forma per sfoggiare il fisico. Per essere pronti per la temuta prova costume, ecco come seguire la dieta di agosto e cosa fare per un fisico snello.

Dieta di agosto

Un regime da seguire per prepararsi alla spiaggia o alla piscina in modo da sfoggiare il fisico migliore possibile. Per poter seguire la dieta di agosto, si consiglia di consumare cibi quali frutta e verdura di stagione in modo da dare al corpo tutti i nutrienti di cui ha maggiormente bisogno. Gli alimenti che si trovano in questo periodo sono l’ideale per perdere peso e aiutare il fisico a stare in forma con leggerezza.

Sono vari gli alimenti da consumare. Dalle verdure come cetrioli, asparagi, rucola, ravanelli, zucchine che hanno proprietà depuranti e diuretiche, oltre a bruciare i grassi in eccesso. Inoltre, placano il senso di fame saziando senza aumentare la circonferenza del girovita. I peperoni sono un altro alimento da consumare dal momento che sono sazianti e ricchi di vitamina C.

Potete consumare questi alimenti anche fuori pasto come snack, magari a metà mattina oppure a merenda, aiutando a combattere la fame nervosa. Per la frutta, sono vari i prodotti che aiutano a perdere peso e dimagrire in modo sano e naturale al tempo stesso. Tra questi, non può mancare il cocomero ricco di tantissima acqua che elimina i liquidi in eccesso. Le more stimolano la diuresi e drenano, proprio come le prugne e i fichi d’India.

Per perdere peso, nella dieta di agosto, oltre a questi alimenti e alla stagionalità, si raccomandano anche le insalate: da quella di riso o di pasta, molto leggere, con poche calorie e che saziano dando un aiuto alla perdita di peso in eccesso.

Dieta di agosto: benefici

Una dieta da seguire in questo periodo dell’anno è fondamentale, non solo per essere in forma in prossimità della prova costume, ma anche per mantenere un fisico snello e tonico. La dieta di agosto è il regime ideale in quanto aiuta a perdere i chili in eccesso approfittando della stagionalità di alcuni alimenti che sono essenziali per ottenere ottimi risultati.

Durante l’estate i gusti per quanto riguarda gli alimenti cambiano dal momento che si opta per cibi più freschi e leggeri come frutta, verdura, ma anche pesce che sono presenti in grandi quantità in questo periodo dell’anno. La frutta e la verdura sono perfette da consumare nella dieta di agosto dal momento che sono ricche di fibre e hanno un effetto saziante.

La frutta e la verdura sono ricche di acqua che aiutano a mantenere un buon livello d’idratazione e dimagrire in modo corretto. Inoltre, in estate, complice anche le belle giornate di sole, si è maggiormente invogliati a uscire, fare passeggiate, quindi perdere peso è ancora più facile. Una dieta sana e bilanciata insieme a uno stile di vita dinamico sono i giusti elementi per perdere peso in modo sano pronti per la prova costume.

Il miglior integratore da abbinare

Per ottenere maggiori risultati dalla dieta di agosto, si consiglia di associare un buon integratore dimagrante in modo da velocizzare e massimizzare la dieta. In commercio sono diversi gli integrati finalizzati al dimagrimento sano e costante, ma il migliore, in base agli esperti e consumatori del settore, al momento, è sicuramente Piperina & Curcuma Plus. Un integratore made in Italy che apporta le seguenti proprietà al fisico e all’organismo, in generale:

  • Brucia le calorie e gli accumuli adiposi in eccesso
  • Stimola il metabolismo e l’azione dei succhi gastrici favorendo il processo digestivo
  • Sazia e riduce il senso di fame in modo da non abbuffarsi ai pasti principali della giornata
  • Depura il fegato, l’intestino e i reni, oltre a mantenere la forma per tanto tempo.

Un integratore notificato come sano dal Ministero della Salute, efficace e utile nella perdita di peso. Ottimo per tutti coloro che vogliono dimagrire in modo naturale e attento. Possono assumerlo tutti, tranne le donne in stato di gravidanza e coloro che hanno problemi gastrointestinali. Gli esperti del settore consigliano di assumerne una compressa prima dei pasti insieme a un bicchiere d’acqua abbondante per attaccare i cumuli adiposi e impedire che si depositino. Per chi volesse saperne di più, può cliccare qui o sulla seguente qui o sulla seguente immagine -

Non ha controindicazioni o effetti collaterali dal momento che si basa sui seguenti componenti naturali, quali:

  • Piperina: si trova nel pepe nero a cui conferisce il classico gusto piccante, stimola il metabolismo e i succhi gastrici, aiutando a dimagrire in modo rapido ed efficace
  • Curcuma: spezia di colore giallo, si usa molto nella cucina orientale, nota anche come lo zafferano delle Indie, per le sue proprietà detox, dal momento che depura l’organismo eliminando le scorie e le tossine in eccesso
  • Silicio Colloidale: ingrediente poco noto, ma che protegge la pelle, i tendini e le ossa, oltre ad aumentare le prestazioni e l’efficacia del prodotto stesso.

Essendo un prodotto originale ed esclusivo, non è disponibile nei negozi fisici o siti di e-commerce online. L’unico modo per acquistarlo è tramite il sito ufficiale del prodotto, compilare il modulo con i propri dati che sono trattati nel rispetto della privacy e attendere la chiamata dell’operatore per la conferma dell’ordine. Il prodotto è in promozione stagionale al costo di 49 € per 4 confezioni invece di 196 € con spedizione gratuita. Il pagamento si effettua sia con carta di credito o Paypal, ma anche in contrassegno, ossia in contanti al corriere al momento della consegna.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Chi è Elisa Isoardi: quello che non sai sulla presentatrice

Trifoglio rosso: le proprietà e i benefici

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.