Notizie.it logo

Dieta degli addominiali: come seguirla correttamente

Dieta degli addominiali: come seguirla correttamente

La dieta degli addominali aiuta ad averli scolpiti e tonici.

Avere addominali scolpiti e in poco tempo, non è così utopico come si potrebbe pensare, anzi, può essere più semplice di quanto si possa immaginare. La dieta degli addominali è sicuramente il regime ideale da seguire per riuscire a raggiungere questo obiettivo. Ecco come funziona e seguirla nel modo corretto per ottenere ottimi risultati.

Dieta addominali

Gli addominali scolpiti sono un desiderio sia di uomini che donne e per averli, uno dei primi passi è sicuramente l’alimentazione. Prima di ottenere addominali scolpiti e tonici, bisogna eliminare l’adipe e i chili in eccesso. Per questa ragione, seguire un regime ipocalorico e una dieta bilanciata è sicuramente l’obiettivo primario per raggiungere lo scopo.

La dieta degli addominali deve essere a bassa quantità di sale e bisogna limitare i carboidrati. Molto importante idratarsi bevendo almeno due litri di acqua al giorno in modo da espellere le tossine e le scorie in eccesso. Nella dieta degli addominali, non possono mancare alimenti quali frutta fresca e verdure di stagione.

Si consiglia di consumare molta carne magra, soprattutto bianca, quale pollo e tacchino.

Il latte di cocco, le noci e le mandorle, ma anche l’avocado per le insalate e i panini. Non possono mancare pane, pasta e riso rigorosamente integrali da consumare in grande quantità. Il pesce e i crostacei, insieme ai legumi, ricchi di fibre e che saziano.

I pasti dovrebbero essere cinque al giorno, compreso gli spuntini di metà mattina e merenda a base di frutta e yogurt, possibilmente magro. Cercate di evitare tutti quei cibi che sono calorici, quali grassi, zuccheri. Non dimenticate di associare a una buona dieta bilanciata e sana, anche degli esercizi e dell’attività fisica. I crunch, le torsioni del busto e le sforbiciate sono alcuni esercizi utili per la dieta degli addominali e scolpirli nel modo giusto.

Dieta addominali: programma

Per avere addominali scolpiti e tonici, la cosa importante è impegnarsi con costanza e in modo regolare. Non abbiate fretta perché pian piano i risultati arriveranno. Si consiglia di ridurre i carboidrati a basso indice glicemico e optate per cereali integrali che saziano e, soprattutto, aiutano a fare il pieno di energia.

No alle bevande zuccherate e dolci confezionati.

Ecco un esempio di menù per la dieta degli addominali:

  • Colazione: latte scremato o anche un vasetto di yogurt magro insieme a delle biscottate integrali
  • Spuntino di metà mattina: yogurt e frutta secca
  • Pranzo: del pollo o del pesce al vapore, quale sogliola o nasello, con delle verdure bollite che si consiglia di condire con dell’olio d’oliva e anche del succo di limone
  • Merenda: dei cracker integrali insieme a del prosciutto possibilmente senza grassi
  • Cena: riso o pasta integrale con del succo di pomodoro e una fetta di carne bianca

Per chi non vuole andare in palestra, sono altrettanto importanti gli esercizi da seguire e subito dopo non rinunciate a un frullato proteico per recuperare le energie che avete perso durante le sessioni di allenamento. Prima di andare a dormire, una tisana drenante o sgonfiante è sicuramente l’essenziale per eliminare le scorie e le tossine in eccesso.

Per ottenere addominali piatti, potete in palestra farvi seguire da un personal trainer in modo da allenarvi nel modo giusto e ottenere i risultati in poco tempo con impegno e in modo costante.

Il miglior integratore naturale

Alla dieta degli addominali e agli esercizi per riuscire a raggiungere i giusti risultati, si consiglia di associare un buon integratore per ottimizzare i risultati.

Il prodotto migliore, secondo gli esperti e specialisti del settore, è GH Balance che permette di ottenere un corpo muscoloso senza grasso in eccesso in pochissimo tempo.

Un integratore naturale che permette di:

  • Aumentare la massa muscolare
  • Eliminare grasso e adipe in eccesso
  • Inoltre, le donne ne saranno contente in quanto il vostro fisico acquisterà muscoli e sarà bello da guardare.

Un prodotto usato da tantissimi personaggi dello spettacolo in quanto aiuta ad aumentare i muscoli e bruciare i grassi dandovi gli addominali e il fisico che avete sempre desiderato e voluto. Non ha controindicazioni o effetti collaterali in quanto si compone d’ingredienti naturali che sono sicuri per la propria salute. I principi attivi di GH Balance sono i seguenti:

  • GH Factor 7: incentiva la crescita e la forza dei muscoli, oltre a rinforzare le articolazioni e brucia i grassi in eccesso
  • Tribulus Terrestris: aumenta la libido nell’uomo
  • Caffeina: ha effetti positivi in quanto molto utile durante le sessioni di allenamento

Per chi volesse saperne di più può cliccare qui o sulla seguente immagine.

Un integratore consigliato da tantissimi esperti del settore in quanto è naturale e permette di sbarazzarsi del grasso in eccesso, oltre ad avere una pelle molto più soda. Si consiglia di prendere due capsule al giorno durante i pasti principali e i primi risultati sono visibili già dopo la prima settimana dall’utilizzo del prodotto. Un integratore naturale che permette di ottenere, non solo muscoli e addominali ben definiti, ma anche maggiore resistenza e agilità fisica.

Essendo un prodotto originale ed esclusivo, non è disponibile nei negozi fisici o siti di e-commerce online. L’unico modo per acquistarlo è tramite il sito ufficiale del prodotto, compilare il modulo con i propri dati che sono trattati nel rispetto della privacy e attendere la chiamata dell’operatore per la conferma dell’ordine. Il prodotto è in promozione stagionale al costo di 35 Euro per una confezione, ma ci sono molte altre promozioni, con spedizione gratuita. Il pagamento si effettua sia con carta di credito o Paypal, ma anche in contrassegno, ossia in contanti al corriere al momento della consegna.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Parigi è da sempre la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.
Leggi anche