Diego Maradona Jr e Nunzia Pennino aspettano il secondo figlio

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Diego Maradona Jr e Nunzia Pennino, nel terzo appuntamento di Live-Non è la D’Urso, hanno annunciato che sono in attesa del secondo bimbo.

Il grande ex calciatore Diego Armando diventerà ancora una volta nonno e immaginiamo che abbia accolto con gioia la lieta novella.

Maradona jr ancora papà

Soltanto un anno fa, Diego Maradona Jr e sua moglie Nunzia Pennino, diventavano genitori del loro primogenito Diego Matias, documentando gravidanza e nascita dall’amica Barbara D’Urso. Ospiti a Live-Non è la D’Urso, sempre dalla loro conduttrice del cuore, hanno annunciato di essere in attesa del secondo bebè.

Diego Maradona Jr, figlio del ‘Pibe de Oro’, e Nunzia sono sposati da quattro anni e sono più uniti che mai. L’ex calciatore di fama mondiale Diego Armando Maradona diventerà quindi un’altra volta nonno. Per il momento non si hanno ulteriori informazioni sulla gravidanza e non sappiamo neanche se il nascituro sarà un maschietto o una femminuccia, ma possiamo immaginare che l’ex campione del Napoli sia felice come non mai.

Papà e figlio infatti, dopo un passato turbolento sono riusciti a costruire un rapporto e il merito è anche di Barbarella, che ha fatto di tutto affinché i due si conoscessero. Diego Armando non aveva mai riconosciuto suo figlio, ma il ragazzo ha lottato con tutte le sue forze per avere quell’affetto e quella considerazione che l’ex calciatore, immerso nella sua vita, non aveva mai voluto dargli. Adesso sono una grande famiglia allargata, anche perché, quando si tratta di Maradona, i figli spuntano come se fossero funghi.

I figli di Maradona

Mentre Diego Armando Maradona Junior, almeno per il momento, ha fatto figli solo con sua moglie Nunzia Pennino e si dimostra un marito fedele, l’ex calciatore del Napoli non ha avuto una vita monogama. Per il momento, è padre di 5 figli, anche se si potrebbe presto aggiungere il sesto, ma andiamo con ordine. El Pibe de Oro ha messo al mondo: Dalma Nerea nel 1987 e Gianinna Dinorah nel 1989, nate entrambe dal matrimonio con Claudia Villafañe, Diego Armando Maradona Junior, classe 1986 nato dalla relazione con Cristiana Sinagra e riconosciuto legalmente solo nel 2007, Jana, nata nel 1996 dalla relazione con Valeria Sabalaín, e infine e Diego Fernando, nato nel 2013 dalla relazione con Veronica Ojeda.

Negli ultimi giorni, si vocifera che, ai 5 figli, se ne possa aggiungere un sesto. Si tratterebbe di Santiago Lara, da poco maggiorenne, che in una trasmissione argentina ha dichiarato: “Per me, mio padre sarà sempre Marcelo Lara, ma da quello che ho capito e da quello che mi hanno spiegato, mio padre è presumibilmente Diego Maradona”. Per il momento, El Pibe de Oro non si è espresso in merito. Oltre a Diego Matias, l’ex calciatore del Napoli è nonno di Benjamin, nato nel 2009 dalla figlia Gianinna.

Insomma, con questo altro nipotino in arrivo la grande famiglia Maradona si allarga ancora di più.