Diego Maradona Jr e Nunzia Pennino aspettano il secondo figlio

Diego Maradona Jr e Nunzia Pennino, nel terzo appuntamento di Live-Non è la D'Urso, hanno annunciato che sono in attesa del secondo bimbo.

Diego Maradona Jr e Nunzia Pennino, nel terzo appuntamento di Live-Non è la D’Urso, hanno annunciato che sono in attesa del secondo bimbo. Il grande ex calciatore Diego Armando diventerà ancora una volta nonno e immaginiamo che abbia accolto con gioia la lieta novella.

Maradona jr ancora papà

Soltanto un anno fa, Diego Maradona Jr e sua moglie Nunzia Pennino, diventavano genitori del loro primogenito Diego Matias, documentando gravidanza e nascita dall’amica Barbara D’Urso. Ospiti a Live-Non è la D’Urso, sempre dalla loro conduttrice del cuore, hanno annunciato di essere in attesa del secondo bebè. Diego Maradona Jr, figlio del ‘Pibe de Oro’, e Nunzia sono sposati da quattro anni e sono più uniti che mai.

L’ex calciatore di fama mondiale Diego Armando Maradona diventerà quindi un’altra volta nonno. Per il momento non si hanno ulteriori informazioni sulla gravidanza e non sappiamo neanche se il nascituro sarà un maschietto o una femminuccia, ma possiamo immaginare che l’ex campione del Napoli sia felice come non mai. Papà e figlio infatti, dopo un passato turbolento sono riusciti a costruire un rapporto e il merito è anche di Barbarella, che ha fatto di tutto affinché i due si conoscessero.

Diego Armando non aveva mai riconosciuto suo figlio, ma il ragazzo ha lottato con tutte le sue forze per avere quell’affetto e quella considerazione che l’ex calciatore, immerso nella sua vita, non aveva mai voluto dargli. Adesso sono una grande famiglia allargata, anche perché, quando si tratta di Maradona, i figli spuntano come se fossero funghi.

I figli di Maradona

Mentre Diego Armando Maradona Junior, almeno per il momento, ha fatto figli solo con sua moglie Nunzia Pennino e si dimostra un marito fedele, l’ex calciatore del Napoli non ha avuto una vita monogama. Per il momento, è padre di 5 figli, anche se si potrebbe presto aggiungere il sesto, ma andiamo con ordine. El Pibe de Oro ha messo al mondo: Dalma Nerea nel 1987 e Gianinna Dinorah nel 1989, nate entrambe dal matrimonio con Claudia Villafañe, Diego Armando Maradona Junior, classe 1986 nato dalla relazione con Cristiana Sinagra e riconosciuto legalmente solo nel 2007, Jana, nata nel 1996 dalla relazione con Valeria Sabalaín, e infine e Diego Fernando, nato nel 2013 dalla relazione con Veronica Ojeda. Negli ultimi giorni, si vocifera che, ai 5 figli, se ne possa aggiungere un sesto. Si tratterebbe di Santiago Lara, da poco maggiorenne, che in una trasmissione argentina ha dichiarato: “Per me, mio padre sarà sempre Marcelo Lara, ma da quello che ho capito e da quello che mi hanno spiegato, mio padre è presumibilmente Diego Maradona”. Per il momento, El Pibe de Oro non si è espresso in merito. Oltre a Diego Matias, l’ex calciatore del Napoli è nonno di Benjamin, nato nel 2009 dalla figlia Gianinna. Insomma, con questo altro nipotino in arrivo la grande famiglia Maradona si allarga ancora di più.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Giulia Salemi e Francesco Monte aspettano un bambino?

Justin Bieber lascia la musica: “Non posso dare gioia ai miei fan”

Leggi anche
  • matrimoni vip 2021Matrimoni vip nel 2021: le coppie che si sposeranno

    Dopo continui rinvii a causa della pandemia, ecco chi sono i vip internazionali e nostrani che si sposeranno nel 2021.

  • coppie celebri anno per annoCoppia celebre dell’anno nel tuo anno di nascita, qual era?

    Qual era la coppia più celebre nel tuo anno di nascita? Ecco alcune tra le coppie più famose dello star system anno per anno.

  • Silvia Provvedi fidanzato giorgio de stefanoSilvia Provvedi: tutto sul fidanzato Giorgio De Stefano

    Chi è Giorgio De Stefano? Fidanzato di Silvia Provvedi è stato arrestato a pochi giorni di distanza dalla nascita della prima figlia.

  • valentino rossi vasco cena dopo lockdownValentino Rossi e Vasco fuori a cena: l’incontro dei “Rossi” dopo il lockdown

    Valentino e Vasco Rossi , prima cena insieme a Riccione dopo il lockdown.

Contents.media