Chi è Diana Poloni, la ristoratrice che ha rubato il cuore a Renga

La relazione tra Diana Poloni e Francesco Renga va avanti dal 2015, ma solo recentemente è stata resa ufficiale: chi è la fidanzata?

In seguito alla lunga relazione con l’attrice Ambra Angiolini, il cantautore Francesco Renga ha ritrovato l’amore nella ristoratrice bresciana Diana Poloni: chi è e come è nata la loro storia d’amore.

Chi è Diana Poloni

Di lei si sa ben poco: la nuova fidanzata del cantautore Francesco Renga è molto riservata.

Diana Poloni è una ristoratrice e chef di Brescia che gestisce molteplici ristoranti con grande successo. È probabilmente in uno di essi che i due si sono conosciuti. Bionda, riccia e sorridente, la ristoratrice ha colpito il cuore del cantautore riportandolo nelle braccia dell’amore. Francesco Renga e Diana Poloni fanno coppia dal 2015, ma l’ufficialità della loro relazione è stata annunciata da poco tempo. Il cantautore, in gara tra i Big al Festival di Sanremo 2021, non condivide sui propri profili social foto insieme alla sua fidanzata.

Anche Diana Poloni d’altronde ha un profilo privato. Poche le foto che li ritraggono insieme, ma dalle quali si evince un profondo legame e un grande amore.

L’amore per Diana avrebbe ispirato al cantautore Renga il brano Aspetto che torni, presentato in gara al Festival di Sanremo 2019. Il nuovo brano che porterà sul palco dell’Ariston si intitola Quando trovo te: chissà che non sia anche questa una dedica d’amore alla chef e ristoratrice bresciana.

poloni e renga

Francesco Renga e Ambra Angiolini

Prima di Diana Poloni, il cantautore Francesco Renga ha avuto una relazione lunga e molto importante con l’attrice Ambra Angiolini. Insieme la coppia ha avuto due figli: Leonardo e Jolanda Renga. Dopo anni d’amore però la loro relazione si è interrotta nel 2015: i due ex compagni sono rimasti comunque molto legati, soprattutto per il bene dei loro due figli. Ambra Angiolini, dopo Renga, ha intrapreso poi una relazione con l’allenatore calcistico Massimiliano Allegri mentre Renga si è consolato tra le braccia della Poloni.

Scritto da Megghi Pucciarelli
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Can Yaman cerca casa a Roma: convivenza in vista con la Leotta?

Lady Gaga sbarca in borsa: il salto di Universal Music Group

Leggi anche
  • wordle cos'èWordle, cos’è il gioco che ha invaso i social: spiegazione e regole

    Scopriamo qualcosa in più su Wordle, il gioco di tendenza sui social network che allena la logica e il vocabolario.

  • marry me film quando esceMarry Me: quando esce il film e tutte le informazioni su trama e cast

    Manca ormai pochissimo all’uscita nelle sale di “Marry Me”, il film romantico con protagonista JLo, Maluma ed Owen Wilson.

  • soy georgina netflixSoy Georgina: la serie tv Netflix sulla moglie di Cristiano Ronaldo

    Cosa sappiamo sulla nuova serie tv targata Netflix che racconta la quotidianità di Georgina, la moglie di Cristiano Ronaldo.

  • sabino cassese moglieChi è la moglie di Sabino Cassese

    Chi è la moglie di Sabino Cassese, il giurista presente nella lista dei nomi candidati per il presidente della Repubblica Italiana.

Contents.media