Di Caprio e Brad Pitt per Capitan America? “Attenti al Cine” lo aveva predetto…

Oggi si inseguono le notizie sui protagonisti del prossimo film Capitan America, si parla di Brad Pitt e di Leonardo Di Caprio, ma il nostro blogger Ferruccio Gattuso, curatore di Attenti al Cine, informatissimo come sempre, aveva "predetto" il tutto in un post dello scorso 15 giugno.

Ecco cosa scriveva.

La Marvel sta pensando a un nome importante per il suo Capitan America. Il film, dedicato al supereroe simbolo degli USA, dovrebbe vedere la luce per la primavera del 2011, seguita a ruota da The Avangers (I Vendicatori, nelle cui file c’è sempre Capitan America), atteso nelle sale per il luglio successivo.

Chi reggerà lo scudo a stelle e strisce del supereroe nato per combattere i nemici dell’America e per far prevalere libertà e giustizia nel mondo? Brad Pitt, si dice. No, Leonardo Di Caprio, dicono altri. Quel che conta è che girino questi nomi: si vede che la Marvel ha soldi ed entusiasmo in dosi adeguate per confezionare un film che non lasci nulla al caso.

Per il momento, né Pitt né Di Caprio hanno diffuso commenti. Segno che tutto – come è d’altronde logico, guardando l’agenda – è ancora in alto mare. Potessimo far arrivare la nostra voce a Hollywood, bè, diremmo che Brad Pitt funzionerebbe molto ma molto meglio del bel Leonardo che, proprio perché bravo attore di indiscusso carisma e certo non quel che si difinisce un macho, sarebbe un po’ improbabile nei panni del guerriero dalla mascella perfettamente wasp dell’Eroe nato per menare cazzotti a nazisti, comunisti, dittatori e supercriminali vari.

Ma continuate a leggere il post su Attenti al Cine… 

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
  • popoli piu belli del mondoI popoli più belli del mondo: gli italiani si aggiudicano l’ottavo posto

    Il sondaggio di Pour Moi ha dato i suoi risultati: gli indiani sono i più belli del mondo, mentre gli italiani si aggiudicano l’ottavo posto

  • Laura Pausini e Paolo CartaLaura Pausini si sposa? In arrivo il matrimonio con Paolo Carta

    Laura Pausini e il compagno Paolo Carta si sposeranno: il mese sarà quello di giugno 2023 ma ancora non si conoscono i dettagli

  • Festa della donna: significato, storia ed originiPerché si festeggia la Festa della Donna?

    L’8 marzo si festeggia la Festa della donna. Significato, storia ed origini di questa giornata.

  • Maurizio Costanzo morteDalla politica al mondo dello spettacolo: le reazioni alla morte di Maurizio Costanzo

    Sono numerose le reazioni scatenate alla notizia della scomparsa di Maurizio Costanzo. Dal mondo della politica, al mondo della musica e dell’intrattenimento televisivo, sono tanti i messaggi di cordoglio nei confronti del conduttore.

Contentsads.com