Desideri all’asta, esprimi un desiderio e sostieni Amnesty International

Prosegue fino al 16 dicembre la decima edizione della campagna a favore di Amnesty International, l’organizzazione internazionale che da quasi cinquant’anni agisce in difesa dei diritti umani. Desideri all’asta offre la possibilità di realizzare un desiderio, acquistando un oggetto speciale o incontrando un personaggio famoso.

Sulla pagina Ebay dedicata all’iniziativa, alla quale hanno aderito molti esponenti del mondo dello spettacolo, della cultura e dello sport, sarà dunque possibile fare la propria scelta rilanciando sul prezzo di partenza di ogni premio (1 Eu).

Focus di questa edizione è la mortalità materna, che colpisce ogni anno 350.000 donne al mondo: morti che potrebbero essere evitata attraverso cure mediche accessibili e tempestive. Attualmente Amnesty International sta lavorando in Sierra Leone, Perù e Burkina Faso e Stati Uniti.

Nelle prime due settimane gli utenti della pagina hanno potuto vincere un incontro con Luca Argentero, La Pina e Diego di Radio Deejay, Alessandra Amoroso e Paolo Conte, un aperitivo con Eros Ramazzotti e tanti altri premi esclusivi.

Qui sotto alcune foto dei premi in palio (clicca sulle immagini per ingrandirlefoto Lapresse).

Scritto da Style24.it Unit
Leggi anche