Desideri all’asta, esprimi un desiderio e sostieni Amnesty International

Prosegue fino al 16 dicembre la decima edizione della campagna a favore di Amnesty International, l’organizzazione internazionale che da quasi cinquant’anni agisce in difesa dei diritti umani. Desideri all’asta offre la possibilità di realizzare un desiderio, acquistando un oggetto speciale o incontrando un personaggio famoso.

Sulla pagina Ebay dedicata all’iniziativa, alla quale hanno aderito molti esponenti del mondo dello spettacolo, della cultura e dello sport, sarà dunque possibile fare la propria scelta rilanciando sul prezzo di partenza di ogni premio (1 Eu).

Focus di questa edizione è la mortalità materna, che colpisce ogni anno 350.000 donne al mondo: morti che potrebbero essere evitata attraverso cure mediche accessibili e tempestive. Attualmente Amnesty International sta lavorando in Sierra Leone, Perù e Burkina Faso e Stati Uniti.

Nelle prime due settimane gli utenti della pagina hanno potuto vincere un incontro con Luca Argentero, La Pina e Diego di Radio Deejay, Alessandra Amoroso e Paolo Conte, un aperitivo con Eros Ramazzotti e tanti altri premi esclusivi.

Qui sotto alcune foto dei premi in palio (clicca sulle immagini per ingrandirlefoto Lapresse).

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le sorelline Kardashian firmano le loro “Confidenze” a Los Angeles

Matt Whistler e il bikini natalizio: X-Factor e la rivolta very british

Leggi anche
  • Paola Turci e Francesca PascalePaola Turci e Francesca Pascale si sposano: tutto sulla location

    Francesca Pascale e Paola Turci si sposano sabato 2 luglio 2022: la location, sulle colline della Val d’Orcia, è un vero sogno immerso nel verde

  • Lady DianaAbito oro di Lady D: è davvero il vestito più costoso di sempre?

    Durante il suo viaggio in Medioriente Lady Diana ricevette un dono assai prezioso: un abito ricamato su tutti i bordi da fili d’oro dal valore enorme

  • robot vacuum cleaner g72bfe709a 1920Quali sono i criteri più importanti per la scelta di un robot aspirapolvere?

    Il robot aspirapolvere è apparso sul mercato ormai da diversi anni. Si tratta del sogno di molte casalinghe, che vedono in questo elettrodomestico la soluzione definitiva alla pulizia del pavimento.

  • Silvana FallisiChi è Silvana Fallisi, attrice e comica di grande successo

    Silvana Fallisi, attrice di teatro e di cinema, è moglie di Aldo Baglio dal 1996. La sua carriera è ricca di soddisfazioni, ma anche di tanto amore.

Contents.media