Depilazione: i trend del momento e il migliore depilatore

La depilazione, con la ceretta o il laser, elimina i peli superflui regalando una pelle vellutata e liscia.

In prossimità della bella stagione, periodo in cui si sente maggiormente il bisogno di scoprirsi, è importante eliminare i peli superflui. Per questa ragione, la depilazione gioca un ruolo cruciale nella cura del corpo, per avere una pelle liscia e di seta.

Cerchiamo di capire in cosa consiste, quali sono le tendenze del momento e il migliore depilatore da usare.

Depilazione

Quando bisogna eliminare i peli superflui per avere una pelle bella e vellutata, è fondamentale pensare a quale tipo di depilazione sia maggiormente indicata. Prima di tutto, è consigliabile prepararsi facendo un bagno caldo, in modo da preparare la pelle alla depilazione.

In seguito, bisogna esfoliare la pelle con uno scrub e guanti di crine che portano i peli in superficie e prevengono quelli incarniti.

Advertisements

Appena le gambe sono pronte per questo procedimento, potete scegliere il metodo migliore per voi.

Rasoio: da usare solo se avete poco tempo. Va benissimo per le ascelle e la zona bikini. I tempi di ricrescita sono rapidi e il pelo è tagliato in modo che il bulbo pilifero sia intatto. Cercate di preparare l’area da trattare con dell’acqua calda e della schiuma depilatoria in modo da eliminare i peli superflui.

Creme e saponi depilatori: bisogna trattare la zona 24 ore prima in modo da capire se si rischia di andare incontro a reazioni allergiche. Questi prodotti si compongono di acido glicolico, che indebolisce la creatina presente nei peli; in questo caso, si consiglia di usare i guanti in modo da proteggere le mani e le unghie. Si usa una spatolina e la depilazione è indolore.

Ceretta: elimina i peli superflui. Si può usare sia quella a caldo che a freddo.

Bisogna adagiare le strisce depilatorie nella parte interessata, per poi tirarle via con uno strappo deciso contropelo.

Epilatore elettrico: funziona in modo simile al rasoio, ma non strappa il pelo, bensì lo taglia. Bisogna usarlo come il rasoio, ma fate attenzione a non usarlo sotto l’acqua.

Luce pulsata: si basa su un fascio di luce che elimina il pelo alla radice.

Depilazione: i trend e i benefici

Man mano che i tempi passano, anche la depilazione si è evoluta.

Oggi ci si può depilare anche grazie a un mix d’ingredienti a base di oli vegetali, soprattutto per chi ha la pelle particolarmente sensibile. Cerchiamo di scoprire insieme quali sono le tendenze per quanto riguarda la depilazione.

La ceretta Hollywood è uno degli ultimi trend del momento, molto in voga tra le ballerine e le attrici. Si tratta di una depilazione inguinale completa, molto popolare al momento.

The Brazilian: chiamata anche Copacabana, si tratta di una ceretta alla brasiliana che lascia solo una piccola striscia e rimuove tutti gli altri peli.

Naturale anni 70: si tratta di un look naturale con peli folti e selvaggi che richiama il periodo degli anni 70 con lo stile hippie folk. La depilazione è quindi ridotta al minimo.

Nell’ultimo momento, sono tantissimi i cosmetici per la depilazione intima con tinte specifiche per il pube, oltre a strass, glitter e adesivi.

Il miglior depilatore del momento

Per la depilazione, Hair Remover è considerato il miglior depilatore presente in commercio in quanto riesce a rimuovere anche i peli più difficili. Si tratta di un accessorio che permette di dire addio ai peli delle braccia e delle gambe senza causare nessun tipo di dolore. È un prodotto facile da usare su tutti i tipi di pelle, e anche per questo è raccomandato da molti esperti del settore.

Si basa su una tecnologia Sense Light che permette di eliminare anche i peli maggiormente difficili e incarniti. Non danneggia il pelo e la pelle ed è privo di effetti collaterali e controindicazioni. Grazie a Hair Remover, si evitano facilmente tagli, irritazioni o pelle arrossata. Rimuove i peli da qualunque area del corpo: gambe, ascelle, zona bikini e anche il viso. Si tratta di un prodotto che funziona con la tecnologia a micro oscillazione. È molto maneggevole e comodo, facile da portare con voi ovunque andiate.

Per chi volesse approfondire il tema, ulteriori informazioni sono disponibili cliccando qui o sulla seguente immagine.

-

Nella confezione del prodotto sono compresi un finishing touch, una testina, una spazzola per la pulizia e anche un cavo di alimentazione per ricaricare e usare il prodotto.

Dal momento che si tratta di un prodotto esclusivo, non è possibile acquistarlo presso negozi fisici, sia specializzati che non, e nemmeno presso siti di e-commerce. L’unico modo per ordinarlo e beneficiare dei suoi giovamenti è tramite il sito ufficiale, compilare il modulo con i propri dati e approfittare della promozione al prezzo di 49 Euro con spedizione gratuita e pagamento disponibile anche alla consegna tramite contrassegno, oltre che tramite carte di credito o Paypal.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Isola dei famosi, Stefano Bettarini in lacrime per il figlio Niccolò

Isola dei famosi, Alba Parietti contro Alvin: lo scontro

Leggi anche
  • depilazione fai da teDepilazione fai da te: prodotti e consigli per una pelle liscia

    Bisogno dell’estetista? Niente paura: la depilazione fai da te è lo stesso efficace, qui di seguito i migliori prodotti da utilizzare.

  • crema notte antirughe pelle mistaCrema notte antirughe per pelle mista: i consigli

    La notte è il momento perfetto per prendersi cura della propria pelle, ma quale crema scegliere se si ha la pelle mista?

  • Back friday foreo 2020Black Friday 2020, le promozioni di FOREO: quale bestseller acquistare?

    Black Friday 2020, le offerte in promozione del brand svedese FOREO. Due settimane di sconti imperdibili sui best seller e i nuovi prodotti dell’azienda hi-tech.

  • 
    Loading...
  • maschere viso autunno invernoMaschere viso autunno inverno: le migliori e i consigli su quali utilizzare

    Non bisognerebbe mai rinunciare alla skin care, soprattutto con l’arrivo dei primi freddi. Ma quali sono le maschere viso più adatte?

Contents.media