Depeche Mode, nuovo album e remix di ‘Personal Jesus’

I Depeche Mode tornano alla ribalta con un’inedita versione remix di ‘Personal Jesus‘, uno dei loro brani di maggior successo. Scopri i dettagli su Blogosfere Spettacoli

Non si sentiva parlare di loro da un paio d’anni, ai tempi del loro ultimo album di inediti Sounds of the Universe. Ora i Depeche Mode stanno per tornare alla ribalta, e lo fanno riportando in auge uno dei loro brani di maggior successo: da oggi (venerdì 22 aprile 2011) arriva nelle radio di tutto il mondo Personal Jesus – The Stargate remix, versione riarrangiata del loro singolo del 1989 a cura di Tor Hermansen del team Stargate e degli artisti Eric Prydz e Alex Metric.

«E’ come essere stato nominato cavaliere», ha detto Hermansen commentando il progetto.

Il pezzo precede il nuovo album, dal titolo (appunto)rEmIxEs dEpEcHe mOdE 2: 81-11, che uscirà il prossimo 6 giugno e conterrà i remix dei brani più noti della band inglese.

Non è la prima volta che il gruppo si cimenta in un progetto simile: se l’attuale Remixes (che non a caso è seguito dal “2” nel titolo) comprende i brani incisi dall’81 al 2011 – ossia tutto il best of della band nella sua storia, nel 2004 ne uscì una prima versione intitolata (appunto) Remixes: 81-04.

Qui sotto alcune foto della band (clicca sulle immagini per ingrandirle).

Scritto da Style24.it Unit

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com