Notizie.it logo

Denti macchiati dal fumo: cause e il miglior rimedio naturale

denti macchiati dal fumo

I denti macchiati dal fumo si possono sbiancare con un ottimo rimedio naturale.

Avere un bel sorriso e denti bianchi è un desiderio di molti, ma spesso a causa di alcuni problemi non è possibile. I denti macchiati dal fumo sono un fastidio molto comune e noto in coloro che usano prodotti a base di nicotina. Rischia di creare seri problemi al cavo orale, ma ci sono alcuni trattamenti naturali che aiutano a farli tornare bianchi.

Denti macchiati dal fumo

Per chi ha questo problema e soffre nell’avere i denti ingialliti proprio a causa della nicotina, non preoccupatevi e sappiate che sono tantissimi i soggetti che ne soffrono. Ci sono molte tecniche e soluzioni a base naturale che possono aiutare a far splendere i denti macchiati dal fumo.

Oltre al dentifricio sbiancante, ci sono altri metodi utili per i denti macchiati dal fumo e uno di questi sono sicuramente i collutori o le strisce che si dissolvono in bocca e aiutano a donarvi un sorriso splendente e luminoso.

Per chi non vuole usare questi trattamenti, può optare per degli agenti sbiancanti naturali che si trovano in cucina.

Il succo di limone è uno schiarente naturale e potete usarlo diluendolo con dell’acqua come collutorio. Oltre a questo trattamento, si può anche optare per un impasto a base di bicarbonato di sodio e fragole da spalmare sullo spazzolino e frizionare i denti macchiati dal fumo per ridurre il tipico colore giallino che la nicotina comporta.

I risciacqui a base di acqua ossigenata aiutano a sbiancare i denti e ridurre le macchie dal fumo. Rivolgersi a un professionista o esperto del settore può essere la soluzione ideale per avere nuovamente un sorriso luminoso e brillante. Potete anche optare per una soluzione drastica: smettere di fumare in modo da poter godere di una ottima salute sotto tutti i punti di vista.

Denti macchiati dal fumo: cause

Il fumo comporta tantissimi danni, non solo all’apparato cardiocircolatorio, respiratorio o riproduttivo, ma anche alla salute del cavo orale, quindi bocca, denti sono danneggiati a causa della nicotina.

Uno dei primi effetti dell’eccessivo consumo di nicotina riguarda l’alito cattivo e le macchie sui denti.

Il fumo non è il solo fattore di rischio per i denti macchiati, ma anche consumare dosi eccessive di caffè, quindi caffeina, porta ad averli gialli o comunque a perdere il loro smalto. Le macchie sui denti non sono una malattia, ma rappresentano un disturbo fastidioso che rischia di avere seri danni per quanto riguarda la sfera psicologica minando anche i rapporti interpersonali.

Le macchie possono essere di vario tipo e colore, a seconda delle cause e dei fattori di rischio. Le macchie gialle nei denti sono particolarmente comuni in coloro che tendono a fumare spesso o che consumano prodotti a base di nicotina e caffeina, quali tè, liquirizia, caffè e alcune bibite.

Non appena ci si rende conto di queste macchie, bisogna rivolgersi a uno specialista o anche adottare dei rimedi naturali che possono aiutare a ridurle o eliminarle.

Si consiglia anche di prestare particolare attenzione alla propria igiene orale con prodotti adatti per chi ha i denti macchiati dal fumo. Fumare resta sempre la soluzione migliore per stare bene e non avere questo inestetismo.

Denti macchiati: il miglior rimedio naturale

Per chi ha i denti macchiati dal fumo e ha provato tantissimi trattamenti senza ottenere riscontri positivi, la soluzione ideale è Bio White, un rimedio naturale consigliato anche da molti esperti del settore proprio per la sua efficacia.

Si tratta di un prodotto innovativo e naturale della Natural Fit che permette di ritrovare un sorriso bianco in pochissimo tempo: aiuta a eliminare le macchie di nicotina e gli aloni gialli e previene la formazione delle macchie.

Bio White è la soluzione ideale per i denti macchiati dal fumo senza recarsi da uno specialista per trattamenti o cure.

Per chi fosse interessato a saperne di più può cliccare qui o sulla seguente immagine.

bio white

Inoltre, è facilissimo da usare perché basta inserire lo spazzolino nel barattolo per poi strofinare e sfregare sui denti. Lasciare agire per un po’ e poi risciacquare. Si tratta di una soluzione sicura e brevettata al 100%. Consigliato in quanto non ha controindicazioni o effetti collaterali e si basa sui seguenti ingredienti naturali:

  • Calcio: minerale presente nell’organismo e integrato con vari alimenti aiuta a garantire una ottima formazione e robustezza dei denti e delle ossa;
  • Carbone Attivo: un preparato che si compone di carbonio amorfo ed è utilizzato in campo alimentare in quanto ha una azione e proprietà sbiancanti, quindi perfetto per i denti macchiati dal fumo.

Essendo un prodotto originale ed esclusivo, non è disponibile nei negozi fisici o siti di e-commerce online. L’unico modo per acquistarlo è tramite il sito ufficiale del prodotto, compilare il modulo con i propri dati che sono trattati nel rispetto della privacy e attendere la chiamata dell’operatore per la conferma dell’ordine. Il prodotto è in promozione stagionale al costo di 39 Euro per una confezione, ma sono a disposizione altre offerte, con spedizione gratuita. Il pagamento si effettua sia con carta di credito o Paypal, ma anche in contrassegno, ossia in contanti al corriere al momento della consegna.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Parigi è da sempre la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.
Leggi anche
  • Zenzero, proprietà e usiZenzero, proprietà e usiLo zenzero è un tubero usato sia come spezia che come medicina. Può essere usato fresco, secco e in polvere, ma anche come ...