Demi Moore, Jennifer Aniston e Alicia Keys contro il cancro

Demi Moore, Jennifer Aniston e Alicia Keys: due attrici e una cantante testimonial della lotta al cancro in un film inedito. Scopri il resto su Blogosfere Spettacoli

La prima è un'(ormai…quasi)ex attrice che con il di lei marito ha il passatempo di autoscattarsi su Twitter. La seconda è un’attrice (ex)Friend e (ex)mogliediBradPitt che recentemente ha girato un finto sex tape per pubblicità. La terza è una delle voci più interessanti del soul post-nuovo millennio (ma il suo esordio nel mondo dello spettacolo risale – pensate un po’ – a una comparsata nei Robinson nel 1985).

Demi Moore, Jennifer Aniston e Alicia Keys si uniscono per una causa più che ottima: saranno co-registe di un corto al fianco di Patty Jenkins (la regista di Monster, che fruttò l’Oscar a Charlize Theron) e che illustrerà l’impatto del cancro al seno sulla vita delle donne.

La pellicola si intitolerà Project Five, segno che oltre alle quattro signore già citate arriverà una quinta regista (dal nome ancora ignoto). Ognuna di loro girerà un episodio del film, prodotto dal canale statunitense Lifetime: l’idea è stata proprio quella di scegliere cinque donne famose, in modo che ciascuna potesse offrire un contributo cimentandosi come regista di una short story.

Qui sotto alcune foto delle tre attrici (clicca sulle immagini per ingrandirle).

Scritto da Style24.it Unit

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com