Demi Moore, Jennifer Aniston e Alicia Keys contro il cancro

Demi Moore, Jennifer Aniston e Alicia Keys: due attrici e una cantante testimonial della lotta al cancro in un film inedito. Scopri il resto su Blogosfere Spettacoli

La prima è un'(ormai…quasi)ex attrice che con il di lei marito ha il passatempo di autoscattarsi su Twitter.

La seconda è un’attrice (ex)Friend e (ex)mogliediBradPitt che recentemente ha girato un finto sex tape per pubblicità. La terza è una delle voci più interessanti del soul post-nuovo millennio (ma il suo esordio nel mondo dello spettacolo risale – pensate un po’ – a una comparsata nei Robinson nel 1985).

Demi Moore, Jennifer Aniston e Alicia Keys si uniscono per una causa più che ottima: saranno co-registe di un corto al fianco di Patty Jenkins (la regista di Monster, che fruttò l’Oscar a Charlize Theron) e che illustrerà l’impatto del cancro al seno sulla vita delle donne.

La pellicola si intitolerà Project Five, segno che oltre alle quattro signore già citate arriverà una quinta regista (dal nome ancora ignoto). Ognuna di loro girerà un episodio del film, prodotto dal canale statunitense Lifetime: l’idea è stata proprio quella di scegliere cinque donne famose, in modo che ciascuna potesse offrire un contributo cimentandosi come regista di una short story.

Qui sotto alcune foto delle tre attrici (clicca sulle immagini per ingrandirle).

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Allarme hacker in tutto il mondo blogosferico

Tra Susanna Petruni e blocco ai talk si va a grandi passi verso la tv sovietica

Leggi anche
  • Cornelia Jakobs chi èChi è Cornelia Jakobs: la cantante svedese dell’Eurovision 2022

    Tutto quello che sappiamo su Cornelia Jakobs, la cantante svedese che parteciperà all’Eurovision Song Contest 2022 con il suo brano Hold Me Closer.

  • mara carfagna chi èChi è Mara Carfagna: vita privata e curiosità sulla ministra

    Laureata in Giurisprudenza, sesto posto a Miss Italia, alle spalle una legge contro lo stalking: la carriera della Ministra per il Sud Mara Carfagna.

  • Recensione nuovo film "Animali Fantastici - I segreti di Silente"Recensione del nuovo film “Animali Fantastici – I segreti di Silente”

    “Animali Fantastici – I segreti di Silente”, nuovo film intenso e sempre sul filo del rasoio, concentra l’attenzione sui tragici intrecci di Albus Silente.

  • freaks outFreaks Out: trama e cast del film

    Freaks Out è un film del 2021 dai grandiosi effetti speciali e con un grande cast, la cui trama ha tocchi di fantasy e dramma.

Contents.media