Demi Moore foto: perso Ashton Kutcher è Photoshop il suo nuovo amore

Per prima cosa ringrazio Gossipblog per lo spunto. Siamo tutti figli di Photoshop. E la mamma è sicuramente Demi Moore, totalmente irriconoscibile nell’ultima pubblicità targata Helena Rubinstein.

Guardate qui sopra. Da una parte la vera Demi Moore, dall’altra quella venuta da un mondo parallelo sull’astronave Photoshop.

Eccezionale.

Inutile dilungarmi troppo, ormai lo sappiamo. Il “ritocco” di qualche anno fa è ormai diventata pura realtà virtuale. Superato ogni limite a qualcuno è addirittura spuntata una terza mano, ad altri hanno invertito i piedi. Ciò che guardiamo è frutto di un artista, non di madre natura.

E poi… la fantasia. Che a volte manca totalmente. In un’immagine la dolce Demi, ormai scaricata dal mitico Ashton Kutcher, sembra Dita Von Teese. Siete d’accordo? Per dimostrarlo l’hanno messa addirittura nella stessa posa.

Insomma, rifatta e copiona. Peggio di così…

LINK UTILI:
Demi Moore senza trucco: foto shock, rovinata dal tradimento di Ashton.

Ashton Kutcher e Demi Moore: la coppia “scoppia” e lui festeggia l’anniversario di matrimonio… da solo!

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Il Castello di Azzurrina: ciak per il primo reality-horror

Elsa Fornero: la ministra simpatica come una colonscopia

Leggi anche
  • Paola Turci e Francesca PascalePaola Turci e Francesca Pascale si sposano: tutto sulla location

    Francesca Pascale e Paola Turci si sposano sabato 2 luglio 2022: la location, sulle colline della Val d’Orcia, è un vero sogno immerso nel verde

  • Lady DianaAbito oro di Lady D: è davvero il vestito più costoso di sempre?

    Durante il suo viaggio in Medioriente Lady Diana ricevette un dono assai prezioso: un abito ricamato su tutti i bordi da fili d’oro dal valore enorme

  • robot vacuum cleaner g72bfe709a 1920Quali sono i criteri più importanti per la scelta di un robot aspirapolvere?

    Il robot aspirapolvere è apparso sul mercato ormai da diversi anni. Si tratta del sogno di molte casalinghe, che vedono in questo elettrodomestico la soluzione definitiva alla pulizia del pavimento.

  • Silvana FallisiChi è Silvana Fallisi, attrice e comica di grande successo

    Silvana Fallisi, attrice di teatro e di cinema, è moglie di Aldo Baglio dal 1996. La sua carriera è ricca di soddisfazioni, ma anche di tanto amore.

Contents.media