Demi Moore Ashton Kutcher, tradimento e divorzio per la coppia d’oro di Twitter

E dire che il loro amore era la prova vivente che i toy boy non solo solo dei giocattoli, ma anche esseri umani con i quali costruire un matrimonio duraturo. E invece pure Ashton Kutcher mi cade nella banalità di cornificare la cougar-moglie Demi Moore con una coetanea.

Amore al capolinea per Demi Moore e Ashton Kutcher, la coppia più twittera del cinema che negli anni ci ha deliziati (e anche un po’ stufati, a essere onesta) con i loro autoscatti a raffica.

Cosa è successo per far terminare questo matrimonio?

Pare che il ragazzo sia stato beccato a trastullarsi con un’altra – tale Sara Leal, professione attricetta – proprio la notte del loro anniversario di nozze (il sesto, giusto in tempo per entrare nella crisi del settimo anno).

Il settimanale americano Star Magazine giura che sia già pronto un accordo di divorzio per 290 milioni di dollari. Roba da far passare a tutti noi la voglia di sposarsi.

Qui sotto alcune foto della (ex?) coppia (clicca sulle immagini per ingrandirle).

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Hilary Duff incinta: ecco le prime foto del pancino!

AnnaLynne McCord in sexy bikini sul set di “90210”

Leggi anche
  • Cornelia Jakobs chi èChi è Cornelia Jakobs: la cantante svedese dell’Eurovision 2022

    Tutto quello che sappiamo su Cornelia Jakobs, la cantante svedese che parteciperà all’Eurovision Song Contest 2022 con il suo brano Hold Me Closer.

  • mara carfagna chi èChi è Mara Carfagna: vita privata e curiosità sulla ministra

    Laureata in Giurisprudenza, sesto posto a Miss Italia, alle spalle una legge contro lo stalking: la carriera della Ministra per il Sud Mara Carfagna.

  • Recensione nuovo film "Animali Fantastici - I segreti di Silente"Recensione del nuovo film “Animali Fantastici – I segreti di Silente”

    “Animali Fantastici – I segreti di Silente”, nuovo film intenso e sempre sul filo del rasoio, concentra l’attenzione sui tragici intrecci di Albus Silente.

  • freaks outFreaks Out: trama e cast del film

    Freaks Out è un film del 2021 dai grandiosi effetti speciali e con un grande cast, la cui trama ha tocchi di fantasy e dramma.

Contents.media