Demi Lovato e Max Ehrich si sono lasciati: annullato il matrimonio

Demi Lovato e Max Ehrich si sono lasciati: i due, stando ad alcune indiscrezioni, avrebbero addirittura annullato il matrimonio.

Demi Lovato e Max Ehrich si sono lasciati? Pare proprio di sì, questo almeno è quanto sostiene la rivista People. La coppia, dopo una proposta di nozze davvero emozionante, avrebbe dovuto sposarsi ma pare che i fiori d’arancio non arriveranno mai.

Cosa è successo tra i due?

Demi Lovato e Max si sono lasciati

Aria di crisi per Demi Lovato e Max Ehrich. Stando a quanto ha riferito una fonte alla rivista People, i due non sarebbero riusciti a superare i problemi legati alla distanza. Dopo aver vissuto in simbiosi a causa del lockdown, Demi e Max sono tornati ai rispettivi impegni di lavoro: lui ad Atlanta, mentre lei a Los Angeles.

Sarebbe stata proprio la routine ad allontanarli e a indurli a mettere la parola fine alla loro relazione.

Demi e Max si erano innamorati follemente poco prima del lockdown, tanto da trascorrere insieme la quarantena imposta dal Coronavirus. Dopo 8 mesi di fidanzamento, corredato da una bellissima proposta di nozze arrivata a luglio, i due avrebbero deciso di dirsi addio. Stando a quanto si può cogliere dai social, la rottura sarebbe recente.

Fino a qualche giorno fa, infatti, la Lovato ed Ehrich apparivano più innamorati che mai e scherzavano sul matrimonio.

Visualizza questo post su Instagram

Best night of my life… still soaking it all up.. I love you baby @maxehrich ?

Un post condiviso da Demi Lovato (@ddlovato) in data: 26 Lug 2020 alle ore 1:34 PDT

Al momento, nessuno dei due ha confermato la rottura. Possibile che stiano vivendo una semplice crisi? Si attendono aggiornamenti.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Dieta buddista: programma e benefici

Capelli stressati: cause e rimedi

Leggi anche
Contents.media