Demi Lovato: “Sono una persona di genere non binario”

Demi Lovato ha confessato di essere una persona di genere non binario: che cosa significa?

Demi Lovato, dopo aver confessato di essere pansessuale, ha deciso di aprirsi ancora di più con i suoi fan. Attraverso un video postato su Instagram, la star americana ha rivelato di essere una persona “di genere non binario“. Come cambierà la sua vita adesso?

Demi Lovato è di genere non binario

Ancora tempo di confessione per i fan di Demi Lovato. La star americana, attraverso il suo profilo Instagram, ha rivelato un altro dettaglio della sua vita privata. Dopo aver ammesso di essere pansessuale, ha fatto un’altra importante dichiarazione: sente di indentificarsi nel genere non binario.

Demi Lovato è di genere non binario: l’annuncio

Demi Lovato ha dichiarato:

“Ogni giorno che ci svegliamo, ci viene data un’altra opportunità e possibilità di essere chi vogliamo e desideriamo essere. Ho passato la maggior parte della mia vita a crescere davanti a tutti voi… avete visto il buono, il brutto e tutto il resto. Non solo la mia vita è stata un viaggio per me stess*, stavo anche vivendo per quelli dall’altra parte delle telecamere. Oggi è il giorno n cui sono felicissim* di condividere qualcosa di più della mia vita con tutti voi. Sono orgoglios* di farvi sapere che mi identifico nel genere non binario e cambierò ufficialmente i miei pronomi in ‘loro’ (they/them)”.

La Lovato, quindi, è di genere non binario o terzo genere. Questo significa che non si riconosce completamente nel solo genere maschile o in quello femminile.

Demi Lovato è di genere non binario: il percorso

Demi ha ammesso che, prima di arrivare a definirsi di genere non binario, ha affrontato un lungo percorso. Ha dichiarato:

“Questo è arrivato dopo molto lavoro di guarigione e autoriflessione. Sto ancora imparando e entrando in me stess*, e non pretendo di essere espert* o portavoce. Condividerlo con voi ora mi apre un altro livello di vulnerabilità. Lo sto facendo per coloro che non sono stati in grado di condividere chi sono veramente con i loro cari. Per favore continuate a vivere nelle vostre verità e sappiate che vi sto mandando tanto amore!”.

Al momento, i fan della Lovato stanno ancora cercando di capire il significato della nuova confessione.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Demi Lovato (@ddlovato)

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Davide DonadeiChi è Davide Donadei, ex tronista di Uomini e Donne

    Davide Donadei, classe 1995, è stato un tronista di Uomini e Donne e fidanzato con Chiara Rabbi: scopriamo qualcosa in più su di lui.

  • Chiara RabbiChi è Chiara Rabbi, l’ex corteggiatrice e fidanzata di Davide Donadei

    Tutto su Chiara Rabbi, ex corteggiatrice di Uomini e Donne e ormai ex fidanzata di Davide Donadei

  • Wanda NaraWanda Nara: chi è ed età della showgirl moglie di Icardi

    Wanda Nara è una showgirl argentina di 36 anni e attualmente è sposata con il calciatore Mauro Icardi dal quale ha avuto due figlie.

  • Evelina SgarbiEvelina Sgarbi, chi è la giovane figlia del critico d’arte?

    Tutto su Evelina Sgarbi, la giovane figlia del noto critico d’arte Vittorio Sgarbi, anch’essa appassionata di arte e dal carattere vivace e furbo.

Contents.media