Deliveroo, Tony Effe lascia una super mancia al rider

Il rapper Tony Effe ha lasciato una mancia davvero cospicua al rider di Deliveroo che gli ha consegnato il cibo a casa e lo ha mostrato sui social.

Per molti italiani Tony Effe è un perfetto sconosciuto o solo l’ex di Taylor Mega, ma per i fattorini di Deliveroo è una sorta di eroe. Il rapper infatti, che fa parte della Dark polo Gang e che è molto amato dagli appassionati di questo genere musicale, ha voluto lasciare ad uno dei riders della società che si occupa di consegna a domicilio di cibo una mancia.

Lauta. 100 euro. Con tanto di prove pubblicate sui social, per dimostrare che lui è interessato a ricompensare quello che fanno questi ragazzi, che sfrecciano per la città a qualunque ora e con qualsiasi tempo.

La mancia di Tony Effe

Tra i tanti vip o comunque personaggi che hanno a che fare con il mondo dello spettacolo e che di certo non hanno grossi problemi economici, compare anche Tony Effe. Il rapper appartiene alla Dark Polo Gang ed è piuttosto conosciuto nel settore.

Al di fuori del mondo musicale, lo si è conosciuto per via della storia breve ma intensa con Taylor Mega, ex naufraga dell’Isola dei Famosi durata veramente poco in Honduras e famosa più per il gossip e le provocazioni social, oltre ad un fisico estremamente boombastico e alle sue uscite durante le ospitate in tv, che per eccellenze artistiche. Anche sulla storia d’amore con Tony Effe la ragazza aveva giocato parecchio, rilasciando dichiarazioni piccanti sulla loro vita sessuale e rendendo pubblico con un post su Instagram l’addio tra lei e l’artista.

Lui sembra aver già dimenticato quel capitolo della sua vita e si dedica come sempre alla musica. E vuole fare bella figura anche nella vita di tutti i giorni. Ecco perché, dal momento che anche lui utilizza il servizio offerto dalla società Deliveroo, ha voluto lasciare al fattorino che gli ha portato da mangiare una mancia di 100 euro. Con video pubblicato su Instagram. Le visualizzazioni? Quasi 700 mila in poche ore. I commenti sono tanti, ma non sono sempre positivi.

La protesta dei riders di Deliveroo

Tutto è cominciato con una protesta da parte dei fattorini di Deliveroo che spesso vengono chiamati da personaggi famosi e facoltosi che chiedono la consegna a casa del pranzo o della cena. Sarebbe buona regola, ma non obbligatorio, lasciare la mancia a questi riders, che non vengono pagati molto dalla società. Tanti personaggi famosi come Rocco Hunt e Fedez invece non lasciano la mancia. La società Deliveroo si è subito dichiarata estranea ai fatti. Lei non c’entra nulla e nel regolamento non prevede la mancia obbligatoria per i suoi dipendenti. Qualche personaggio famoso però ha voluto dimostrare di lasciare la mancia. Riprendendosi in foto o in video e condividendo tutto sui social. Così ha fatto Tony Effe. Sventolando una mazzetta di banconote a favore di telecamera e sottolineando che si tratta di 100 euro per il fattorino.

Se una cosa la vuoi fare davvero la fai senza sentire il bisogno di doverla far vedere alla scena italiana“, “Dovevi per forza farti riprendere mentre facevi questo gesto? Si può fare del bene anche in silenzio”, “Un gesto disinteressato e venuto dal cuore…“, “Porta rispetto a chi lavora certe cose si fanno senza telecamera ” e così via. Insomma, i commenti positivi sono pochi, perché la maggior parte dei followers del rapper è convinta che lui abbia fatto appositamente un gesto plateale riprendendosi per poi pubblicare tutto sui social.

Scritto da Laura Anna Gritti
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Alba Parietti confessa: “Potrei innamorarmi di un gay e sposarlo”

Wanda Nara e Icardi: la foto sexy su Instagram divide i fan

Leggi anche
Contents.media