Delia Duran: Alex si dichiara a Soleil e lei lascia Milano

Delia Duran: dopo che Alex si è dichiarato a Soleil, lei lascia Milano e la casa che divide con il marito.

Nuovo colpo di scena nella soap opera che vede come protagonista Alex Belli: la moglie Delia Duran, dopo gli ultimi avvenimenti con Soleil Sorge al GF Vip, lascia Milano. La donna ha annunciato via social che ha bisogno di fuggire lontano dalla casa coniugale. 

Delia Duran lascia Milano

Nell’ultima puntata del GF Vip, Alex Belli ha dichiarato di essere innamorato di Soleil Sorge e di voler continuare a vivere con lei all’interno di quella “bolla“. Alla domanda di Alfonso Signorini sul suo matrimonio con Delia Duran, l’attore ha replicato ammettendo di aver capito di amare due donne contemporaneamente. Come ha reagito la consorte a questa confessione? A distanza di qualche ora, Delia ha annunciato via social di aver preso una decisione: abbandona Milano.

La modella ha intenzione di lasciare la casa che convidive con Alex perché ha bisogno di fuggire via, “lontano dal gossip“. 

Delia Duran lascia Milano: l’annuncio

Delia ha annunciato: 

“Sono stati giorni complessi, vi ringrazio per l’affetto che mi avete dimostrato. Ora mi dovete scusare ma ho proprio bisogno di scappare, di prendermi del tempo, per me stessa, lontano dai social, dal gossip e da casa. Hasta luego Milano”. 

Un messaggio breve e conciso, che non fa altro che allungare la soap opera a cui stiamo assistendo da quasi tre mesi. Dove andrà Delia? L’abbandono del tetto coniugale significa che il suo matrimonio con Alex è arrivato al capolinea?

Delia Duran lascia Milano: matrimonio al capolinea?

Al momento, non è chiaro se Delia abbia deciso di prendersi una pausa solo dal “gossip” oppure sia intenzionata a prendere le distanze anche dal suo matrimonio con Belli. Per ora, la Duran lascia Milano, poi, nelle prossime puntate del GF Vip scopriremo se questa sua decisione coinvolge anche Alex oppure è l’ennesimo tassello di una soap opera mal recitata. 

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Stasera in tv 4 dicembre 2021: la programmazione completa

Stefania Orlando a Verissimo: “Simone? Ho vissuto un periodo di rifiuto”

Leggi anche
Contents.media