Delia Duran: “Carlo? Oltre il bacio, ho ripagato Alex con la stessa moneta”

Delia Duran divisa tra Alex Belli e Carlo Cuozzo: la verità sul matrimonio e l'amante.

Delia Duran, dopo l’uscita di Alex Belli dal GF Vip, ha rotto il silenzio. La modella non ha parlato soltanto del suo matrimonio, ma anche di Carlo Cuozzo. Con quest’ultimo, per sua stessa ammissione, c’è stato altro oltre al bacio paparazzato dai fotografi. 

Delia Duran: la verità su Alex e Carlo

Intervistata dal settimanale Novella 2000, Delia Duran ha finalmente vuotato il sacco sulla sua vita sentimentale. Divisa tra il traditore Alex Belli e l’amante Carlo Cuozzo, la modella sta ancora riflettendo sul da farsi. L’attore l’ha delusa tantissimo e anche se è stata pizzicata in sua compagnia, i problemi tra loro sembrano tutt’altro che risolti. Delia ha dichiarato: 

“Sono stata trattata senza pietà, compresa da quella Soleil. Quella è una provocatrice. L’ha provocato, è caduto nel gioco. Mi vergogno di quello che succede, sono con mia madre, è venuta dal Venezuela, piange e la sua sofferenza mi rende tutto ancora più terribile”. 

Delia Duran tra Alex e Carlo: la scelta

La Duran è ancora molto arrabbiata con Alex ed è per questo motivo che non ha ancora deciso cosa fare del suo matrimonio. “Sono stata umiliata, ho sofferto“, ha ammesso la modella. Non solo, Delia ha sganciato anche una frecciatina a Belli, descrivendolo come un uomo irrispettoso nei confronti delle donne. Venendo all’amante, tale Carlo Cuozzo che dopo la pace con l’attore ha pubblicato gli audio della Duran, cosa ha deciso di fare con lui? La modella ha dichiarato: 

“È un amico, non lo conosce Alex. È un ragazzo giovane, ed è la prima volta che esco con un ragazzo giovane, ma è molto maturo, una bella persona, che mi piace, con cui sono andata oltre al bacio a stampo”. 

Delia Duran: Carlo è la sua vendetta per Alex

Alla fine della fiera, Delia ha ammesso che Carlo è un bravo ragazzo, ma le è servito solo per vendicarsi. A suo dire, Belli ha ricevuto una lezione di vita. Ha dichiarato: 

“Ma secondo lui invece io non dovrei essere gelosa? Un uomo può tradire e una donna no? Lui vuole essere libero? Bene, adesso lo sono anch’io. L’ho ripagato con la stessa moneta“. 

Questa soap opera potrebbe sganciare nuovi episodi? Staremo a vedere. 

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Dieta chetogenica e disturbi alimentari: le ultime scoperte

Secondo una classifica Treviso è considerata la città delle donne

Leggi anche
  • Giorgia Soleri Storie ItalianeGiorgia Soleri critica Storie Italiane: “Ho nome e cognome”

    “Ho anche un nome”, queste le dure parole dell’attivista Giorgia Soleri che ha criticato la trasmissione Storie Italiane.

  • anna tatangelo livio coriAnna Tatangelo e Livio Cori sono tornati insieme? L’ultimatum

    Anna Tatangelo e Livio Cori sono tornati insieme? L’ultimatum dato dall’ex compagna di Gigi D’Alessio al nuovo fidanzato: di cosa si tratta?

  • Elettra LamborghiniLa presentazione di Elettra Lamborghini: “Quelle ragazzine un po’ zocc***”

    Elettra Lamborghini è pronta a tornare protagonista di un nuovo programma televisivo: la presentazione è davvero scoppiettante

  • Julia Fox supermercato mutandeJulia Fox al supermercato in mutande e reggiseno: la foto

    Julia Fox al supermercato in mutande e reggiseno: le foto fanno il giro del web e la sua giustificazione non regge.

Contents.media