Decorazioni torte per prima comunione con panna

La Prima Comunione è un evento importante nella vita di ogni bambino e va festeggiato con delle torte adatte all’occasione.

Vediamo alcune delle migliori decorazioni per torte per festeggiare la Prima Comunione.

Una torta con decorazioni che richiamino i simboli della Prima Comunione, come la croce, la Bibbia o il rosario sono perfetti come torta.

Una torta a forma di croce decorata con cioccolato e panna è l’ideale per questa festa.

Un’altra torta adatta per l’occasione è stata creata usando la vaniglia e coperta con cioccolato fondente e decorazioni extra fondente e petali di zucchero.

Una torta con scaglie di cioccolato, panna, fragole tagliate a pezzetti e panna o crema di vaniglia non può mancare come decorazione.

Impressiona, stupisci il tuo bambino, gli amici e i parenti con le tue capacità culinarie creando una torta decorata con rose per questo evento importante nella vita di tuo figlio.

Puoi aggiungere anche un tocco di colore alla tua torta usando anche della pasta di zucchero o decorare l’esterno nel classico modo tradizionale.

Oltre alla croce, puoi aggiungere altri simboli, come la colomba, il libro, un bambino o pupazzino che legge alcuni passi del Vangelo. Come vedi, sono molti i modi per decorare la torta. Scegli quello che ti piace di più e festeggia questo giorno.

Per saperne di più

Per realizzare torte per cerimonie e eventi importanti, Torte da favola. Dolci e biscotti decorati per ogni occasione è un volume che contiene tanti spunti e suggerimenti per creare dolci originali. Grazie a questo volume il cake design non sarà più un mistero per voi e sarete in grado di personalizzare e creare dessert golosi e innovativi.

L’esperta di cake design Peggy Porschen svela tutti i segreti per creare dessert originali e gustosi da presentare in tavola. Il seguente volume contiene spunti per dolci ideali per tutte le occasioni, dalle feste di compleanno alle cerimonie, grazie ai segreti della cucine londinese.

Il corso di cucina di Rossella Venezia illustra passo dopo passo come creare dolci eleganti e innovativi da presentare in tavola. Diviso in 4 sezioni, Basi, torte, piccola pasticceria e dolci al cucchiaio, il volume fornisce pratici suggerimenti per personalizzare i propri dessert e imparare a creare dolci elaborati in modo semplice.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Decorazioni torte per cresima

Abiti da cerimonia Patrizia Pepe primavera 2016

Leggi anche
  • cyber mondayCyber Monday Amazon 2020: le offerte casa e cucina

    La giornata delle promozioni e sconti continua con il Cyber Monday nel settore della casa e cucina con vari elettrodomestici.

  • migliori depuratori acquaMigliori depuratori acqua: guida utile per non sprecare plastica e risparmiare

    Sempre più persone scelgono i depuratori e purificatori dell’acqua per risparmiare soldi sulle casse d’acqua e prevenire il problema sempre più grande della plastica.

  • topinamburTopinambur: come utilizzarlo in cucina

    Dalle insalate alle zuppe sino al brodo, sono tantissimi i modi con cui cucinare il topinambur e tutti i benefici che apporta alla salute.

  • vaporiera elettricaVaporiera elettrica: i consigli per la cucina

    La vaporiera elettrica aiuta a preparare piatti sani e salutari in modo semplice e genuino per un regime alimentare adatto per il fisico.

Contents.media