De Lellis e Damante si nascondono per business? L’indiscrezione

Giulia De Lellis e Andrea Damante sono tornati ad intasare la cronaca rosa. Se sono davvero una coppia, perché non escono allo scoperto?

Da qualche giorno a questa parte, Giulia De Lellis e Andrea Damante sono tornati ad intasare la cronaca rosa. I Damellis, stando ai numerosi indizi diffusi sui social, starebbero trascorrendo la quarantena insieme a casa di lei. Perché, se sono davvero tornati ad essere una coppia, non escono allo scoperto? Qualcuno sostiene che la causa sia da ricollegare al business.

De Lellis e Damante si nascondono

Giulia De Lellis e Andrea Damante sono tornati ad essere una coppia? Pare proprio di sì. Almeno questo è quello che sostiene la cronaca rosa. Al momento, non c’è nessuna paparazzata che li ritrae ‘core a core’, anche perché siamo tutti in quarantena, ma pare che i due siano insieme a casa di lei. I fan dei Damellis, che non hanno mai perso la speranza neanche quando l’esperta di stile faceva coppia con Iannone, hanno colto numerosi indizi.

Instagram Stories con sfondi simili, felpe identiche e perfino le piante: i seguaci più accaniti hanno giocato a ‘Find it’. La domanda, a questo punto, sorge spontanea: se sono davvero tornati insieme, perché non escono allo scoperto? A dare la sua personalissima risposta è l’ex gieffina Lidia Vella. Intervenuta nella trasmissione radiofonica ‘Non succederà più’, ha dichiarato: “Una Instagram Stories prima condivisa e dopo qualche minuto rimossa… Non sono cose fatte a caso e per sbaglio.

Giulia sa benissimo di avere fan che controllano ogni sua minima mossa. Questi sono messaggi subliminali. Insomma, secondo la Vella, Andrea e Giulia starebbero facendo di tutto per far parlare di loro.


Suspense by Damellis

La De Lellis e Damellis sono consapevoli di avere tantissimi fan, così come sanno che qualsiasi loro mossa è studiata alla perfezione dagli stessi. Possibile, quindi, che si stiano nascondendo per creare un po’ di suspense? Ovviamente, la tesi della Vella, tra l’altro condivisa da molti, è solo un’ipotesi. Lidia, però, ha una convinzione: se Andrea e Giulia dovessero realmente essere una coppia lei toglierebbe “il segui” alla bella romana. Ha ammesso: “Non me l’aspettavo un ritorno del genere. Se così dovesse essere toglierò subito il ‘segui’ su Instagram a Giulia. Per carità, nella vita ognuno può fare quello che vuole, ma sinceramente tornare indietro in una relazione che ti ha portato sofferenza e tradimento… Non è bello come esempio, considerato che è seguita da molte ragazze. Ho iniziato a seguirla quando si è lasciata con Andrea Damante, quindi se torneranno insieme toglierò il mio segui… Questa cosa che non smentiscono è chiara: sono tornati insieme. Se io non sto con il mio ex la smentisco subito”. I Damellis, alla fine della fiera, stanno per tornare? Pare proprio di sì. Probabilmente, Iannone aveva ragione: “Giulia sta scrivendo un altro libro”. Come si intitolerà la sua seconda ‘fatica’ letteraria? Si attendono sviluppi.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Antonella Clerici e Paolo Bonolis, diretta piccante: “Sei ben messo”

Chi è Terence Hill: tutto sull’attore di Don Matteo

Leggi anche
  • Caterina Balivo nuovo programmaBalivo torna in tv, ma non in Rai: i dettagli del nuovo programma

    L’avevamo lasciata a “Il Cantante Mascherato” con Milly Carlucci. Caterina Balivo ritornerà in tv con un programma tutto suo. Non sarà però in Rai.

  • Candace BushnellCandace Bushnell, 63enne autrice di Sex and the City esce con un 21enne

    Candace Bushnell, l’autrice di Sex and the City, di 63 anni, sta uscendo con un modello di 21 anni, che è stato definito “lo stallone”.

  • Luigi StrangisLuigi Strangis bacia una ragazza dopo la finale di Amici: il video

    Luigi Stangis ha baciato una ragazza durante la festa per la finale di Amici? Tutto quello che c’è da sapere.

  • Michele Morrone e il ritorno di fiamma con Elena D'Amario: tutti i dettagliMichele Morrone ed Elena D’Amario di nuovo insieme? Gli indizi social

    Sembra essere ufficiale il ritorno di fiamma tra Michele Morrone e la ballerina Elena D’Amario: la coppia è uscita allo scoperto su Instagram.

Contents.media