De Bortoli rinuncia alla Rai, Fiorello si accomoda ad X Factor, la hostess della Fattoria 4 ancora senza lavoro

Lunedì ricco, mi ci ficco. Oggi potrete spaziare nei commenti tra gli argomenti più disparati, visto che la carne al fuoco non manca: cotta, stracotta, cotta a puntino, al sangue, scaduta e andata a male.

Partiamo da Ferruccio De Bortoli, che ha rinunciato pochi minuti fa alla presidenza della Rai.

Mannaggia, ho dovuto cancellare il post che avevo appena iniziato inneggiando ad un possibile cambio di rotta della tv di Stato per quanto riguarda il web. Aspettiamo la nuova candidatura con ansia, che dobbiamo farci? Primo argomento snocciolato. O meglio, lo avevo snocciolato ma ho cancellato tutto. Prendete spunto da questa oliva snocciolata per snocciolare le vostre riflessioni sulla presidenza Rai puntando sul nocciolo della questione. Oggi ho un maglione color nocciola.

Seconda questione, che rientra tra la carne andata a male: la Fattoria 4. Chiamatela Corona show, chiamatela come volete, sta di fatto che Daniela Martani, la hostess più sfigata della tv, anche stavolta è stata lasciata a casa. Nella storia entrerà il commento di Corona a riguardo: "E' il momento che si trovi un lavoro vero". E se parola come queste escono dalla bocca di Corona direi che possiamo chiudere il discorso.

Terzo punto, Fiorello questa sera sarà ad X Factor. La lunga cavalcata verso il primo aprile è cominciata. Mike Bongiorno ha registrato una pubblicità per il nuovo programma di Fiorello su Sky senza chiedere il permesso a Mediaset, Fiorello è stato già due volte in Rai per pubblicizzare il suo show vittima dell'ennesimo editto berlusconiano (è andato a Blob mettendo in piedi uno spot che ha fatto discutere non poco). Se avete Sky invece saprete che Rosario ha già rotto non poco i maroni. Compare in tutte le trasmissioni, ma adesso ve lo ritrovate addirittura nel menù. Provate a schiacciare il tasto menù sul telecomando Sky e capirete. Per quanto riguarda la sua presenza ad X Factor sono proprio curioso. Allora appuntamento a stasera; o a domani per il mio solito pagellone.

Ad Amici si cambia registro: ora si valutano esibizione e resa artistica. Dei ragazzi, non dei professori, sia ben chiaro.

I Premi Tv 2009 invece fanno rabbrividire: Carlo Conti sul trono può bastare per avere dei brividi? Ballando con le stelle in versione pigliatutto può accentuare il gelo?

Poi… vediamo… ah, c'è Belen Rodriguez protagonista del nuovo Cinepanettone e le conigliette di Playboy che stasera faranno ingresso nella casa del Grande Fratello 9.

Basta? A voi la parola.

Ah, quasi dimenticavo. Ringrazio il quotidiano Leggoper questo intro:

E' senza ombra di dubbio uno dei siti più autorevoli (e temuti…) che si occupa di televisione, per questo http://teledicoio.blogosfere.it/ raccoglie tanti 'aficionados'. Questa settimana ha proposto un'analisi spietata di "Amici", in particolare del sermone che Maria De Filippi ha riservato ai "suoi" professori nella puntata di domenica scorsa, in diretta su Canale 5. Un'analisi che vale la pena leggere…

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
Contents.media