David Carradine è veramente morto per un gioco di autoerotismo? Pubblicate le foto del cadavere

UPDATE 12.20: Qui sotto la camera 352, la stanza dell'hotel di Bangkok che avrebbe fatto da scenario alla misteriosa morte dell'attore americano David Carradine. Sono state pubblicate anche le foto che mostrano il cadavere dell'attore da un quotidiano thailandese (rubate alla scientifica).

—————————–

Le ultime notizie, ormai date per vere da molti, parlavano di un David Carradine morto per un gioco autoerotico. La polizia lo ha trovato morto con una corda legata al collo ed una ai genitali. Almeno questa è la versione della polizia thailandese. La famiglia dell'attore però vuole vederci chiaro e si è rivolta all'FBI.

La famiglia ha chiesto l'aiuto delle autorità Usa perchè in realtà arrivano notizie contrastanti sulle condizioni in cui versava il cadavere in un albergo di Bangkok.

Mark Geragos, un legale di Los Angeles che rappresenta Keith Carradine, il fratello, ha detto ieri che la famiglia ha contattato il Federal Bureau of Investigation e ha presentato una formale richiesta perché l'FBi contatti le autorità in Thailandia per ottenere ulteriori informazioni.

"Lo hanno fatto a causa delle notizie contrastanti e della natura di quelle notizie, che hanno fatto molto esitare la famiglia", ha detto Geragos a Reuters.

Le ipotesi sulla morte di Carradine, 72 anni, protagonista negli anni 70 della famosa serie tv Usa "Kung Fu" e più recentemente dei due film "Kill Bill", si sono moltiplicate dopo la scoperta del suo cadavere giovedì scorso in un hotel di Bangkok, città in cui stava girando il film "Stretch".

Mentre si attendono i risultati degli esami tossicologici, i media thailandesi hanno parlato di suicidio o asfissia accidentale a causa di un gioco erotico. Alcuni media hanno detto che Carradine aveva una corda attorno al collo e un'altra attorno ai genitali, altri che le mani dell'uomo erano legate dietro la schiena. Non è stato possibile confermare nessuna di tali notizie.

L'avvocato Geragos ha detto che la famiglia di Carradine non dispone di altre informazioni rispetto a quelle pubblicate, ed è questo il motivo per cui ha chiesto l'intervento dell'FBI.

Intanto il cadavere dell'attore è stato rimpatriato ieri in aereo, mentre la famiglia ha incaricato un anatomopatologo di esaminarlo.

Scritto da Style24.it Unit

Lascia un commento

Contentsads.com