David Beckham in vacanza con la mamma in Grecia: la foto

David Beckham sta trascorrendo gli ultimi giorni di vacanza in Grecia, dove è stato raggiunto dalla mamma Sandra: la foto.

David Beckham, dopo aver trascorso qualche giorno di vacanza in Puglia con la moglie Victoria e i figli, si è spostato in Grecia. Qui è stato raggiunto dall’adorata mamma Sandra ed è proprio a lei che ha dedicato un bellissimo scatto Instagram.

David Beckham: vacanza con la mamma

Le vacanze stanno per terminare e anche David Beckham, sua moglie Victoria e i figli torneranno presto alla routine londinese. Dopo aver trascorso qualche giorno in Puglia, l’ex calciatore e tutta la sua famiglia si sono spostati in Grecia dove si godranno gli ultimi giorni di relax. Qui, i Beckham sono stati raggiunti dalla madre di David e dai genitori di Victoria.

David, per festeggiare la reunion, ha dedicato alla mamma una bellissima foto Instagram.

Il marito dell’ex Posh Spice abbraccia la sua adorata Sandra e, a didascalia, scrive:

“L’ultima volta che sono stato in una lunga vacanza con mia mamma è stato Butlins un tempo così bello con la mamma, grazie mille per tutto quello che fai, ti vogliamo bene”.

Molto probabilmente, Beckham si riferisce ad una vacanza dell’infanzia, quando ancora non sapeva che sarebbe diventato un calciatore di fama mondiale nonché un sex symbol.

Visualizza questo post su Instagram

Last time I was on a long holiday with mum it was Butlins ♥️ such an amazing time with mum , thank you so much for all that you do ♥️ we love you @sandra_beckham49

Un post condiviso da David Beckham (@davidbeckham) in data: 18 Ago 2020 alle ore 5:05 PDT

La foto dei genitori di Victoria

Anche i genitori di Victoria hanno raggiunto la famiglia Beckham in Grecia. L’ex Posh Spice ha condiviso uno scatto in cui appare con loro e, a didascalia, ha scritto: “Il tempo in famiglia è davvero tutto. Vi vogliamo tanto bene!”.

Visualizza questo post su Instagram

Family time really is everything x We love you so much!! Kisses @davidbeckham @jackie.adams_

Un post condiviso da Victoria Beckham (@victoriabeckham) in data: 19 Ago 2020 alle ore 12:02 PDT

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Georgina Amorós: vita privata e carrieraChi è Georgina Amorós? Tutto sull’attrice di Élite

    Scopriamo insieme la vita privata e la carriera di Georgina Amorós. Celebre attrice spagnola conosciuta al pubblico per il suo ruolo in “Élite”.

  • Mattia StangaMattia Stanga: chi è il content creator mago dei video POV

    Classe 1998, Mattia Stanga è uno dei content creator di TikTok più seguiti in Italia. I suoi video ironici conquistano sempre il pubblico social

  • Kim PetrasKim Petras: chi è la cantante?

    Kim Petras è la prima cantante transgender ad avere conquistato le principali classifiche musicali del mondo: classe 1992, con Unholy vince un Grammy

  • Miley CyrusMiley Cyrus festeggia Flowers con un minidress di velluto

    Miley Cyrus festeggia il successo mondiale del suo nuovo singolo “Flowers” indossando un mini-dress total black in velluto: il risultato è impeccabile

Contentsads.com